|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Ma cosa ce ne facciamo di tutti 'sti Mhz!? ... volete la verità? ... io ho (e non mi vergogno a dirlo) un PIII450MHz e ci faccio tutto quello che voglio! Vedo i DVD in maniera molto fluida, lavoro alle mie musiche senza intoppi ... e qualche volta gioco è ho "solo" una VooDoo3 3000 ...
(tecnico informatico, non "rimasto" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ragazzi guardate che qui si parla di 308 fps e con le attuali tecnologie (RAM - HD-D) è praticamente impossibile superare questi valori. Comunque guardate con attenzione il Bench e scoprirete che i PIV hanno una scalabilità che gli XP si sognano. Basta guardare le differenze tra un 2.0A e un 2.2A e la differenza tra un XP1800+ e un XP2000+. Il nuovo PIV è molto, molto veloce, e la sua architettura sta dando i frutti sperati......l'XP trema e vorrei farvi ricordare che anche a detta della stessa AMD il passaggio a 0.13 micron non produrrà aumenti prestazionali.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Intel......all'uscita di questo processore , ho letto su una rivista specializzata, che le istruzioni sonofatte da schifo, che permettono di sfruttare la CPU solo al 65 70%.
Questo , forse perke intel si è concentrata sulle CPU a 64 bit..... vedremo chi sara il migliore se intel programmera come si deve..... PS la manovra di AMD è quella di eliminare Intel.... lascio a voi le conclusioni.......sui prezzi..... Spike |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Il benchmark con Quake Arena??? Lo sanno tutti che i processori intel battono gli AMD solo sui giochi! C'è qualche motivo per il quale il test è stato effettuato con una risoluzione così scadente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.