|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
SOPRAVVALUTATI
Tanti, troppi direi. Considero solo quelli di questa gen usciti su PS3. - Assasins's Creed (tutta grafica, ma il gioco non c'è) - Far Cry 2 (idem) - GTA4 (troppo corto e una volta finito troppe poche cose da fare) - The Darkness (intendo la versione PS3; aliasing a manetta e controlli osceni) - Gli ultimi PES - BioShock (ebbene sì, vi ricordate i post dove avrei dato qualsiasi cosa per poterlo giocare? Ebbene l'ho giocato su PC ma mi è diventato noisoso molto presto...) SOTTOVALUTATI - FFX (tutti a lodare VII e VIII, ma per me questo fu straordinario) - Shadow of the Colossus (capolavoro) - Resistance (soprattutto per il netcode )
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Sopravvalutati:
Halo (bel gioco, ma sinceramente nulla di totalmente rivoluzionario per chi veniva dal pc) Metal Gear Solid 2 (una volta finito mi sono chiesto se fossero gli stessi del primo) Half Life 2 (finito in una settimana, dopo aver giocato a Doom3 e Far Cry, e ancora faccio fatica a capire cosa dovrebbe avere di tanto speciale... anche qui mi sono chiesto se gli autori fossero gli stessi del primo) GTA4 (lo tengo solo per mio fratello, penso che abbia solo perfezionato la serie, e non rinnovato come fece GTA3) Gears of War (l'ho trovato noioso e ripetitivo, anche se graficamente bellissimo ho fatto davvero fatica ad andare avanti) Assassin's Creed (tutto uguale, giocato un weekend e restituito) SuperMarioGalaxy (mario 64 mi è rimasto, Galaxy una volta finito è finito.) Call Of Duty 4&5 (anche qui, ci ho visto dei perfezionamenti rispetto al passato, ma nulla di innovativo o rivoluzionario) Tutti i PES e FIFA usciti sulle console Next-Gen Qualsiasi RPG che non sia Deus Ex TLoZelda: OOT (preso per la virtual console, devo ancora trovare la voglia di giocarci dopo 10 minuti di introduzione e di gioco... graficamente poi )... Sottovalutati: Battlefield: Bad Company (online è qualcosa di pazzesco, devo trovare ancora qualcosa di simile che non sia della serie battlefield) Tutta la serie Hidden & Dangerous Metroid Prime: Corruption (mi chiedo come abbiano fatto a dargli 8 alcune testate) WipeoutHD (non tanto per il prodotto in se, quanto per il rapporto qualità/prezzo) Il Dreamcast Ma come mai c'è chi dice che Dead Rising è sopravvalutato? ormai è l'unico gioco che rimpiango dell'X360, e voi me lo smontate così
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 08-01-2009 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Sopravvalutati tutti gli jrpg in testa FF ? La critica mi sembra leggermente unilaterale e se non ti piace il genere è inutile commentare e come se io dicessi "tutti i giochi calcistici fanno pena in testa pes".
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" Ultima modifica di stgww : 08-01-2009 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
e' una mia opinione, sei liberissimo di non condividerla, ma prendi atto almeno del fatto che e' un topic basato sui gusti personali e non universali.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
Ciao
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" Ultima modifica di stgww : 08-01-2009 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Bah... a parte che chi è che SOTTOVALUTA Shadow of colossus ? GameRanking (media di 96 voti) da 92% ...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
parlando solo per questa gen e solo per i giochi che ho al momento(abbiate pietà,ho la ps3 da soli 4 mesi
sopravvalutati -Assassin creed:tutta grafica ma molto ripetitivo,quasi noioso se non fosse per qualche colpo di scena.storia che nel finale sfocia un pò nel comico,almeno per lo scontro -Heavenly sword:molto spettacolare a lv tecnico,ma la corta durata della storia unita alla mancanza di online tipica del genere,ne fanno un gioco da "ci gioco 1 settimana e poi rimane a far polvere sulla mensola" -GTA4:impatto grafico molto ben fatto,soprattutto per la città che sembra viva sotto ogni punto di vista.ma la ripetitività cronica del gioco in se purtroppo pregiudica tutto sottovalutati -The darkness:in questa gen è stata una vera sorpresa.buona grafica,ottima storia,gameplay innovativo.e poi a 12 euro vale la pena provare -Uncharted: pensavo fosse l'ennesimo clone di tomb raider,ed invece lo supera notevolmente tranne che per la storia ahimè