|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Deve uscire anche Resident Evil 5 per PC!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
Tornando in Topic, attendo ArmA 2, Theatre of War 2, oltre a DCS: Black Shark e Storm of War: Battle of Britain. Titoli molto seguiti in Italia Per quanto riguarda il 2008, visto che sono appassionato di simulazioni, non è stato poi male, finalmente sono arrivati due simulatori di carri armati (era anche ora), Steel Fury: Kharkov 1942 e WWII Battle Tanks: T-34 vs Tiger oltre all'RTS Theatre of War. Di altri giochi, devo ancora provare Stalker: Clear Sky (ora sto giocando SoC moddato
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
|
io aspetto febbraio 2009: Burnout finalmente su PC. dopodichè saranno pochi i fortunati che mi vedranno ancora in giro...
Win 10 x64 - NZXT H440 - Antec TP-750C - AsRock Z77 Extreme4 - Intel Core i5-3570k - 16GB DDR3 Corsair XMS3 1333Mhz CL9 - MSI GTX970 Gaming 4G - Samsung 850 Evo 256GB - WD 4TB Green SATA3 - Maxtor 500GB SATA2 - Seagate 500GB SATA2 - WD 500GB SATA2 - Seagate 160GB IDE - ASUS VW224T @ 1680x1050 @ 60Hz - Creative Inspire T6100 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
2008 deludente?
e sacred 2? fallout 3? DEAD SPACE? devil may cry 4? left 4 dead (non sono appassionato di multyplayer ma cazzarola se è divertente con 3 amici io penso che molta gente si faccia prendere dall'hype e poi rimane ovviamente delusa...e questo topic non fa che confermare questo perchè se già siete tutti presi per fear 2 ecc poi sicuramente troverete qualcosa da criticare che magari non è un difetto del gioco, ma è qualcosa che volevate e non è stata implementata (è difficile accontentare tutti )...per fare un esempio ormai classico, the witcher non se l'aspettava nessuno, è uscito e ha riscosso un grandissimo successo
|
|
|
#25 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
2 fetecchie
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Per me il 2008 è stato anche discretamente abbondante (anche solo contando il PC): - Mass Effect - Prince of Persia - Left 4 Dead - GTA IV - Dead Space - Fallout 3 - Tomb Raider Underworld - NWN2:Storm of Zheir - Far Cry 2 - Spore - STALKER Clear Sky - Crysis Warhead - Call of Duty: World at War - C.& C.: Red Alert 3 - X3: Terran Conflict - Alone in the Dark - Devil May Cry 4 Non mi sembra che i giochi che hai elencato tu possano essere poi così superiori a questi qui... Gli unici degni di menzione perché saranno probabilmente capolavori indiscussi sono Diablo 3, Dragon Age: Origins ed Episode Three, forse Mafia 2 e Bioshock 2. Mirror's Edge e End War sono già usciti... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
Il primo non l'ho provato, FC2 è un gioco da 8 tranquillo (peccato per la ripetitività della missioni secondarie), GTA IV è un capolavoro, ottimizzato coi piedi, ma un capolavoro.
|
|
|
|
|
|
#30 | |||
|
Bannato
|
Il primo non l'ho provato, il secondo non è una fetecchia, se fosse una fetecchia Fallout 3... a parte HL2 non sarebber usciti buoni giochi da Deus Ex
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di gaxel : 31-12-2008 alle 10:21. |
|||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Il 2008 è stato un'annata altamente nella media con le solite 2-3 sorprese e la pletora di presunti titoloni rivelatisi poi giochi mediocri. Il 2009 promette di fare altrettanto. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Ah bò
|
Quest' anno sono usciti Devil may cry 4 e lo stupendo Mas effect , quindi non mi lamento.
Anche se da Prince of Persia e Tomb raider underworld mi aspettavo di più. Il prossimo anno spero in Dragon age, Disciples 3 e Divine divinity 2, poi se esce anche Mass effect 2 e The witcher 2 sarebbe il massimo |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ehi, gurdate che che sono le VERE incognite importanti, come Deus Ex 3 e Thief 4
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quest'anno Dead Space e Mass Effect (su PC) possono essere considerati capolavori, se proprio non vuoi scomodare Mass Effect, ci metto L4D. Se dici che il multi non serve ce ne stanno comunque un paio che possono ambire al ruolo di capolavoro, ma ancora li devo giocare a fondo. |
||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche perché si è visto che Tomb Raider è "risorto" quando è tornato Toby Gard e Prince of Persia quando e stato chiamato Jordan Mechner a supervisionare il tutto. Poi magari salta fuori un nuovo System Shock 2... ma ci credo poco. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Il 2009 per me dovrebbe essere l'anno di:
Darkfall Online Mortal Online e tanto mi basta
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
E' uscito in Russia scatolato, in versione inglese solamente online dal sito ufficiale. Io aspetto la versione scatolata inglese, in Italia non ho idea se verrà o no proposto....
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Se il 2008 vi è piaciuto... allora mi sa che sto perdendo l' interesse per i videogiochi.
Vedo così tanta mediocrità, e i titoloni sbandierati, vedi Fallout 3, Far cry 2 e compagnia bella mi sono sembrate più delusioni che altro. Prince of persia, Tomb raider, GTA... robettine da console, indegne di anni di veri capolavori su PC. Quest' anno salvo e promuovo solo Mass effect e Brothers in arms, il resto lo dimenticherò presto.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.

//\\ Vendo =>