Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-01-2009, 19:48   #21
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
I processi finisco in cassazione o in appello, quindi non spariamo sentenze!
bisognerebbe dirlo alla cazzetta

staran piangendo in redazione...volevano l'ergastolo...

quanto rideremo se tutto va come deve andare...
Old 08-01-2009, 20:07   #22
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Alla faccia di chi si leccava i baffi pregustando per anni un ergastolo ad entrambi
Eh la juve, la gea, moggi, ladri
E' stato condannato ad 1 anno e mezzo ma forse non hai letto.

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Ora sono anche agli atti!

YAHOOOOOOOOO
Gli atti ? E che cosa cazzo contano gli atti ed una sentenza ?
L'unica vera bibbia è Tuttosport.

PS: Quelli che parlano delle accuse cadute contro moggi,dimenticano che NON si sta parlando del filone di Napoli per cui Lucky Luciano è accusato assieme ad altri di "Associazione a delinquere finalizzata alla FRODE
SPORTIVA".
Ser21 è offline  
Old 08-01-2009, 20:09   #23
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Eccone n'altro
Leggiti le motivazioni riguardo la condanna
E, come dicevi tu stesso tempo fa, aspettiamo il punto definitivo alla storia
melomanu è offline  
Old 08-01-2009, 20:09   #24
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Molto bene, da oggi posso chiamare Luciano "IL PREGIUDICATO"

Sotto col filone arbitri e il processo di Napoli

Ormai di che pasta sia fatta questa persona è scritto nella storia.

Puttane agli arbitri Uefa del Torino, droga a Napoli, minacce e arbitri corrotti ... e il bello è che ancora lo intervistano.
- Puttane agli arbitri
- Droga a Napoli
- Minacce agli arbitri
- Sim Cripate agli arbitri
- Sentenza passata in giudicato dalla cassazione per Doping.

non c'è male...Moggi è proprio un ex DG della Juve
Ser21 è offline  
Old 08-01-2009, 20:10   #25
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Eccone n'altro
Lette e al limite sono una sconfitta per il PM e il suo impianto accusatorio che si basava sull'associazione a delinquere.
Ti sfugge,forse,che le accuse singole nei confronti dei Moggi NON sono state respinte ma anzi,accolte in pieno.
Ser21 è offline  
Old 08-01-2009, 20:11   #26
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Lette e al limite sono una sconfitta per il PM e il suo impianto accusatorio che si basava sull'associazione a delinquere.
Ti sfugge,forse,che le accuse singole nei confronti dei Moggi NON sono state respinte ma anzi,accolte in pieno.
E cosa dovevano fare al primo grado? Dargli un bacio ?
melomanu è offline  
Old 08-01-2009, 20:14   #27
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Eccone n'altro
E, come dicevi tu stesso tempo fa, aspettiamo il punto definitivo alla storia
Il VERO punto definitivo non verrà mai fuori visto che è stato posto il segreto di stato riguardo la vicenda Abu Omari e relativa indagine parallela sulla strutture illecita di Telecom.
Credimi,non sai quanto vorrei che saltasse fuori tutto riguardo:

- Struttura illecita in Telecom (Ghioni,Mancino e Bove)
- Rapimento Abu Omar (Pollari e Pio Pompa)
- Spionaggio e dossieraggio ai danni di magistrati,giudici,giornalisti e politici avversi a Mr.B
- Vicenda Lapo Elkan e relativo Over Dose di cocaina.
- Calciopoli & Affini

Purtroppo viviamo nel paese delle mezze verità,ma un fatto resta: Moggi si era creato una sua struttura che in maniera lecita O MENO è stata abbattata....ovviamente da un altro centro di potere e questo IO non lo negherò mai perchè chi conosce i fatti elencati SOPRA non può NON fare 1 più 1 ma questo non toglie niente al Processo sacro santo a Moggi a Napoli
Ser21 è offline  
Old 08-01-2009, 20:17   #28
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Cioè, fammi capire.
Moggi e figlio hanno creato una struttura, la GEA, che gestiva tutto il calcio in maniera illecita. La GEA, però, da questa sentenza NON riceve alcuna condanna. E' come dire che Cosa Nostra non fa nulla di male, ma Riina viene condannato.
Non so tu, ma io ci rido parecchio sopra...
melomanu è offline  
Old 08-01-2009, 20:20   #29
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Il VERO punto definitivo non verrà mai fuori visto che è stato posto il segreto di stato riguardo la vicenda Abu Omari e relativa indagine parallela sulla strutture illecita di Telecom.
Credimi,non sai quanto vorrei che saltasse fuori tutto riguardo:

- Struttura illecita in Telecom (Ghioni,Mancino e Bove)
- Rapimento Abu Omar (Pollari e Pio Pompa)
- Spionaggio e dossieraggio ai danni di magistrati,giudici,giornalisti e politici avversi a Mr.B
- Vicenda Lapo Elkan e relativo Over Dose di cocaina.
- Calciopoli & Affini