priva di interesse e totalmente banale a volte -Resistance FOM:a lv tecnico non sarà un miracolo,ma l'atmosfera che sa trasmettere questo gioco è unica.ci si sente veramente all'ultima spiaggia in una lotta per la sopravvivenza.i nemici hanno un gran carisma e gli scontri a fuoco caotici sono spettacolari fuori categoria ninja gaiden sigma:come detto da tor,è un gioco con il quale se non si ha pazienza e passione finisce sicuramente nel primo gruppo.invece avendo la forza di andare avanti,superando la frustrazione dei primi momenti in cui si prendono solo schiaffi,diventa appagante e straordinariamente tecnico,diversamente da DMC,rientrando ampiamente nella seconda categoria
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
quindi sottovalutato dall^utenza |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
se è un opinione toglici senza se e senza ma, checchè tu ne dica stai parlando di una delle serie piu apprezzate dal pubblico e dalla critica della storia videoludica.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sopravvalutati:
-Assassin's Creed (palma d'oro del gioco più sopravvalutato di sempre...può un gioco vendere per la sola grafica? a quanto pare si...ed è triste) -Far Cry 2 (Un vero peccato che sia così ripetitivo e noioso) -Oblivion (pessimo gioco ed rpg, di una noia mortale) -Ninja Gaiden 2 (non riesco proprio a capire cosa abbia di speciale...) -Battlefield Bad Company (sigle ignobile, multy castrato e laggoso...bilanciamento delle armi assurde...impossibilità di chattare in gruppo...) -GTA IV (uno sparatutto in terza persona travestito da GTA...bellissima la città, ma di idee ce ne sono pochine) Sottovalutati: -The Darkness -Condemned 1 e 2 -Alone in the Dark -Dead Space -Fallout 3
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ciò non toglie che a lui possa non piacere...Anche per me è una serie insulsa e di certo non mi vergogno a dirlo.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
uh...bello sto thread, qua posso sbizzarrirmi
anche se ora come ora mi vengono in mente solo giochi abbastanza attuali.SOPRAVVALUTATI - Gears of War - Gears of War 2 - Civilization Revolution - Dead Space - GTA IV - Halo - Halo 2 - Halo 3 - The Darkness - Resident Evil 4 - Devil May Cry 3 e 4 - Tomb Raider 3 e tutti i successivi - Brain Training e More Brain Training - Viva Pinata - tutti i Need For Speed - tutti gli Unreal Tournament - Prince of Persia (l'ultimo) - Burnout Paradise SOTTOVALUTATI - Broken Sword - Okami (il re dei sottovalutati) - Doom 3 - Condemned - Manhunt (subito dietro ad Okami) - Shenmue 1 e 2 (non sottovalutati dalla critica, ma hanno venduto comunque molto poco...) - Tombi - Star Wars Battlefront questi sono i primi che mi sono venuti in mente
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
" fa cagare senza se e senza ma" un piccolo peccato di superbia?
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Vabbè, ma è un Thread in cui ogniuno esprime il suo parere personale...cambiava così tanto se scriveva che era una sua opinione? Alla fine nessuno che ha postato l'ha scritto, mi sembra.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq finiamola qui
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
|
Ma è così brutto assasin's creed?
Ho visto che quasi tutti l'avete messo tra i sopravvalutati...
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Sopravvalutati :
Halo 3 Sotto : Saint's Row 1 Condemned Ho in mente solo questi.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Più che altro, hanno fatto un lavoro tecnicamente ineccepibile, davvero da mascella a terra. Persino la storia è intrigante, il protagonista ha carattere. Ma hanno scazzato sulle missioni. Dalla seconda/terza in poi, parte una sorta di loop fino alla fine. Non è da cestinare, comunque eh. Anzi, le speranze in un seguito di altissimo livello ci sono tutte: l'ottima base da cui partire ce l'hanno, si spera che si mettano a lavoro per evitare gli errori fatti col primo. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Parlo solo dei giochi di sta gen o sarebbe troppo lungo. Tutto ovviamente imho
Sopravvalutati - Assassin Creed - Little Big Planet - Uncharted - Gears of War 2 - tutti o quasi i giochi Wii Sottovalutali - Lost Odissey - Ninja Gaiden - Mass Effect - Dead Space
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.

)