Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2008, 19:34   #21
windowistaxcaso
Senior Member

L'Avatar di windowistaxcaso

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano-Venezia
Nei Tornei e nei server seri ci sono delle MOD che costringono il gioco alla dotazione standard per tutti, e con qs. MOD si gioca anche in modalità Torneo.
Vi dico solo che COD mi ha convertito al genere, io da sempre interessato agli strategici o agli sportivi. E' un gran gioco e spero che il 5 sia allo stesso livello.
windowistaxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 19:39   #22
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
sono molto fiducioso, dopo cod2 e cod4 che io reputo dei veri capolavori, sono sicuro che anche cod5 spaccherà alla grande!!!
fra l'altro è l'unico titolo con cui gioco, quindi spero davvero che non deluderà!
phil anselmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 19:40   #23
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Città: Avezzano (AZ)
Quote:
Originariamente inviato da Praetorian Guarda i messaggi
ragazzi, non vorrei deludervi...ma non è lo stesso team che ha sviluppato il 4...non c'è da aspettarsi nulla di buono :P

per quanto riguarda lo sviluppo per pc mi affido solo ad infinity ward per la serie CoD
ah ecco, questo particolare mi era sfuggito...
speriamo lo stesso...
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
phil anselmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 19:51   #24
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Mi fate ridere. Solo perchè lo sviluppa Treyarch non significa mica che sarà un brutto gioco, per certi aspetti Call of Duty 3 era migliore di Call of Duty 4, quindi Call of Duty: World at War potrebbe tranquillamente essere migliore di Call of Duty: Modern Warfare.
chi ha provato cod2 non gli è piaciuto per niente (almeno questo è quello che ho letto). Da quello che ho potuto capire, sembra che l'hanno reso di una semplicità estrema. Forse è per questo che c'è gente che non è molto convinta
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 19:58   #25
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da BullsEye Guarda i messaggi
GRANATE ADESIVE?!?!

mhuauhauhuhauhauha e dove siamo in Halo3??

secondo me mettono anche lo Spartan Laser
Copiatissimo da Gears of War...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 20:01   #26
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
chi ha provato cod2 non gli è piaciuto per niente (almeno questo è quello che ho letto). Da quello che ho potuto capire, sembra che l'hanno reso di una semplicità estrema. Forse è per questo che c'è gente che non è molto convinta
Te lo dice uno che ha finito tutti i Call of Duty: fidati, non è così male come tutti dicono, è un ottimo gioco. E' vero che certi aspetti sono migliori negli altri Call of Duty, ma è anche vero che molti altri aspetti sono migliori in Call of Duty 3, alcune cose sono persino migliori di quelle di Call of Duty: Modern Warfare (vedi la FISICA). Per la difficoltà ti posso dire con sicurezza che è allineata a quella degli altri Call of Duty. Intendiamoci, non è che la serie Call of Duty sia sinonimo di difficoltà/realisticità eh, se vuoi giocari a qualcosa di impegnativo giochi ad ArmA, non di certo a Call of Duty...
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 20:02   #27
Obi 2 Kenobi
Bannato

che novità. E' tutto copiato e ricopiato. Cod4 ha copiato alcuni aspetti dall'espansione del primo cod e da cod2.
Old 29-09-2008, 20:09   #28
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
che novità. E' tutto copiato e ricopiato. Cod4 ha copiato alcuni aspetti dall'espansione del primo cod e da cod2.
Bhè, comunque per fare un bel gioco non è che bisogni sempre inventare cose nuove eh.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 20:10   #29
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Te lo dice uno che ha finito tutti i Call of Duty: fidati, non è così male come tutti dicono, è un ottimo gioco. E' vero che certi aspetti sono migliori negli altri Call of Duty, ma è anche vero che molti altri aspetti sono migliori in Call of Duty 3, alcune cose sono persino migliori di quelle di Call of Duty: Modern Warfare (vedi la FISICA). Per la difficoltà ti posso dire con sicurezza che è allineata a quella degli altri Call of Duty. Intendiamoci, non è che la serie Call of Duty sia sinonimo di difficoltà/realisticità eh, se vuoi giocari a qualcosa di impegnativo giochi ad ArmA, non di certo a Call of Duty...
ti credo! ti credo! Io comunque sono uno di quelli che questo cod molto probabilmente lo comprerà. Ero un po stufo di modern warfare.
Old 29-09-2008, 20:14   #30
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da Alaska5 Guarda i messaggi
Comunque i mezzi guidabili erano gia disponibili nell' espansione UO, il miglior capitolo di tutta la serie a mio avviso

Il mitico Luxor degli SD hehehe...
MINNNNNNNNNNNNNNNNNCHI@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Chi si rivedeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Uè come buttaaaaaaaaa??????

Ps: uo mi viene da piangere...quello si che era Call Of Duty!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 20:16   #31
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Bhè, comunque per fare un bel gioco non è che bisogni sempre inventare cose nuove eh.
sempre no...ma ogni tanto un qualcosa di nuovo non guasterebbe (sopratutto in questi generi).
Old 29-09-2008, 20:17   #32
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
I Perks?

Semplice sono lamerate inventate per chi non sa giocare normalmente e non sa divertirsi.

In modo da sopperire alle mancanze di idee vere nel gioco.

Chissà se mai qualcuno vorrà tornare alle origini di cod e magari fare un titolo innovativo e serio senza cercare di emulare unreal....

Non è che poi ci voglia molto...

Quoto e sottoscrivo!

