|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() staran piangendo in redazione...volevano l'ergastolo... quanto rideremo se tutto va come deve andare...
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Gli atti ? E che cosa cazzo contano gli atti ed una sentenza ? L'unica vera bibbia è Tuttosport. PS: Quelli che parlano delle accuse cadute contro moggi,dimenticano che NON si sta parlando del filone di Napoli per cui Lucky Luciano è accusato assieme ad altri di "Associazione a delinquere finalizzata alla FRODE SPORTIVA". |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Eccone n'altro
![]() Leggiti le motivazioni riguardo la condanna E, come dicevi tu stesso tempo fa, aspettiamo il punto definitivo alla storia |
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
- Droga a Napoli - Minacce agli arbitri - Sim Cripate agli arbitri - Sentenza passata in giudicato dalla cassazione per Doping. non c'è male...Moggi è proprio un ex DG della Juve
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti sfugge,forse,che le accuse singole nei confronti dei Moggi NON sono state respinte ma anzi,accolte in pieno. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Credimi,non sai quanto vorrei che saltasse fuori tutto riguardo: - Struttura illecita in Telecom (Ghioni,Mancino e Bove) - Rapimento Abu Omar (Pollari e Pio Pompa) - Spionaggio e dossieraggio ai danni di magistrati,giudici,giornalisti e politici avversi a Mr.B - Vicenda Lapo Elkan e relativo Over Dose di cocaina. - Calciopoli & Affini Purtroppo viviamo nel paese delle mezze verità,ma un fatto resta: Moggi si era creato una sua struttura che in maniera lecita O MENO è stata abbattata....ovviamente da un altro centro di potere e questo IO non lo negherò mai perchè chi conosce i fatti elencati SOPRA non può NON fare 1 più 1 ma questo non toglie niente al Processo sacro santo a Moggi a Napoli |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Cioè, fammi capire.
Moggi e figlio hanno creato una struttura, la GEA, che gestiva tutto il calcio in maniera illecita. La GEA, però, da questa sentenza NON riceve alcuna condanna. E' come dire che Cosa Nostra non fa nulla di male, ma Riina viene condannato. Non so tu, ma io ci rido parecchio sopra... |
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
A momenti va a finire che Moggi è complice di Bin Laden negli attacchi al WTC... |
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Bannato
|
Quote:
A me non viene da ridere ma forse ho capito la sentenza a differenza di altri. Quote:
Guarda che bastava non rispondere se non conoscevi gli argomenti. Il mio discorso andava a tuo favore ma nemmeno lo hai colto. Non dico che sia un problema,però spesso,sarebbe meglio rispondere quando si conosce di cosa si sta parlando |
||
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
A me sembra, invece, che sia tu a non aver capito niente della sentenza
![]() Ti ho chiesto: secondo te è possibile che si condanni riina e, CONTEMPORANEAMENTE, si giudichi non colpevole la struttura Cosa Nostra? Rispondi. |
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
E' frequentissimo che vengano considerati i singoli comportamenti illeciti senza che passi l'aggravante dell'associazione.
Il paragone che fai con Riina dimostra solo che l'unica tua conoscenza della materia è zero. Hai infatti "copincollato" la dichiarazione difensiva di Moggi stesso con arricchimento e contributo personale nullo. Faresti meglio a passare il tuo tempo a guardare i goal di DelPiero su YouTube e lasciar perdere concetti giuridici a te troppo lontani. Raccolgo invece l'invito di Daemon al garantismo ma trattandosi di un corruttore con tanti amici negli ambienti che contano, anche una condanna in primo grado la ritengo un miracolo. E' probabile che in appello venga scagionato, ha avuto 2 anni di tempo per comprare giudici, minacciare testimoni, (http://www.corriere.it/cronache/08_g...4f02aabc.shtml) e creare intimidazioni. |
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Alla fine siamo sempre alle solite: perchè rispondere quando non ci sono nemmeno i presupposti per una discussione? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Ma te non eri l'esperto di finanza internazionale? Mò pure magistrato sei diventato
![]() A parte che non ho copiaincollato alcuna dichiarazione di Moggi, perchè neanche le ho lette, il paragone è chiarissimo. Forse avete il filtro, ve lo riscrivo IO creo una struttura che gestisce ILLECITAMENTE degli affari. IL PERNO dell'accusa non sono SOLO IO, ma TUTTA LA STRUTTURA. IO sono accusato in quanto CREATORE E GESTORE di tale struttura. I giudici, però, ASSOLVONO la struttura ma CONDANNANO me. Non si sta giudicando se io fossi o meno ASSOCIATO a quella struttura ( che però ho creato e gestito io). |
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Mio Dio
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Bannato
|
La ricopio, magari a qualcuno continua ancora a sfuggire
![]() Quote:
Quote:
Ultima modifica di melomanu : 08-01-2009 alle 21:11. |
||
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
peccato,gli sarebbe stata bene anche l'associazione a delinquere
questo perchè,in una delle pochissime cose sensate che dice questo 70enne alla frutta,si è voluto trovare il capro espiatorio in un sistema malato |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scusa ma una condanna in primo grado per violenza e minacce ti pare poca cosa?
Io penso che fareste bene, come juventini, a tagliare definitivamente con questo personaggio. La Juve non è Moggi. EDIT: Tra l'altro, al TG5 delle 20, hanno presentato questa sentenza come il primo grado "ordinario" di calciopoli....
Ultima modifica di The Doctor 77 : 08-01-2009 alle 22:07. |
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il problema è che alcune persone, che si definiscono sapienti ma a quanto pare faticano a leggere, non hanno ancora capito che di tutti capi di accusa, non ne è stato praticamente riconosciuto neanche uno che definisca la gea e moggi un'associazione a delinquere. In italiano tale sentenza significa che non è stato riconosciuto questo clamoroso sistema di gestione calcistica. Lo capiranno? Scoprivatelo su rieduchescionalciannel. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
La differenza è sostanziale. In questo caso,l'estensione dell'accusa all'assocazione a delinquere non è stato accolto ma è stata trovata colpevole la figura dei Moggi ed infatti la sentenza recita una condanna non un'assoluzione. Se ti ostini a non capire,non so che dirti...l'esempio te l'ho anche fatto precedentemente. A Palermo negli anni 60' il 41bis (ass. mafiosa) non era mai stato utilizzato ma i mafiosi venivano comunque condannati.....è chiaro il concetto? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.