Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2008, 12:37   #21
Satiro88
Member

Iscritto dal: Jun 2007
ma a lvl di prestazioni come sono messi?
Satiro88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 12:51   #22
Crowdp
Senior Member

L'Avatar di Crowdp

Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
Identici ad uno non modulare. E' solo una questione di comodità
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto
Crowdp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 13:11   #23
Lilunyel
Senior Member

L'Avatar di Lilunyel

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Satiro88 Guarda i messaggi
ok allora per il momento restiamo su lc,fortunatamente ho trovato una hd 4870 a 189 euro iva inclusa,l'alimentatore da 600w modulare va bene?per chi ha l'alimentatore della lc che modello ha?
Prenditi almeno il 560W Titan, dovrebbe esser di qualità migliore rispetto ai "Green Power".

@s12a: che strano che il Corsair HX520W sia così rumoroso O_o Di solito la "curva del rumore" di impenna quando lavora vicino al carico massimo, altrimenti è piuttosto silenzioso da quello che ho letto nelle recensioni. Per le esperienze dirette ne ho abbastanza, e devo dire che non ho mai riscontrato "rumorosità anomale"
Lilunyel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 22:30   #24
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
ho appena preso un Corsair VX 450 e devo dire che è fantastico, silenziosissimo, con tutti i connettori che servono e i blocchi del mio pc sono finalmente spariti (prima avevo un colorsit blu 650W)
Martin P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 09:09   #25
Crowdp
Senior Member

L'Avatar di Crowdp

Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Martin P Guarda i messaggi
prima avevo un colorsit blu 650W
Alimentatore un pò molto economico
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto
Crowdp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 09:27   #26
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Crowdp Guarda i messaggi
Alimentatore un pò molto economico
hai ragione, me lo aveva rifilato il negozio dove ho comprato il pc, alle mie rimostranze ha spergiurato che er ottimo ... di quel pc ho dovuto cambiare uno ad uno tutti i pezzi per disperazione ... non è mai andato bene... per ultimo è morto l'alimentatore allo scadere della garanzia... era meglio che moriva prima non comprerò mai più un ali economico
considerato che ho una scheda video Ati X550 e che l'ali 650 era sovradimensionato speravo andasse bene lostesso
Martin P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 16:05   #27
Satiro88
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lilunyel Guarda i messaggi
Prenditi almeno il 560W Titan, dovrebbe esser di qualità migliore rispetto ai "Green Power".
qualcuno mi conferma che il 560w titan sia un buon alimentatore?non vorrei che al primo fulmine che becca la casa mi faccia esplodere il pc XD e del RAPTOX Alimentatore PC Professional Series RT-600PSP 600W?

Ultima modifica di Satiro88 : 10-12-2008 alle 16:16.
Satiro88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 10:08   #28
Rodius
Senior Member

L'Avatar di Rodius

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Busto Arsizio
il titan è meglio dei green power ma esce dalla stessa fabbrica, ossia huntkey che sforna prodotti piuttosto modesti.
l'altro non l'ho mai sentito ma eviterei
Rodius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 18:33   #29
Munreal
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Satiro88 Guarda i messaggi
qualcuno mi conferma che il 560w titan sia un buon alimentatore?non vorrei che al primo fulmine che becca la casa mi faccia esplodere il pc XD e del RAPTOX Alimentatore PC Professional Series RT-600PSP 600W?
Beh non so come sia di qualità il titan, ma io ho l'arkangel e ti dico che è ottimo, ma veramente.... non si sente, è modulare es è stabilissimo!

Ce l'ho da agosto più o meno ed il mio sistema non ha mai dato un problema.... mai un crash ne altro che possa far pensare che gli lc-power sono scadenti! In più se ti guardi in giro le recensioni su internet.... hai modo di giudicare da te!
Case Coolermaster Stacker Stc T01 / Intel Core 2 Quad Q9450@3,00ghz cooled by Asus Silent Square Evo / Asus Rampage Formula @ 0.601 BIOS/ 4X2GB Corsair Dominator 1066MHZ +fan / Nvidia Gtx 670 Windofrce 3 Gigabyte 2gb / Cooler Master Silent Pro m700 / 1X SSD OCZ Agility 3 120gb /2X 500GB Seagate Barracuda 7200.11 32mb Cache / 1X 320GB Seagate 7200rpm 8mb Cache / 1X WD CaviarBlack 640BG 7200rpm 32mb Cache / 1X Western Digital Caviar Green 1,5 TB PER ASPERA AD ASTRA!!!!!
Munreal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 08:48   #30
Rodius
Senior Member

L'Avatar di Rodius

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da Munreal Guarda i messaggi
Beh non so come sia di qualità il titan, ma io ho l'arkangel e ti dico che è ottimo, ma veramente.... non si sente, è modulare es è stabilissimo!

Ce l'ho da agosto più o meno ed il mio sistema non ha mai dato un problema.... mai un crash ne altro che possa far pensare che gli lc-power sono scadenti! In più se ti guardi in giro le recensioni su internet.... hai modo di giudicare da te!
a parte il fatto che di recensioni "serie" sugli lc-power non se ne trovano, non si può generalizzare sul fatto che si tratti di buoni ali.
gli lc vengono da 2 produttori diversi: quelli con un nome (arkangel e similia) sono dei CWT, quindi discreti prodotti.
gli altri sono degli huntkey, ossia psu per amanti dei fuochi artificiali : questa http://www.hardwaresecrets.com/article/668 è la review del Huntkey V-Power 550 W ossia LC Green power 6550 .
Rodius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 08:51   #31
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
io ho un pro82+ 525w e devo dire che è molto silenzioso la ventola gira a 500rpm... inudibile quasi
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian