|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Quote:
La mia non era un induzione a farlo formattare completamente, anzi, ... era solo una "spiegazione" alla sua domanda.... Ovviamente se non si ha una domestichezza meglio fare il ripristino seguendo le istruzioni del Recovery... Per i Driver sul sito del produttore scegliendo il modello ci sono tutti quelli necessari comunque |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Effettivamente stavo x scrivere un mex con tutti i dubbi che son stati scritti nell'ultimo mex!!!!
In effetti nn sono molto esperto!!! Indi per cui la prima cosa che farò saranno i dischi di ripristino, dopodichè farò, la prima volta un ripristino del sistema e se le cosa vanno per il verso giusto la prox volta mi cimenterò nella formattazione!!! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come avevo fatto io ai tempi con XP |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Infatti i drivers nn sarebbero un grosso problema....cmq nessuno mi ha indotto a fare niente e tutti siete stati molto chiari nelle vostre spiegazioni infatti vi ringrazio molto!!!
Ho un pò + di esperienza sui pc assemblati questo è il primo che compro di marca e le cose sono un pò diverse, x questo mi trovo spiazzato...!!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
tanto vale creare i dvd di ripristino e piallare anche la partizione di recovery in modo da guadagnare qualche giga!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Se non erro la partizione di Recovery, anche se non più avviabile dopo la formattazione, equivale a garanzia del produttore (HP, ACER, Packard che sia...).
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque mi pare strano: pensavo che nella garanzia fossero inclusi solo i difetti hw, non anche i casini software creati dall'utente!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
mi spiego meglio: il cancellare la partizione di recovery non mi pregiudica il funzionamento del pc e non lo danneggia...perchè dovrei perdere la garanzia?
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ovviamente nei difetti HW, ma nel caso non ci fosse più la loro "cara" partizione potrebberpo fare storie per la garanzia... intendevo questo...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
piccola curiosità che nn vale l'apertura di un topic
io ho un hp-compaq da 15'4 pollici cn installato home premium 64bit ora sia x l'aggiunta di ram ecc ecc vorrei mettere vista 64bit, ho il key chiaramente dove non specifica se 32 o 64bit se io mi procuro un cd 64bit posso installare vista con il mio key ? successivamente la registrazione come devo farla?
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco il post che fa per te.... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1723521 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.