|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
ma presumo che se non ci sarà un salto generazionale di almeno 5:1 rispetto agli attuali sistemi, non cambierò il mio case.
Di solito ho sempre saltato una generazione, e se non è propio una rivoluzione salterò anche questa: win 98--SALTO---win2000---salto---Vista---salto---win8 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao un domanda
ciao a tutti....ho una domanda da fare a cui devo tuttavia anteporre una premessa :
Premessa : volendo nel futuro pc (diciamo i primi del 2009) puntare su configurazioni con core i7 (magari il core i7 920)...e dovendo quindi per forza di cose adottare la DDR 3 ,ovviamente puntando a questo punto sul triple chanel e volendo comunque sfruttare questa caratteristica sia su S.O a 32(XP/vista) che a 64(vista/linux)punterei quindi su un mutliboot da gestire via bios (facile ...facile 4 disci 4 S.O). Domanda : Cnviene puntare su : 6 Mouli da 1 GB (6 GB per S.O a 64 bit 3 GB in triple chanel per S.O 32 bit) ? 3 Moduli da 2 GB ? Il mio dubbio sta nel fatto che per sfruttare il triple chanel debba o meno popolare 3 banchi con medesima memoria e...optare su 3 moduli da 2 GB cad mi impedirebbe di fatto la possibilità di puntare su questa caratteristica in S.O da 32 bit ? Qualcuno puo confermare o smentire questo mio dubbio ? grazie tante Ciao E Buon 2009 a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.