|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
se la gente smettesse di piratare sarebbe meglio per tutti..
le console non hanno pirateria perchè hanno sistemi migliori antipirateria e perchè la gente che usa i pc è più abile a piratare.. con il risultato che se voglio comprarmi un gioco da console devo pagarlo se lo voglio da pc lo scarico e mando in vacca un sacco di aziende che non producono più game per pc a discapito di chi vorrebbe ancora giocarci con il pc e trova sempre meno titoli a disposizione.. ma è normale rubare e quindi lo fanno tutti.. complimenti a chi dice che non centra niente la pirateria sui costi.. si vede che ha capito tutto.. o che pirata a tutto spiano.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Quote:
Sostanzialmente d'accordo.
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
@Xeus32
"Alla fine nel 2005 data di lancio della xbox 360 c'erano le geforce 6 e nel 2006 c'erano le geforce 7" Che? Verso fine settembre del 2005 acquistai la GF7800GT, la XBOX360 uscì sicuramente dopo! Tranqui, con la 7800GT giochi alla risoluzione e dettagli della console che monta il chip simile (PS3), sopratutto senza AA come quasi sempre su console! Sicuramente ti scordi di pilotare un 1650 * 1050 con ad esempio un gioco esigente come Stalker, sia su 7800 che su console, ma per quei giochi e risoluzioni ci sono schede video assai più moderne e adeguate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Butto li la stronzata....
E se facessero un accordo con i produttori di schede video? Tipo implementare sulle vga gli stessi controlli hardware antipirateria presenti sulle console e magari apposite istruzioni relative inserite nel firmware... Poi voglio vedere che si mette a fare le mod su schede madri o magari vga da 500 eurelli.... Non so, non mi sembra poi una stronzata....anche se qualcuno riuscisse a fare tale mod...sicuramente sarebbero tonnellate in meno le persone che potrebbero avvalersi della pirateria per pc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Beh sarebbero invasive esattamente come su una console e su console nessuno si lamenta, non vedo perchè ci si dovrebbe lamentare su pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Sapere che nei componenti che scelgo accuratamente c'è qualcosa che mi limita in qualche modo mi è inconcepibile. Con la console compri il pacchetto e ti attacchi (ne ho di console), mi è sempre andato bene così.
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ma scusate non limiterebbe assolutamente nulla se non i giochi pirata...non vedo dove sia il problema....
Se tutto fosse idealmente perfetto (cosa che è nel momento in cui la mia idea è solo buttata li) questo tipo di hardware andrebbe ad interagire solo con i giochi (chennesò io come, ma se ci son le protezioni su console se la possono inventare anche per pc) e quindi non vedo in cosa ti limiterebbe...se non nell'utilizzare giochi pirata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questa è una delle ante dell'armadio dentro al quale tengo i miei giochi. Non c'è molto da commentare mi pare. Eppure voglio avere anche la possibilità di provare e giocare anche un gioco masterizzato. Non è un mistero che una volta completato un gioco non originale abbia deciso di comprarlo originale: il risultato, lo ripeto, è ben visibile. Se per colpa di chi non ha il mio senso etico devo rimetterci qualcosa, mi spiace, io comincio una crociata.
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Vabbè mi escludo dalla conversazione...qui tutti vogliono la botte piena e la moglie ubriaca...
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Facciamo un accordo con i produttori di chipset per montare tutto ciò sul bus pci-ex....poi voglio vedere se si vendono meno schede madri...con cosa li assembliamo i pc, con lo stagno e il domopack?
