|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
a me è capitato di non veder mai dei professori durante l'anno ma agli esami erano presenti (magari non interrogavano). l'ordinamento universitario (altra burla di questo paese) prevede per i docenti un numero ridicolo di ore di insegnamento frontale, per il resto posso organizzare la didattica delegando altri. una mia amica ricercatrice qui a perugia si è fatta un anno intero avanti e indietro a chieti in vece di un professore del suo dipartimento. Agli esami però (3 volte l'anno) anche lui era costretto a recarsi a chieti. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Resta comunque il lato ironico della faccenda. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
|
Ragazzi però non andate OT, c'è qualcuno che ha provato la ricetta?
Ho trattato Positivamente con (in Grassetto le vendite): ^[H3ad-Tr1p]^, lucariello86, Fmg84, Fnac, mapo84, recidivo, Frengo22, Polv89, Rubberick, Daniele Orsi, Mirkio90, Evangelion01, zuzudom, Mandopa, mrctrgcrg, biposto, T19, wormcyborg, Max_p, Vivident5, Satan Shark, dejan_465, giovandrea, TH4N4TOS, cosgior, Ricky68, black81 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
scappi ti denunci esca di testa strillando al "gomblotto bolscevico" esca di testa dicendo che "non si confà alla morale cristiana" ... esca di testa dicendo che "non si confà alla linea del partito (solo per ex rossi, ma ormai son in estinzione ed è una motivazione che non riecheggia quasi più)" nemmeno un milione di scimmie inglesi, tedesche francesi o norvegesi avrebbe il coraggio di votare una classe politica costituita da simili individui... deve essere un tipo di "homo" che lo scherzo evolutivo ha fatto evolvere (bhè evolvere fino ad un certo punto, diciamo sopravvivere) sollo nello stivale protetto da tre lati da mare e un lato alpi... perchè nelle pianure centrali europee una specie così sarebbe stata sopraffatta dal "sapiens sapiens", molto più sveglio.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 21-02-2009 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
e il culo cotto allo spiedo?
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Non è tanto una colpa sua tanto quanto un'immagine dei "giornalisti" e della qualità dell'informazione che abbiamo in Italia.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
nonon Brakon, va bene così,
devi solo aumentare il dosaggio e l'esposizion alla TV, poi vedrai ceh gli effetti collaterali di ansia e depressione misti a attacchi d'ira ti passeranno.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Da quello che ho visto io, nella PA non è cambiato nulla, è solo schizzata verso cifre astronomiche la voce:"spese per visite fiscali" ![]() Visite fiscali che spesso poi sono una barzelletta....mi han raccontato di un episodio di omonimia e che ha inguaiato un tizio....il quale era a casa fratturato ad aspettare la visita fiscale che veniva nel frattempo fatta al domicilio dell omonimo - noto ubriacone del paese - senza che nessuno rispondesse
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
per dirtene una un insegnante che veniva sempre con noi quest'anno ha rinunciato alla settimana bianca, troppo rischioso ha detto.... poi che possano rimanere sicuramente dei problemi nessuno lo nega ad esempio un'amica di mia moglie ispettore del lavoro da anni sostituisce i rientri settimanali con la mattina del sabato dove se ne va allegramente al mercato di pian di massiano pur risultando in servizio e continua a farlo senza problemi. sempre qui a perugia alcuni medici del 118 sono stati sorpresi a dormire dopo che avevano messo fuori servziio la linea telefonica (episodio apparso sui giornali nazionali) a brunetta va comunque il merito di essere stato il primo a contrastare i fancazzisti della pa (dove non ci piove c'è anche gente che lavora sodo e con competenza). inoltre che brunetta abbia un curriculum di tutto rispetto penso sia innegabile ma forse a voi piace essere governati da gente ignorante, cafona e onesta solo a parole. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
E il culo rotto di noi italiani ?
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E se invece dovessi andare a citazioni, non mi basterebbe il pomeriggio. Penso che dovresti pensare di più a quello che dici prima di dirlo.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Ma perchè a Brunetta non lo chiamano a parlare di cose più interessanti - ooops, scusate, volevo dire più consone al suo ruolo istituzionale? |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ecco come si arrabbia il grande Brunetta quando viene messo in difficoltà: http://www.youtube.com/watch?v=GPk38zWadMo
Solo domande facili e paste e fagioli!
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.