|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
in trattativa con tulnio
Il mio PC: Thermaltake Armor; Intel E6600@??? cooled by Ybris ONE EVO; Asus Commando; LG Arkangel 850w; 2x1024 Team 667 4-4-4-8 @740mhz ; XFX 8800GTX Silver's Edition cooled by K7; WD Raptor X150. -------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Muravera(CA)
|
coda con foto e spedizione
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
visto che tulnio ha lasciato sono il primo in coda!
1 domanda..ma che colore\colori e' ? Mi faresti una foto del prodotto affiancato dal tuo nick scritto su un foglio?Grazie mille
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
UP!!!
Il mio PC: Thermaltake Armor; Intel E6600@??? cooled by Ybris ONE EVO; Asus Commando; LG Arkangel 850w; 2x1024 Team 667 4-4-4-8 @740mhz ; XFX 8800GTX Silver's Edition cooled by K7; WD Raptor X150. -------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
we io confermo!Concludiamo???
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Coda.
Ultima modifica di jokervero : 22-01-2009 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
coda a roma, anche oggi stesso. visto che preferisce lo scambio a mano ho la precedenza.
Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 23-01-2009 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se ancora disponibile coda con ritiro a mano
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
io e il venditore ci siamo scambiati i dati..pagamento domani mattina
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è veramente come nuovo, blu, ringrazio il venditore e mi scuso con tutti se vi ho scavalcato... non è la prima volta e non sarà l'ultima
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ma che basta..o
non mi ha neanche avvisato!Ci eravamo messi d'accordo,non cel'ho fatta a pagarti oggi,provvedevo domani,e tel'ho anche scritto tramite email!!!Almeno una mail per avvisarmi...ti pagavo al volo!!Non si fa' assolutamente!
BO Ultima modifica di Babumba92 : 23-01-2009 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
beh guarda è stata proprio una cosa al volo, visto che eravamo vicini, io sono capitato sul thread per puro caso oggi pomeriggio, un'ora dopo mi ha telefonato e ci siamo visti.. me l'ha detto che eravate in molti in coda, ma nessun romano prima di me quindi...
Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 23-01-2009 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
sisi ti ringrazio,pero' capisci la mia rabbia...ci eravamo anche scambiati i dati...ma dai
|
|
|
#34 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
con lo scambio dei dati, la trattativa è da considerarsi conclusa.
Sistemate fra di voi la questione senza farmi intervenire, grazie
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
eh...come risolviamo se e' gia' stato venduto a un altra persona?
|
|
|
#36 |
|
Moderatore
|
lo rende e si riprende i soldi pagati, e il venditore conclude con te; se avevate scambiato i dati, non doveva nemmeno iniziare una trattativa con altri
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
non penso affatto che le due persone interessate siano disposte a fare questo..
|
|
|
#38 |
|
Moderatore
|
se le cose stanno come dici tu, il venditore sapeva che vendendo ad altri avrebbe infrano le regole
il compratore l'ha già scritto di sapere di aver infranto le regole Se sistemano la situazione in modo leale ne hanno solo da guadagnare.. altrimenti guadagnano solamente una lunga vacanza dal forum A parte che il venditore non ha più scritto dai post di colui che afferma di aver effettuato l'acquisto, pertanto in pubblico non c'è alcuna trattativa segnalata tra loro 2
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
adesso spiego per bene:
Ieri abbiamo concluso e mi ha dato i dati, oggi io dovevo ricaricare 120E,non li ho ricaricati questa mattina,poiche' avevo un dolore folle al braccio (l'ho anche detto al venditore ieri sera che ho questo genere di problemi)e non potevo rischiare. Gli altri 50E dovevano essere ricaricati o domani o lunedi',in base a un trasferimento che attendevo. A mio parere: il venditore,visto che ho inviato un email con spegazioni alle 14.10,poteva anche dirmi: ricarica adesso o lo vendo ad altre persone.A quel punto avrei cercato di mandare qualcuno alla posta,tipo mio cugino appena tornato da lavoro. Invece lui se ne infischiato altamente e lo ha venduto all'altra persona in coda....saltando anche un'altro utente.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
scusate eh, ma la precedenza era allo scambio a mano.. è la prima cosa che c'è scritta nel post.
non ho infranto alcuna regola, sono il primo romano in coda, non ho saltato nessun altro (beatoangelico128 ha scritto quattro giorni fa, sono seguiti UP del venditore, si vede che non si sono accordati, gli altri sono tutti di fuori roma). se il venditore non ha più scritto è perchè ci siamo accordati al volo ed è venuto da me un'ora dopo che ci siamo sentiti al telefono, come ho scritto sopra. e ovviamente il computer me lo tengo. Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 23-01-2009 alle 21:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.

non mi ha neanche avvisato!Ci eravamo messi d'accordo,non cel'ho fatta a pagarti oggi,provvedevo domani,e tel'ho anche scritto tramite email!!!Almeno una mail per avvisarmi...ti pagavo al volo!!