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
console di merda! stanno rovinando il gioco su PC. il gioco di chi diventa grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Per dirsela tutta!Io programmo e uso normalmente vmware per provare le compatibilità del software su altri so. Ho un Q6600 con 4GB di ram! Ti assicuro che almeno al 50% lo uso quel coso! Ma tu hai mai provato un atom? Io lo ho regalato a mio fratello che come dici tu chatta, guarda foto e naviga! Ti assicuro che sono risto molto perplesso al momento dell'acquisto, ma ora lo consiglio. Non è come il mio ma per lui è un mostro! Io parlo con esperienza sul campo. Alla fine qui siamo tutti smanettoni. Una famiglia normale un dual core è giusto. Un atom per uso home office è perfetto. Poi se tu sei uno smanettone di photoshop e usi foto da 1gb allora comprati una 260Gt che ti accelera anche l'elaborazione video ![]() Sinceramente passare da 2 a 4 core non ho visto tutti questi benefici nel mio campo di applicazione. Sicuramente la virtualizzazione funziona meglio ed è più reattiva. Sono veramente pochi i campi dove 4 core sono NETTAMENTE meglio di 2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Le pubblicità in-game potrebbero davvero far calare i prezzi dei giochi, però noialtri ci aspettiamo un REALE ribasso.
Detto questo, anch'io son rimasto deluso dalla mancanza della versione PC di The Force Unleashed. IMHO avrebbe avuto un gran successo proprio come nel mondo console.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
ma vi ricordate ai tempi delle musicassette e il commodore 64? e l'epoca dei dischetti floppy? adesso che il mercato si è espanso grazie alla gratuità della maggior parte dei contenuti (e nonostante questo facevano soldi) all'improvviso la pirateria è diventata cattiva... senza parlare l'aumento delle vendite hardware che avvengono principalmente perchè come beneficio collaterale di un buon pc recente è che puoi avere i giochi gratis e giocarci davvero. se non li puoi nemmeno scaricare allora non compri manco il pc aggiornato... perchè tanto il tuo pc non li regge, figurati poi a comprare pc + giochi recenti originali, giusto se sei miliardario. ![]() meno male che io faccio solo pochi giochi... ![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Veramente dopo 25 anni di PC / Home computer vari ed aver passato tutta la storia dei videogames davanti agli occhi posso dire che per giocare... PC DI MxxxA!!! Sono stufo di spendere 50€ per un gioco e 450 € per la scheda video annessa!!! E' ovio che le case SW si stanno spostando sulel console, vendono i giochi perchè la gente ci gioca non diventa pazza per installarli e farli girare decentemente!!! Prova Gothic III che è un bellissimo gioco su PC poi dopo 3 gg ci hai giocato 10min e hai passato il tempo a provare combinazioni di drivers, patch, cabale con file .ini di configurazione cambiando una virgola nel valore xyz!!! Se le software house e soprattutto le case che producono schede video fossero meno ingorde di certo non saremmo a questo punto, ormai esce una shceda video ogni 60gg ma vi rendete conto!?!?!? Ma che vadano a farsel.............. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
E poi è giusto premiare chi ti da qualcosa,un mio amico mi prestà ai tempi starcraft e lo reputai un ottimo gioco cosi decidi di andarlo a comprare benchè questo mio amico lo aveva finito e me lo dava senza problemi.
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Vorrei proprio sapere gli utenti nelle prime pagine che hanno scritto che su console la pirateria e' bassa in che pianeta vivono?
Scusate ma non siete di qui o volevate commentare un altra NEWS? Da quando la XBOX360 si vende a 179€ al negozietto sotto da me stanno uscendo pazzi!!!! Hanno in media 20/25 console da modificare al giorno, ultimamente il proprietario (mio amico) e' dovuto andare di persona a San Marino a prendere i chip di modifica per le X360......io ultimamente e ribadisco IO ho modificato senza 1 problema il nintendo WII da solo, si so inventati anche la Wii Clip per non farti fare saldature e la modifica che si spegne per fare l'update del Firmware, andate su emule e provate a scrivere 1- PC-Games 1- Wii 2- Xbox360 ditemi quanta roba vi esce per ogni parola chiave e sopratutto quante fonti.... io quando ho visto Super Mario Kart per Wii con piu' di 2900fonti sono caduto dalla sedia, ho chiuso!!! E che leggono i miei vecchi e stanchi occhi in prima pagina? Eccerto fanno bene perche' i giochi sul pc c'e' la pirateria mentre noi delle console siamo belli, in sordi e i giochi li compriamo tutti originali ![]() ![]() ![]() Se commentate le news tanto per farlo lasciate sta fate la cortesia byez
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.