Chi call of duty l'ha visto nascere e successivamente c'ha fatto tornei sarà e rimarrà sempre il primo COD e relativa espansione.
Dici bene, queste sono semplici lamerate per sopperire alla mancanza di idee degli sviluppatori.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Old 29-09-2008, 20:26   #33
Obi 2 Kenobi
Bannato

sempre i soliti esagerati. Sono solo alcuni, i perks, che possono essere definiti da lamer (martirio e il lanciagranate sono i primi) il resto va più che bene.
Old 29-09-2008, 20:30   #34
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Quote:
Più che altro sono rimasto scandalizzato dalla facilità di cheating e del praticamente nullo supporto di IW. Mesi e mesi per rilasciare la prima patch che non risolveva gli innumevoli bug delle mappe e successivamente supporto anticheating quasi nullo. Punkbuster non serve a niente. Tra l'altro il motore grafico di gioco era un semplice UPgrade (l'ennesimo) del Q3engine. Ovvio e facilissimo creare cheat che sfruttassero un motore così vecchio.

Io il cod2 l'ho apprezzato per un paio di mesi, poi mi sono rotto la terza gamba quando ho visto che supporto aveva il gioco dai "tanto amati" IW.

Quote:
Nonostante CoD abbia un discreto (per me) single player, l'anima e la fortuna di questo gioco è il multy. La community lo considera SOLO su questo aspetto. CoD fra l'altro non ha IA....è tutto scriptato. Lo puoi fare 1000 volte succederanno sempre le stesse cose.

Quote:
Come ho già detto.....ho provato il quattro e appena ho sentito gli stessi passi del primo e secondo cod....ho detto TOGLI STA CACCA con una delusione inside immensa.

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
No, ma si potrebbe migliorare quelle già esistenti. Cod dal primo al secondo episodio ha perso tantissimo. E' stato semplificato all'inverosimile la HITBOX molto stretta...il rinculo del BAR inesistente.......per cortesia! Tutti o quasi i miei amici di clan non volevano passare al 2, perchè era fatto per le pippe di quanto fosse facile! Poi trattenere il respiro nel fucile di precisione....cavolata immane!!!!
Vorrei vedere chiunque di voi e tutto il forum chi riesce a tenere un fucile di quel tipo fermo immobile!
Old 29-09-2008, 20:39   #35
Kayne
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
ancora con sta ca@@ dei perks per sons of wow? ommaria, vabè tanto ci gioco solo in lan e li leviamo
Kayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 20:44   #36
slimme
Member

io sicuro non lo compro al lancio, voglio prima vedere come sara', il fatto che non e' fatto da quelli del 4 mi smonta un po
slimme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 20:54   #37
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
leggendo i vostri commenti mi sta passando l'entusiasmo. quando ho saputo che si tornava alla seconda guerra mondiale ( la mia ambientazione preferita) ho pensato: Evvai! si torna alla normalità e invece...bei tempi quelli di wolfenstein: et o medal of honor spearhead, in cui avevi 2 armi o 3 e stop, senza tante segate e andava BENISSIMO cosi
Old 29-09-2008, 20:57   #38
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
leggendo i vostri commenti mi sta passando l'entusiasmo. quando ho saputo che si tornava alla seconda guerra mondiale ( la mia ambientazione preferita) ho pensato: Evvai! si torna alla normalità e invece...bei tempi quelli di wolfenstein: et o medal of honor spearhead, in cui avevi 2 armi o 3 e stop, senza tante segate e andava BENISSIMO cosi
Mah...cmq io lo proverò lo stesso....poi si vedrà!
Old 29-09-2008, 20:58   #39
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Mah...cmq io lo proverò lo stesso....poi si vedrà!
la demo sicuramente
Old 29-09-2008, 22:20   #40
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Praetorian Guarda i messaggi
ragazzi, non vorrei deludervi...ma non è lo stesso team che ha sviluppato il 4...non c'è da aspettarsi nulla di buono :P

per quanto riguarda lo sviluppo per pc mi affido solo ad infinity ward per la serie CoD
Pensa che io speravo nel nuovo team di sviluppo per evitare che si ripetesse con il nuovo CoD quando visto con il precedente CoD4, la più penosa e banale esperienza multiplayer arcade che abbia mai visto dai tempo di Quake 3 Arena.... imho
Per lo meno nello storico titolo Id non c'era alcuna velleità tattica e lo spirito arcade era dichiarato fin dall'inizio.

Stendiamo un velo pietoso sulla questione perks che non meritano nemmeno di essere commentati (come del resto i bambocci che si divertono a usare martirio o altre lamerate simili), io speravo VIVAMENTE che si dessero una svegliata introducendo mappe più grandi e tattiche, meccanismi di gioco di squadra, classi differenti e (nei miei sogni più bagnati ) dei mezzi.

E invece mi sa che ci troveremo in mano il solito fps arcade trito e ritrito, condito di rush banali e sparatorie 'ndo cojo cojo... che bello
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
La missione cinese Tianwen-3 che porter&...
Fujifilm presenta il nuovo obiettivo bro...
Tutte le offerte Amazon attive del weeke...
TCL 75V6C da 75 pollici a 499,90€: Smart...
Sony Alpha 7 III con 2 batterie a 1.299€...
La società europea Isar Aerospace...
Samsung anticipa gli obiettivi delle mem...
iPhone 18 Pro e Pro Max, il prezzo aumen...
Anthropic scava, NVIDIA vende i picconi:...
I 5 brand di Anker si uniscono: un solo ...
Motorola moto g67 a 229,90€ e edge 70 a ...
Scontata di oltre 50€ reali, a 179€ Robo...
Final Fantasy VII Revelation ha una data...
Super venduta perché va benissimo...
Torna a soli 34,19€ grazie a un coupon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian