Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2008, 18:42   #21
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io aspetto ancora di vedere una scheda audio seria per pc con supporto a flussi audio hd e uscita hdmi.
(nn venite fuori con quell'aborto mal supportato che ha tirato fuori l'asus poco tempo fa )
A breve dovrebbe uscire la Auzen x-fi Home Theater HDMI 7.1 con HDMI 1.3 con possibilità di connessione interna con le schede nVidia, processerà degnamente quindi qualsiasi standard HD. Era stata annunciata per settembre, dovevano fare una scheda per upgradare la Prelude, ma poi hanno deciso di farne una completamente a se stante.
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 18:44   #22
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Ammazza che schedona.. Ma come si pone rispetto alla sorella HDAV 1.3? Suppongo questa dovrebbe costare di meno. Dovrebbero stare l'una all'altra come la DX sta alla D2X. Sbaglio?
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 20:34   #23
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io aspetto ancora di vedere una scheda audio seria per pc con supporto a flussi audio hd e uscita hdmi.
(nn venite fuori con quell'aborto mal supportato che ha tirato fuori l'asus poco tempo fa )
E quali sarebbero questi flussi audio hd? I Blueray?
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.

Ultima modifica di dado1979 : 17-11-2008 alle 20:36.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 20:41   #24
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
Scusa ma forse sono io che non ne capisco niente, però flussi hd e uscita hdmi sono tutte cose interamente digitali, perciò non credo che servano chissà quali componenti per avere una buona qualità audio, serve solo potenza di calcolo, cioè visto che non c'è nessuna conversione d/a, non c'è niente che possa interferire con la qualità dell'audio, poi che sappia io ci sono già alcune schede video amd radeon con uscita hdmi che fanno il bitstream dei flussi hd
Non credere mai a quello che dice la pubblicità... di digitale nella musica c'è solo il supporto, il resto è tutto analogico; ergo una conversione digitale-analogico è necessaria e il suono ne risente in modo marcato dalla qualità di questa conversione.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
Old 17-11-2008, 21:25   #25
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
E quali sarebbero questi flussi audio hd? I Blueray?
Si, i blue ray, e comunque credo che vogliano spingere il mercato verso questa nuova qualità audio, tant'è che ci dovrebbe già essere una distribuzione online di album musicali in HD, non ricordo di chi sia lo store.
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 22:31   #26
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Non credere mai a quello che dice la pubblicità... di digitale nella musica c'è solo il supporto, il resto è tutto analogico; ergo una conversione digitale-analogico è necessaria e il suono ne risente in modo marcato dalla qualità di questa conversione.
Ma che pubblicita? Nel caso di connessione digitale la conversione che dici tu avviene al di fuori del pc, ma qui si parlava di schede audio per pc.
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 22:59   #27
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
ma che uscite ha? sono ignorantissimo... ma non sono uscite per casse hi-fi quelle? e con le normali casse per PC come facciamo?
Mad_Griffith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 23:04   #28
rebel76
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
una scheda inutile

Non capisco come si possa fare un prodotto di questa qualità e poi a limitarlo a 2 sole casse...
tra l'altro tutte le sorgenti audio limitano le sue potenzialità (films con audio compresso ecc.). Per non parlare degli amplificatori, cuffie in uscita che di certo non fanno 10hz-90khz.

Viva la mia xfi che avrà una qualità inferiore, ma che almeno è allineata agli impianti a cui può essere collegata (e cmq si parla sempre di una ottima qualità) e mi fa sentire giochi e film in audio multicanale con tutte le 7 casse! (anche se mamma Creative dovrebbe essere un po' + celere nel supporto dei nuovi sistemi operativi come vista 32 o 64 i cui driver non sono all'altezza di quelli x windows xp)
rebel76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 23:49   #29
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da rebel76 Guarda i messaggi
Non capisco come si possa fare un prodotto di questa qualità e poi a limitarlo a 2 sole casse...
tra l'altro tutte le sorgenti audio limitano le sue potenzialità (films con audio compresso ecc.). Per non parlare degli amplificatori, cuffie in uscita che di certo non fanno 10hz-90khz.

Viva la mia xfi che avrà una qualità inferiore, ma che almeno è allineata agli impianti a cui può essere collegata (e cmq si parla sempre di una ottima qualità) e mi fa sentire giochi e film in audio multicanale con tutte le 7 casse! (anche se mamma Creative dovrebbe essere un po' + celere nel supporto dei nuovi sistemi operativi come vista 32 o 64 i cui driver non sono all'altezza di quelli x windows xp)
L'Hi-Fi è sempre solo su due casse, ovviamente due casse che da sole costano come 3 PC
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 10:05   #30
Martino84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Mad_Griffith Guarda i messaggi
ma che uscite ha? sono ignorantissimo... ma non sono uscite per casse hi-fi quelle? e con le normali casse per PC come facciamo?
Basta un semplice adattatore RCA-minijack, oppure direttamente un cavo a Y RCA da una parte e minijack dall'altra.

Comunque questa dovrebbe essere una scheda per audiofili (dovrebbe perchè prima va ascoltata) non per il gaming. Anche perchè è perfettamente inutile avere quella componentistica se a valle c'è un kit Creative o Logitech. Di contro è perfetta per chi ha un vero impianto stereo e magari anche un impianto multicanale con ampli/decoder separato visto che anche con i giochi potrà godere dell'encoder DDL.
E' ovvio che se la priorità è il gaming, o comunque l'audio multicanale, non ha senso comprare questa scheda, ma non si deve dire che è inutile, semplicemente si rivolge ad una nicchia.
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103.
Martino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 11:18   #31
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Quote:
Ma che pubblicita? Nel caso di connessione digitale la conversione che dici tu avviene al di fuori del pc, ma qui si parlava di schede audio per pc.
No no calma... hai bisogno di studiare un po' di elettronica sennò si fa solo confusione: nella scheda audio da pc c'è anche una conversione digitale-analogico infatti c'è un DAC e la scheda esce anche con uscite analogiche.

Ultima modifica di dado1979 : 18-11-2008 alle 11:26. Motivo: errore
Old 18-11-2008, 11:26   #32
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Quote:
Originariamente inviato da rebel76 Guarda i messaggi

Posso solo scuotere la testa.
Io ti consiglio di ascoltare il risultato e poi giudicare; non andare dietro all'ultima moda o all'ultimo standard che sce.
Io ti farei sentire il mio impianto audio stereo anche solo con i giochi...
Old 18-11-2008, 11:38   #33
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Dipende da cosa ne devi fare... non è una soluzione flessibile... non so come/se possa andare con i giochi...
Al di la di questo, hai visto che componenti monta la Essence, di meglio in giro non c'è (i BB 1792 sono quanto di meglio l'uomo riesca a fare per ora in termini di conversione digitale-analogica); gli op-amp sono degli LM4562 (e anche qui siamo quasi al top)... questa scheda DEVE suonare molto bene e ha tutta le flessibilità e il supporto driver Asus.
Di contro io con 80 euro ho comprato una Xonar DX che ti assicuro suona già a livello hi-fi e con i giochi va bene tanto quanto.
né più né meno di una scheda audio normale,i dac esterni fanno da scheda audio a tutti gli effetti.

http://www.trendsaudio.com/EN/Produc...Audio_desc.htm

Non solo,per quanto la asus è "rinchiusa" in una gabbia le interferenze permangono,essendo alloggiata all'interno del pc,un dac esterno ne dovrebbe risentire molto meno.L'unica pecca,come ho già scritto,è la sola mancanza d'ingressi,ma poi dipende tutto da cosa ci si deve fare

Ciò non toglie che questa scheda suoni bene,contestavo solo che sparano prezzi assurdi quando poi con la stessa cifra ci compri di meglio.Un pò come le casse da ipermercato che costano ormai come diffusori entry level di marche eccellenti nel campo dell'audio.Misteri del marketing (ne sono stato vittima anch'io ahimé )

Quote:
Originariamente inviato da Jackaos Guarda i messaggi
Si, i blue ray, e comunque credo che vogliano spingere il mercato verso questa nuova qualità audio, tant'è che ci dovrebbe già essere una distribuzione online di album musicali in HD, non ricordo di chi sia lo store.
aspetta,bisogna fare chiarezza.Molti bluray italiani hanno soltanto le tracce dd5.1 o dts che ritroviamo nei comunissimi dvd,quelli che sfruttano le nuove codifiche sono pochi.Ma a parte questo queste codifiche valgono per i films,il cd audio ha campionature standard da decenni e soprattutto,nonostante abbiano cercato di imporre il 5.1 anche lì,è rimasto sempre stereo.Delle nuove codifiche questa scheda non se ne farebbe nulla,essendo mirata a chi con il pc ascolta la musica (quindi in stereofonia).Aggiungo che le uscite digitali,per l'ascolto della musica,rimangono inferiori alle controparti analogiche.Ipotizzando che questa scheda abbia un'uscita ottica si vedrebbe costretta a saltare il dac interno,delegando la conversione digitale/analogica ad un amplificatore esterno dotato di dac.Il punto di forza dovrebbe essere invece proprio il dac che monta a bordo,senza di esso non varrebbe la pena acquistarla

Il 5.1,per la musica,per me non ha senso.Una corretta riproduzione deve farti avere la sensazione di essere lì dove i musicisti stanno esenguendo i propri pezzi,come se tu ti trovassi ad un loro concerto;e fino a prova contraria avremo sempre una "visione" stereofonica,non verremo mai "circondati" come può avvenire trovandoci in mezzo ad una scena di un film.Opinione personale,s'intende

Ultima modifica di Deuced : 18-11-2008 alle 11:50.
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 11:53   #34
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
No no calma... hai bisogno di studiare un po' di elettronica sennò si fa solo confusione: nella scheda audio da pc c'è anche una conversione digitale-analogico infatti c'è un DAC e la scheda esce anche con uscite analogiche.
No, non hai capito il discorso,
l'utente a cui ho risposto, cerca una scheda che abbia l'uscita hdmi e che supporti i flussi hd, queste cose non hanno bisogno di alcuna conversione, non c'è niente di analogico, le uscite analogiche non vengono usate, anzi in bitstream il flusso di dati passa direttamente dal supporto all'amplificatore dotato di connessione digitale, sarà lui a fare la conversione, ergo nel pc non servono componenti di qualità, solo processori in grado di gestire i flussi.

Le schede che costano soldi vanno usate in analogico, per le connessioni digitali bastano le integrate, nella scheda madre o scheda video che sia.
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 13:45   #35
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Quote:
No, non hai capito il discorso,
l'utente a cui ho risposto, cerca una scheda che abbia l'uscita hdmi e che supporti i flussi hd, queste cose non hanno bisogno di alcuna conversione, non c'è niente di analogico, le uscite analogiche non vengono usate, anzi in bitstream il flusso di dati passa direttamente dal supporto all'amplificatore dotato di connessione digitale, sarà lui a fare la conversione, ergo nel pc non servono componenti di qualità, solo processori in grado di gestire i flussi.

Le schede che costano soldi vanno usate in analogico, per le connessioni digitali bastano le integrate, nella scheda madre o scheda video che sia.
Si ok, siamo perfettameente d'accordo. Avevo capito diversamente.
Old 18-11-2008, 13:50   #36
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Quote:
Originariamente inviato da Deuced Guarda i messaggi
né più né meno di una scheda audio normale,i dac esterni fanno da scheda audio a tutti gli effetti.

http://www.trendsaudio.com/EN/Produc...Audio_desc.htm

Non solo,per quanto la asus è "rinchiusa" in una gabbia le interferenze permangono,essendo alloggiata all'interno del pc,un dac esterno ne dovrebbe risentire molto meno.L'unica pecca,come ho già scritto,è la sola mancanza d'ingressi,ma poi dipende tutto da cosa ci si deve fare

Ciò non toglie che questa scheda suoni bene,contestavo solo che sparano prezzi assurdi quando poi con la stessa cifra ci compri di meglio.Un pò come le casse da ipermercato che costano ormai come diffusori entry level di marche eccellenti nel campo dell'audio.Misteri del marketing (ne sono stato vittima anch'io ahimé )

aspetta,bisogna fare chiarezza.Molti bluray italiani hanno soltanto le tracce dd5.1 o dts che ritroviamo nei comunissimi dvd,quelli che sfruttano le nuove codifiche sono pochi.Ma a parte questo queste codifiche valgono per i films,il cd audio ha campionature standard da decenni e soprattutto,nonostante abbiano cercato di imporre il 5.1 anche lì,è rimasto sempre stereo.Delle nuove codifiche questa scheda non se ne farebbe nulla,essendo mirata a chi con il pc ascolta la musica (quindi in stereofonia).Aggiungo che le uscite digitali,per l'ascolto della musica,rimangono inferiori alle controparti analogiche.Ipotizzando che questa scheda abbia un'uscita ottica si vedrebbe costretta a saltare il dac interno,delegando la conversione digitale/analogica ad un amplificatore esterno dotato di dac.Il punto di forza dovrebbe essere invece proprio il dac che monta a bordo,senza di esso non varrebbe la pena acquistarla