Purtroppo viviamo nel paese delle mezze verità,ma un fatto resta: Moggi si era creato una sua struttura che in maniera lecita O MENO è stata abbattata....ovviamente da un altro centro di potere e questo IO non lo negherò mai perchè chi conosce i fatti elencati SOPRA non può NON fare 1 più 1 ma questo non toglie niente al Processo sacro santo a Moggi a Napoli
Ma per favore, non allarghiamo sempre a dismisura le cose...
A momenti va a finire che Moggi è complice di Bin Laden negli attacchi al WTC...
melomanu è offline  
Old 08-01-2009, 20:23   #30
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Cioè, fammi capire.
Moggi e figlio hanno creato una struttura, la GEA, che gestiva tutto il calcio in maniera illecita. La GEA, però, da questa sentenza NON riceve alcuna condanna. E' come dire che Cosa Nostra non fa nulla di male, ma Riina viene condannato.
Non so tu, ma io ci rido parecchio sopra...
E quindi ? I mafiosi venivano comunque condannati nel 1950-60 anche se il reato di 416bis ancora non era stato applicato in nessun processo.
A me non viene da ridere ma forse ho capito la sentenza a differenza di altri.

Quote:
Ma per favore, non allarghiamo sempre a dismisura le cose...
A momenti va a finire che Moggi è complice di Bin Laden negli attacchi al WTC...

Guarda che bastava non rispondere se non conoscevi gli argomenti.
Il mio discorso andava a tuo favore ma nemmeno lo hai colto.

Non dico che sia un problema,però spesso,sarebbe meglio rispondere quando si conosce di cosa si sta parlando
Ser21 è offline  
Old 08-01-2009, 20:33   #31
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

A me sembra, invece, che sia tu a non aver capito niente della sentenza
Ti ho chiesto: secondo te è possibile che si condanni riina e, CONTEMPORANEAMENTE, si giudichi non colpevole la struttura Cosa Nostra?
Rispondi.
melomanu è offline  
Old 08-01-2009, 20:41   #32
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
E' frequentissimo che vengano considerati i singoli comportamenti illeciti senza che passi l'aggravante dell'associazione.

Il paragone che fai con Riina dimostra solo che l'unica tua conoscenza della materia è zero. Hai infatti "copincollato" la dichiarazione difensiva di Moggi stesso con arricchimento e contributo personale nullo. Faresti meglio a passare il tuo tempo a guardare i goal di DelPiero su YouTube e lasciar perdere concetti giuridici a te troppo lontani.

Raccolgo invece l'invito di Daemon al garantismo ma trattandosi di un corruttore con tanti amici negli ambienti che contano, anche una condanna in primo grado la ritengo un miracolo. E' probabile che in appello venga scagionato, ha avuto 2 anni di tempo per comprare giudici, minacciare testimoni, (http://www.corriere.it/cronache/08_g...4f02aabc.shtml) e creare intimidazioni.
00Luca è offline  
Old 08-01-2009, 20:45   #33
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
Guarda che bastava non rispondere se non conoscevi gli argomenti.
Il mio discorso andava a tuo favore ma nemmeno lo hai colto.

Non dico che sia un problema,però spesso,sarebbe meglio rispondere quando si conosce di cosa si sta parlando
Effettivamente la pochezza di contenuto mi lascia basìto.

Alla fine siamo sempre alle solite: perchè rispondere quando non ci sono nemmeno i presupposti per una discussione?
00Luca è offline  
Old 08-01-2009, 20:49   #34
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Ma te non eri l'esperto di finanza internazionale? Mò pure magistrato sei diventato

A parte che non ho copiaincollato alcuna dichiarazione di Moggi, perchè neanche le ho lette, il paragone è chiarissimo.
Forse avete il filtro, ve lo riscrivo
IO creo una struttura che gestisce ILLECITAMENTE degli affari. IL PERNO dell'accusa non sono SOLO IO, ma TUTTA LA STRUTTURA. IO sono accusato in quanto CREATORE E GESTORE di tale struttura.
I giudici, però, ASSOLVONO la struttura ma CONDANNANO me.
Non si sta giudicando se io fossi o meno ASSOCIATO a quella struttura ( che però ho creato e gestito io).
melomanu è offline  
Old 08-01-2009, 21:00   #35
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Mio Dio
00Luca è offline  
Old 08-01-2009, 21:06   #36
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

La ricopio, magari a qualcuno continua ancora a sfuggire

Quote:
Secondo l'ipotesi dell'accusa i Moggi e gli altri imputati sarebbero stati responsabili di un'associazione per delinquere finalizzata all'illecita concorrenza tramite violenza e minaccia. La sentenza, invece, smentisce questa ricostruzione condannando i due Moggi solo per alcuni episodi di minaccia (violenza privata nei confronti di quattro calciatori)
Ancora:

