|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Porcavacca...stò bimbo è QUASI più bello del mio (che oggi fa 8 anni! Ed io son qui in stà città del cavolo a lavurà! GOVERNO LADRO!!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Davvero bellissimo! La mia preferita è la B, sia per lo sguardo all'insù che per la maglia in tinta con gli occhi che per lo sfondo multicolore adatto al mondo dei bambini. Seguita da A e D nell'ordine (il taglio dei capelli può starci, quello dell'orecchio no).
La 6 non mi piace granché per la luce sfavorevole e l'inquadratura spostata a destra. La 5 rivista nei suoi colori è anche molto bella, anche per la striscia di luce che suggerisce la direzione dello sguardo verso la scena luminosa che si vede riflessa negli occhi. P.S. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Sul neo in effetti, o pigliavo ancora un po' di viso in basso, o forse è meglio "cropparlo" come dici tu ![]()
CPU Intel Core 2 Quad 6600-RAM 4GB-HD 2x500Gb -ZOTAC NVidia GeForce GTX260 - Adobe CS4 Master Collection - NIK Software Complete Collection - Pinnacle Studio 14 - Nikon D7000 - Sigma EX DC 10/20mm F4-5.6 HSM - Sigma EX 24/70mm F2.8 DG MACRO - Nikkor AF 70-210mm F4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
In merito alla E ed ai "Visitors" in effetti me li hai fatti ricordare heheheh...sai che non gliel'ho mai mostrata così? Devo provare per vedere la sua reazione ![]() ![]() ![]()
CPU Intel Core 2 Quad 6600-RAM 4GB-HD 2x500Gb -ZOTAC NVidia GeForce GTX260 - Adobe CS4 Master Collection - NIK Software Complete Collection - Pinnacle Studio 14 - Nikon D7000 - Sigma EX DC 10/20mm F4-5.6 HSM - Sigma EX 24/70mm F2.8 DG MACRO - Nikkor AF 70-210mm F4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
E faccelo vedere sto bimbo! Ora mi hai incuriosito ![]() ![]() Scusa Aarn...ma che lavoro fai??? Come mai sempre in giro per il mondo? PErò guarda anche i lati positivi: quante belle foto, sempre diverse, puoi fare! ![]() Ciao e auguri al tuo piccolo!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Quote:
Bah! Secondo me ti picchia!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
"E" colorata è bellissima e concordo con il croppettino sotto e taglierei anche un po' a sn, credo che dovresti anche bilanciare il bianco.
E per l'Aarnino ![]() BUON COMPLEANNO
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
ihih pure i pupazzi celesti
![]() Auguri anche da parte mia Cesare.
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Graaaaande Malja!
Aarn, ma fai cucine? Il tuo nome è l'anagramma di un noto marchio! ![]() Tornando al topic. La mia preferita è la C, ma taglierei un po' di sfondo "innutile" a destra. Il soggetto è bellissimo, quindi farai grandi cose! ![]() Anche a me non piacciono gli occhi di rame, troppo inutilmente finti; meglio al naturale! Per i tagliuzzamenti qua e là ha già detto tutto Duce.. Aggiungo, per la 6, che avrei lasciato che "guardasse" il cartone anche in foto: con un po' di spazio in più a sinistra e meno a destra, anche se così rende l'idea di esclusione totale che contraddistingue la concentrazione televisionesca (che taglia fuori anche l'osservatore/fotografo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
![]() è evidente! ![]() (nikka, vieni in mio aiuto...) Non so, m'ero fatto l'idea che Cesare avesse.. chessò.. 32-33 anni? non che a quell'età non si possa avere un figlio ottènne, ma contando che è ing e si sarà laureato... Oddio, sbaglio tutto. E' che conteggio sull'età media dei medici sposati e con figli, che è tutta un'altra cosa. Tra i 6 anni di laurea, quello di abilitazione ed i 4-5-6 di specializzazione, prima di 30-33 anni non hai un reddito fisso e vero; quindi un figlio di 8 anni mediamente ce l'hai a 40.. Insomma, sono supervecchio ma tardoadolescenziale inside. Un bamboccione, per dirla con i nostri illustri ministri ![]() Vi stimo, fratelli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Se ne avesse quelli che pensi, viste le citazioni che fa, avrebbe un master triennale in anni settanta.
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Va bene. Aarn, hai quarant'anni?
D'ora in poi ti parlerò con ancor maggior rispetto. Potrei essere tuo figlio, visto che ho 7 anni e mezzo. Questa è la dimostrazione della "distorsione" che crea il conoscerci da dietro un monitor! ![]() Ciao a tutti ragassuòli! (ah, aspetto che Aarn risponda "ho un master triennale in anni '70" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Ma che razza di reputazione mi sono fatto? Sono davvero così cattivo nei miei commenti? Cerco solo di essere obiettivo (un cinquantino, diciamo, anche se sono più giovane). Visti i tuoi ritratti, direi che li porti malisssssssimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Grazie per gli auguri al pargolo!
Quanto a me ho tot anni e per vivere faccio il pontefice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Ma il Pontefice capo della Chiesa Cattolica o il Pontifex dell'antica Roma (molto più divertente)?
Liviux, hai ferito la mia sensibilità! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Fine OT (lo giuro!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.