|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
anche in Italia esce a metà novembre? Perchè di solito in Italia i dell escono un pò di tempo dopo dalla data di uscita in USA
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Rovigo
|
azz è tanto metà novembre, a me andrebbe bene anche se ci fosse il p8400 basta che le ram di sistema siano realmente ddr3
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
cambia molto in prestazioni, da 800 a 1066mhz si sente abbastanza la differenza su un portatile, tu riesci a sapere quali monta? io sono di rovigo e qui in zona non c'è nessuno che venda questo portatile.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
7 %di differenza... secondo me è un miglior investimento cercare un portatile con hard disk performante.. gli ultimi western digital 320Gb vanno intorno ai 55MB/s nonostante i 5400rpm... se consideri che sui nuovi hp dv5 hanno montato dei 250GB che girano a 43MB/s, secondo me ti accorgi di più di questa differenza che del fsb su di un portatile..
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso ci sono gli hp e gli acer con una buona scheda video... e se uscissero gli Acer con siglafinale 32mn avrebbero anche l'hard disk di cui ti ho scritto prima, adesso credo che una macchina degna di nota la trovi a 1550euro nell'Acer 6935g con ddr3 e 9600gt ddr3 e hd western digital e monitor full hd.. ma è piuttosto caro
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sui 3d dei dv5 finora ho letto tanta gente che lamenta malfunzionamenti.. mah
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
secondo me ti conviene prendere questo.
Questa recensione ne parla molto bene. http://www.pcworld.it/showPage.php?t..._sezione_x.htm
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi sullo schermo... cosa vuol dire "Si nota come Samsung abbia incrementato i nits (la potenza delle lampade di retroilluminazione) e diminuito il fastidioso effetto a specchio." come si nota??? l'hai confrontato con qualche altro monitor? hai misurato la luminanza delle lampade? come?? Altre riviste meno blasonate stampano gradienti di gamut, misurano la luminosità dello schermo per ogni frazione di 9 parti dello schermo, provano la leggibilità all'esterno e misurano il contrasto, non posso leggere che una rivista che si fa chiamare PCWorld non sappia fare recensioni di questo genere... è come tornare a quell'articolo finto sul sondaggio riguardo l'assistenza sui notebook... La Asus superò la Dell per prestazioni del servizio assistenza... non ci credo manco se mi fanno vedere la veridicità del sondaggio! Io non la leggo più quella rivista, mi sembra che i marchi la gestiscano come mezzo pubblicitario.. A parte la ridicola recensione,che per quanto mi riguarda non è sufficiente per acquistare un portatile.. io aspetterei un po' ancora prima di investire 1000euro su una marca che non ha molta esperienza nel campo dei portatili, e se non altro mi informerei bene sulla garanzia.
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io concordo con te, infatti sdto aspettando la recensione di notebookcheck che da quanto vedo ne fa molte accurate. Quella che ho postato era più una recensione che confermava che le componenti che sono presenti sul sito della samsung sono veritiere. A me questo portatile interessa parecchio, visto che è un 17 pollici e ha solo 3 kg di peso e mi sembra sia molto carino esteticamente. Ora, appurato che ha un buon processore anche se non al top, delle ram ddr3, un ottima scheda video sopratutto perchè con ddr3, un hard disk che per essere un 5400 dovrebbe essere veloce, sto aspettando una recensione approfondita per investire questi 900 euro. Quello che vorrei sapere e che più mi interessa non sono le prestazioni del portatile, dato che sono facilmente immaginabili dalle sue componenti, ma LO SCHERMO, LA RUMOROSITA', LE TEMPERATURE che se eccessive, come in alcuni hp, possono portare al riavvio del pc, LA QUALITA' DELLA TASTIERA. sONO MOLTO INTERESSATO A QUESTO SAMSUNG E VORREI PROPRIO SAPERE COME VA SUI CAMPI QUI ELENCATI...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
anch'io vorrei saperlo, ma temo che finchè qualcuno non lo comprerà non lo sapremo, magari tra una settimana ci sarà una recensione più accurata, da notebookcheck o da notebookjournal, anche quelle estese di notebookitalia delle volte sono buone, ci toccherà attendere.. io spero di trovarlo di persona in qualche negozio così da potermi sincerare della qualità di persona
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
nessuno ha questo portatile? Per me sarebbe importante
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Salve a tutti, anche a me interessa questa portentosa macchina, mi piacerebbe tanto ammirarlo di persona, qualcuno sa dirmi per cortesia in quale catena e' in vendita? grazie...
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volevo chiederti che esperienza hai avuto con Acer, se il tuo Aspire ti ha mai dato problemi, oppure se ritieni che sia fatto con materiali economici
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
novità?
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao a tutti.
Io il samsung in questione l'ho appena ordinato. Non l'ho mai visto dal vivo, ma ho avuto modo di vedere e provare il suo fratello minore (R 510) con la stessa finitura, ma con caratteristiche decisamente inferiori (P 7350, DDR 2 e scheda video 9200 256 MB). Le impressioni che ho avuto sono le seguenti: 1) Costruzione superiore alla media, dalla risposta delle cerniere ai materiali dello chassis (in lega di magnesio); 2) Estetica semplice ed elegante (il colore vira dal nero al rosso spento, ma in maniera quasi impercettibile); 3) Tastiera comoda e solida (il 510 è un 15 pollici, immagino che quella del 17" sia migliore) 4) Display ottimo, chiaro e luminoso (HP ed ACER non reggono minimamente il confronto, leggermente meglio il SONY - credo sia veramente il TOP -, allo stesso livello il TOSHIBA); 5) Veramente leggero il 15", il 17" pesa di più, ma comunque ha il record di leggerezza (3.08 kg batteria inclusa); Insomma anche io ero scettico nei confronti di Samsung, ma credo che sia un PC serio (non ha tutte le cazzatine degli ultimi HP tipo il TV Tuner ed il telecomando, ma a me va bene così, visto che lo userò per lavoro). Spero di esservi stato utile. . . Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.

ho deciso: arriverà un fiammante hp dv5 1040el
..non ho più uno scopo nella vita!!
]