Il 5.1,per la musica,per me non ha senso.Una corretta riproduzione deve farti avere la sensazione di essere lì dove i musicisti stanno esenguendo i propri pezzi,come se tu ti trovassi ad un loro concerto;e fino a prova contraria avremo sempre una "visione" stereofonica,non verremo mai "circondati" come può avvenire trovandoci in mezzo ad una scena di un film.Opinione personale,s'intende
Con flessibilità intendevo che non hai gli ingressi e non hai l'EAX nei giochi... non è poco.
In generale siamo abbastanza d'accordo un po' su tutto tranne che quando dici che su questa scheda sparano prezzi assurdi... un DAC-preamplificatore con quei componenti nel campo hi-fi costerebbe migliaia di euro ergo guarda che DAC e op-amp monta il Trends che dici e confrontali con la Essence STX... non è la stessa cosa.
Old 18-11-2008, 17:43   #37
rebel76
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
L'Hi-Fi è sempre solo su due casse, ovviamente due casse che da sole costano come 3 PC
verissimo che solitamete sono attaccate con dei cavi cortissimi e costosissimi, ad unamplificatore purissimo, ad un bel pre... ed a un VINILE.
Sto solo dicendo che prima di usare dei dac così belli su una scheda, sarebbe meglio avere delle sorgenti altrettanto pure ... non riesco ad immaginarmi un possibile utilizzatore... e che uso se ne possa fare. Chi ha uno studio di registrazioni non la userà mai, chi ascolta la musica a casa in genere avrà dei cd o dei vinili (e per questi ultimi non usa la scheda audio), di DVD Audio non so neppure quanti ce ne siano in commercio... Per i film, ed i videogiochi, l'audio multicanale (non sto parlando ovviamente di un impianto da 150 euro) è sicuramente meglio di un audio stereo... perchè alla fine è un dato di fatto che per quanti sforzi si facciano a riprodurre un suono posizionale con 2 casse, alla fine si ottengono dei buoni risultati, che però non sono mai all'altezza di quelli ottenuti da un impianto con almeno 4 - 5 casse posizionate correttamente. Secondo me ora come ora è meglio comprare una xfi elite pro come la mia per un uso genreico e per ascoltare musica, oppure fare il salto di qualità comprando una scheda mooolto + costosa specifica per l'uso che se ne deve fare. Ma non vedo l'utilità di acquistare una scheda come quella.
rebel76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 18:12   #38
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Il vinile ha si un suono caldo che a me piace moltissimo (uso ampli e lettore cd valvolari per simularlo) però ha un rumore di fondo che odio.

Le sorgenti ormai sono imminenti: se ti è capitato qualche demo track da studio di registrazione 24bit/192Khz sai di cosa parlo.
A paragone con il CD è come mettere un DVD con un bluray dal punto di vista visivo.
Una riproduzione che definire cristallina e dettagliata è poco

Alla fine l'Hi-Fi è una questione personale... te ne racconto una...

Cercavo due diffusori non potentissimi ma che suonassero "A modo mio".
Ho girato tutti i negozi più forniti della città e ho ascoltato numerosissime combinazioni delle marche più note.
Nulla, qualcuna ci prendeva su certe gamme, ma nessuna suonava come dicevo io, sopratutto sui medio-alti.

Alla fine me le sono dovuto autocostruire, utilizzando un vecchio cassone Warfedale che ho rielaborato all'interno, ho usato dei Tweeter ViFa di derivazione Sonus Faber, un mid della Ciare di fascia alta e una coppia di woofer da 20.
Ci ho messo un mese buono per accordare il crossover (autocostruito con buona componentistica) e alla fine ho ottenuto quello che desideravo...ma è il MIO suono, magari ad un audiofilo fa schifo
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 22:49   #39
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Alla fine l'Hi-Fi è una questione personale... te ne racconto una...
Capisco cosa intendi ma non sono d'accordo... l'hi-fi non è una questione personale, è una questione molto oggettiva... quello che intendi te è il tipo di suono (la timbrica o come la vuoi chiamare) che ami, che ti piace; ma non è detto che quello che piace a te sia hi-fi.
L'hi-fi deve riprodurre in modo + fedele possibile quello che aveva in testa il musicista oppure (nei live) il concerto che sta suonando. L'hi-fi deve riuscire a riprodurre il suono di un contrabbasso, ma tu devi sapere come suona un contrabbasso sennò a quel punto va bene tutto e tutti hanno ragione.
Lungi da mevoler dire che quello che piace a te sia male (ognuno ascolta cosa e come gli piace ci mancherebbe).
Old 28-01-2011, 09:51   #40
HippoVB
Senior Member

L'Avatar di HippoVB

Iscritto dal: Jan 2011
Ciao a tutti, sinceramente dopo avere letto un sacco di post non mi é ancora chiaro se questa scheda possiede o no l'entrata in digitale o solo l'uscita, inoltre vorrei sapere se vale veramente la pena spendere 150€ in più di una semplice SB X-FI XTREME da 60€ per avere una qualità migliore in uscita analogica per audio HI-FI. Grazie a tutti e buon proseguimento.

Ultima modifica di HippoVB : 28-01-2011 alle 09:54.
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian