|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Quando, aggiornando, ho visto che avevi scritto la stessa cosa che avevo pensato di scrivere io, non ho potuto trattenere una risata ![]() edit: io ho scelto però di non mangiare mai cuccioli |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ma promettimi che dopo questa discussione, al prossima volta che hai voglia di una bistecca ti fai una scopata
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
cosa c'entra però ![]() tornando IT, voglio sperare che sto cruelty free sia riferito al tipo di macello indolore e al tipo di allevamento non crudele... anche se mi sembra un po' assurda come cosa, dubito sia realmente così |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Peccato che quest'anno non mi sono venute su piante molto grosse come invece me ne era venuta su una lo scorso anno che mi aveva fatto circa 80 peperoni........la più grossa quest'anno ne avrà su si e no 20......
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
OT: ah già, the joe aveva inviato i semi anche a tecnocoso
bella lì. The joe a parte dargli da bere, devo osservare qualche piccola accortezza? Ho letto che necessitano di molto calcio da adulti... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si ma noi abbiamo piantato tardi....in quando a sole..se li metto in piena esposizione qui in sicilia prendono fuoco...già dopo 2 ore di sole tutte le foglie si ammollano....si riprendono solo a sera...
Ultima modifica di tecnologico : 02-09-2008 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Non saprei, io concimo con un normale fertilizzante liquido......
|
|
|
#30 |
|
Member
|
e se li volessi io dei semini di habanero? a chi di voi devo rivolgermi? pago tutte le spese naturalmente...
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quindi non ci vedo niente di ipocrita nel voler bene al nostro animale e mangiarne un altro Per quanto riguarda la domanda del post starter significa che gli animali in questione vengano uccisi prima di essere macellati nel modo più veloce e indolore possibile. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
a tutti quelli che si appellano al fatto che il mangiar carne fa parte della natura vorrei far notare che quando un leone si pappa una gazzella, la quale vive x un certo tempo nel suo ambiente naturale e muore come la natura gli ha imposto, allora possiamo parlare di natura. ma quando noi ci mangiamo un animale che vive sotto tortura dal momento in cui nasce a quello in cui muore, ed è questo quello che succede negli allevamenti industriali, che sono la stragrande maggioranza, allora ci si potrebbe fare qualche scupolo morale anche se non si è vegetariani, o no ?????
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho aperto un 3d apposito
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
grazie mille. Però pensavo...mio padre ha una serra...posso piantarli anche adesso? grazie ancora
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Se è riscaldata o comunque le temperature non scendono sotto i 10° credo di si, comunque per le pianticelle piccole visto che sono molto delicate penso che la temperatura debba essere anche più alta.....
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
carne.. qualsiasi carne è uguale. No difference tra cane, gatto, porco, mucca, cavallo. Yum yum tutti buoni.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
INTERESSANTE... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.