|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Girlpower è di là
|
|
#23 |
|
|
Sono due indizi belli grossi
Comunque la domanda non era "ragazzo, cosa ti piace di una ragazza" ma era (e sarebbe) "ragazza, cosa ti piace di un ragazzo". E x gli altri: se evitiamo di dare risposte stupide sarebbe meglio X i ragazzi: ma perché fate gli scemi? Non vi interessa sapere cosa pensano le ragazze? Alla tizia di prima di cui non ricordo il nome ma che ha detto che le ragazze non sono tutte uguali ma ognuna ha gusti diversi: brava, appunto per questo non ho messo un sondaggio ma ho aperto un thread |
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
il campione non e' sufficientemente rappresentativo
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
hai 15 o 14 anni?
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
soldi
bellezza coglioni(in tutti i sensi) ecco diciamo che con una dei tre requisiti puoi gia' rimorchiare ,ovvio che piu' ne hai piu' colpi farai
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
e poi manco hai specificato se di aspetto fisico o non... (in tal caso passami un gabriel garko o un brad pitt e non li butto via... ma loro probabilmente lo farebbero con me )
...Se sei incerto tieni aperto... L'ignoranza non ha mai limiti... chi molla è un boia Ultima modifica di |aura : 08-01-2009 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
#29 |
|
|
Sto seriamente pensando di far chiudere questo thread... mannaggia (a parte qualche sporadica eccezione) speravo ci fosse gente più seria.
Mambo che ti interessa quanti anni ho? |
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#34 | ||
|
Member
|
![]() Quote:
Quote:
Se magari spieghi cosa vuoi sapere e perchè la gente smette di darti certe risposte
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
E in questo forum la seconda non implica comunque la prima
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
quele delle parole: ciascuno ha i suoi gusto quindi cerca cose diverse non ti è chiaro.
Questo si capisce da subito. Dopo di che puoi ricadere nei luoghi comuni (ma non necessariamente) che cercano soldi sicurezze uno zerbino uno che sappia ciulare varie ed eventuali... dopo di che puoi prendere una delle canzoncine da vena o meno e farle diventare il tuo must se non sei sufficientemente figo altrimenti (ma non scriveresti questo) hai presente il "prendi una donna e trattala male" e il "trottolino amoroso dududud dadadada" bene,lasciali dove sono ovvio ![]() Quote:
...Se sei incerto tieni aperto... L'ignoranza non ha mai limiti... chi molla è un boia Ultima modifica di |aura : 08-01-2009 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
certo,basta che hai pure il portafoglio pieno e la faccia di brad pitt
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Non preoccuparti Kirby.. la metà di quelli che ti prendono per il culo qui hanno i tuoi stessi dubbi e si fanno le stesse domande.. ma fa figo fare gli sbanfosi
|
|
#40 | ||||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.