|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Antonio di Mavignola - Pinzolo (TN)
|
strano il mio è un coperchio grande e la scheda è "a vista" prova sfila l'hard disk e vedi se è sotto, altrimenti mandami due foto che vedo se posso aiutarti adesso devo scappare
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Sono riuscito a trovare la scheda wireless era sotto il disco fisso, lì ho trovato solo due cavetti uno grigio e uno nero. Uno dei connettori sembrava non connesso correttamente l'ho inserito e ho richiuso. Ora provo a vedere come va
Ultima modifica di gabrib : 08-11-2008 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Sembra comunque non funzionare come mi sposto in un'altra stanza pur avendo un segnale eccellente, la velocità crolla a 1MB/s. Appena posso ti posto delle foto, magari puoi aiutarmi.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
Era lo stesso identico problema che avevo io, uguale uguale e del quale ho trovato riscontro su varia knowledge, prova con le foto se appen posso esserti di aiuto...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Assicurati anche di non utilizzare opzioni di risparmio energia (usa PRESTAZIONI ELEVATE dal menù specifico della batteria) poi se tutto va bene allora poi ritorneremo sulla questione
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I cavetti che ho controllato sono quelli sulla sinistra quello grigio e quello nero. Sotto ti metto l'indirizzo per la foto spero ti possa aiutare. Ho notato che abiti a S.Antonio di Mavignola, dove alcuni anni fa ho passato una bellissima vacanza con mia moglie al Maso Doss, lo conosci?? http://img507.imageshack.us/my.php?i...sc00184zb9.png |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.