|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
si, ma così non le posso aprire due tab per confrontarle..
![]() cmq ad occhio in questa zona in effetti sembrerebbe meglio la tz4.. ma guarda nella zona del te che avevo postato prima... a 1600 iso la tz4 è totalmente illegibile, nonostante la dimensione lievemente maggiore dei caratteri, mentre con la tz5 si legge di +....
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() i file sono semplicemente croppati, come vi sembra? le sfumature (ad esempio il cavalletto) mi sembrano molto rovinate nella tz5. Ultima modifica di thorndyke : 12-01-2009 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
le sfumature mi sembrano peggiori perchè la foto della tz5 è meno luminosa se noti rispetto a quella della tz4 e quindi ovviamente ci perde nei dettagli in ombra..
per i caratteri del tè mi pare proprio che siano meglio sulla tz5...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Stò cercando una pellicola per proteggere il display, nei prossimi giorni proverò a ritagliare per bene una pellicola per display psp magari ne esce un qualcosa di buono...
Comunque grazie ragazzi continuate così....
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Quella che vedi montata nelle foto della tz4 l'ho comprata da trony per pochi euro al pacco. Fa parte di un set di pellicole proteggi display per i palmari, l'ho ritagliata con le forbici e appiccicata elettrostaticamente, tiene bene e non da problemi...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
per chi fosse interessato, la tz4 è disponibile a RM a 163euro (vedi sito granbazaar)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.