Quote:
LE ACCUSE - I magistrati ipotizzavano che la Gea avesse alterato illegalmente la concorrenza nel mercato del calcio, facendosi forte della sua presenza nel settore per condizionare le scelte professionali dei propri clienti, ad esempio minacciando di non far lavorare più giocatori, allenatori e dirigenti delle società. Agli imputati erano stati contestati ben 15 episodi illeciti che però la sentenza pronunciata dal Tribunale dopo oltre due ore di camera di consiglio ha dichiarato insussistenti e alla fine ha riconosciuto solo l'accusa di violenza privata e minacce - attribuita, appunto, ai soli Moggi senior e junior - ed esercitata in particolare nei confronti dei calciatori Nicola Amoruso, Emanuele Blasi, Ilyas Zetulaiev e Victor Budianski. L'assoluzione è invece arrivata per Franco Zavaglia, Francesco Ceravolo, Davide Lippi (figlio del ct della Nazionale) e Pasquale Gallo.

LE RICHIESTE DEL PM - Il pm romano Luca Palamara aveva chiesto una condanna a sei anni di reclusione per Luciano Moggi e a cinque anni per il figlio. Secondo i magistrati, Gea avrebbe alterato illegalmente la concorrenza nel mercato del calcio, creando un meccanismo di intimidazioni e di avvertimenti per condizionare le scelte professionali dei proprio clienti e rafforzare il controllo delle procure sportive da parte della Gea. Luciano Moggi era considerato dalla procura l'ispiratore occulto del sistema, mentre il figlio, in qualità di presidente di Gea, veniva ritenuto il braccio operativo.
------------------------------------------
Per i legali di Zavaglia, Maurilio Prioreschi e Paolo Rodella, «la sentenza emessa dal tribunale dimostra che la Gea ha operato correttamente: questo perchè è caduta l'associazione per delinquere e perchè le condanne inflitte ai Moggi per violenza privata fanno escludere la sussistenza del reato di concorrenza illecita con minaccia e violenza che la procura aveva contestato».

Ultima modifica di melomanu : 08-01-2009 alle 21:11.
melomanu è offline  
Old 08-01-2009, 21:49   #37
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
peccato,gli sarebbe stata bene anche l'associazione a delinquere
questo perchè,in una delle pochissime cose sensate che dice questo 70enne alla frutta,si è voluto trovare il capro espiatorio in un sistema malato
juninho85 è offline  
Old 08-01-2009, 22:01   #38
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
La ricopio, magari a qualcuno continua ancora a sfuggire
Scusa ma una condanna in primo grado per violenza e minacce ti pare poca cosa?

Io penso che fareste bene, come juventini, a tagliare definitivamente con questo personaggio.

La Juve non è Moggi.

EDIT: Tra l'altro, al TG5 delle 20, hanno presentato questa sentenza come il primo grado "ordinario" di calciopoli....

Ultima modifica di The Doctor 77 : 08-01-2009 alle 22:07.
The Doctor 77 è offline  
Old 08-01-2009, 22:05   #39
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
Scusa ma una condanna in primo grado per violenza e minacce ti pare poca cosa?

Io penso che fareste bene, come juventini, a tagliare definitivamente con questo personaggio.

La Juve non è Moggi.
Per quant mi riguarda, potevano dargli anche 100 anni: me ne frega poco o nulla.
Il problema è che alcune persone, che si definiscono sapienti ma a quanto pare faticano a leggere, non hanno ancora capito che di tutti capi di accusa, non ne è stato praticamente riconosciuto neanche uno che definisca la gea e moggi un'associazione a delinquere. In italiano tale sentenza significa che non è stato riconosciuto questo clamoroso sistema di gestione calcistica.
Lo capiranno? Scoprivatelo su rieduchescionalciannel.
melomanu è offline  
Old 08-01-2009, 22:15   #40
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
A me sembra, invece, che sia tu a non aver capito niente della sentenza
Ti ho chiesto: secondo te è possibile che si condanni riina e, CONTEMPORANEAMENTE, si giudichi non colpevole la struttura Cosa Nostra?
Rispondi.
Il paragone non calza perchè se volessimo fare un parallelo,la condanna della cupola di cosa nostra è paragonabile solo al processo di Napoli in cui moggi è imputato per il suo sistema criminale.
La differenza è sostanziale.
In questo caso,l'estensione dell'accusa all'assocazione a delinquere non è stato accolto ma è stata trovata colpevole la figura dei Moggi ed infatti la sentenza recita una condanna non un'assoluzione.

Se ti ostini a non capire,non so che dirti...l'esempio te l'ho anche fatto precedentemente.
A Palermo negli anni 60' il 41bis (ass. mafiosa) non era mai stato utilizzato ma i mafiosi venivano comunque condannati.....è chiaro il concetto?
Ser21 è offline  
 Discussione Chiusa

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian