|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho fatto come mi hai consigliato...
Ecco il log della scansione... Li cura automaticamente da solo con quella configurazione vero? Io non ho compiuto nessuna azione se non cliccare su Report http://www.fileqube.com/file/pchzVGPR167956 Le porte USB le ho disconnesse, ma comunque di solito restano connesse la WebCam e lo scanner (oltre a mouse e tastiera) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
Il problema continua a persistere, non so più come fare...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Non è possibile: risolvo un problema e ne ricompare un altro....
Ho copiato il dannato file ntkrnlmp.exe dal cd di ripristino di windows mediante la console di ripristino con il comando EXPAND. Tutto apposto! Ma cosa succede ora? Ogni volta che uso il pc per 3 minuti si pianta tutto e si blocca.....!!! Ora sto usando il portatile per disperazione mentre il fisso sta facendo un memtest.... Ma questo problema come cavolo lo risolvo? Aiuto vi prego..... Non sarà che ho spento troppe volte dal tasto di spegnimento e si è rotto vero? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Ho risolto da sola.
Ho scoperto che il problema era il Firewall Online Armor, aveva danneggiato il file che ho espanso dal cd di ripristino e dopo che l'ho copiato mi ha continuato a dare problemi facendomi bloccare il pc. L'ho disinstallato e il problema è svanito |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
l'hai seguito il wizard di configurazione?
l'hai tenuto un pò in learning mode?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Ho seguito il post aperto qua per la configurazione, il learning mode? sinceramente non so in cosa consiste...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
per oa bisogna perdere almeno un mezzora per configurarlo bene ed evitare che poi crei problemi
il learning mode server per fargli appprendere operazioni sicure che fai spesso e quindi fargli rimuovere eventuali restrizioni create
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Infatti ho seguito passo passo cercando di non sbagliare nulla, e avevo fatto tutto correttamente, forse entrava in conflitto con qualcosa...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
vedi tu se rimetterlo o passare a comodo
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
No no lascio perdere!
Grazie davvero per la tua completa disponibilità |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
di nulla
ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.