|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma Gears of War è pubblicato da Micrcsoft?
Povera MS, sempre a dividersi il cuore tra console e PC. ![]() Forse l'assenza di GoW è più significativa di quella di un gioco qualunque, per il mondo del "PC gaming". |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Vabbhè solita trafila. Poi qualcuno fa vedere una foto con la copertina di GoW2 per PC "Games for Windows" e poi lo annunciano in pompa magna.
Ma figuriamoci se non esce.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Infatti, secondo me uscirà eccome... per fortuna!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
mi ricorda quando uscì il primo
non ci crede + nessuno ormai |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Sì ma infatti uscirà sicuro.. Anche se personalmente ci ho giocato in coop da un mio amico su xbox, carino eh ma secondo me è anni luce dai gioconi per pc con mouse + tastiera.. è troppo limitato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Imho è meglio che certi giochi se li tengano sulla loro console. Sti giochi stanno uccidendo L'FPS puro.
![]()
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
E' il tipo di gioco da console, quindi è bene che rimanga su tale piattaforma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Pero per la trilogia Halo han fatto uscire solo Halo 1 per PC e mooooolto dopo Halo 2 (e solo per vista) ma quando ormai era imminente l'arrivo del 3...
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sisi bla bla bla per far comperare le xbox e poi dopo un anno esce perche non si mangiano via una grossa fetta di mercato del pc cosi ammuzzo visto che tanto il porting lo fanno a "organo di riproduzione sessuale del canide".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Belli tutti sti commenti rosiconi...cmq come riportato da qualche altra fonte il motivo principale e' dovuto alla forte pirateria che ha avuto GOW 1 su piattaforma p.c. e anche Rockstar secondo me se vedra' che le vendite di GTAIV non saranno cosi' "impressionanti" su p.c. (per usare un eufemismo) ci pensera' su almeno un paio di volte per GTA V...
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
boh non so come fate a dirne così male, secondo me è un ottimo gioco, accessibile a tutti ma divertente come non se ne vedevano da un bel po', dal punto di vista del gameplay.
La versione per pc soffre di qualche bug fastidioso ma credo sia dovuto al porting non perfetto da console... mi dispiace davvero se non uscirà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
|
Non è possibile che non faranno un porting per pc, magari aspetteremo un anno ma di sicuro lo faranno, perche i guadagni li faranno gia con la versione xbox, quindi la versione pc non avrà bisogno di grandi guadagni...
|
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Considerato che fare il porting da XBOX a PC non è certo la cosa più difficile del mondo (per un team di programmatori di una software house, ovviamente), il costo per l'operazione sarà talmente basso in termini globali (conversione, produzione, distribuzione) che direi sia scontata l'uscita in versione PC, indifferentemente dalla pirateria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma chi lo chiama Fps l'ha almeno mai visto in un video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() Ma avete una minima idea di quanto costi il porting piu' tutto il quality control e annessi e connessi ?
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
si tratta di un tps infatti, tanto per essere scrupolosi
![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Nooooooooooooooooooo...
Sono in procinto di tagliarmi le vene... ![]() In effetti gli utenti del pc non aspettano altro che giocare ad halo 1-2-3, gears of wars o altri capolavori fps delle console. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Noia, noia e ancora noia. IDem per Halo. Sono anni che mi domando come diamine facciano dei giochi così noiosi a vendere milioni di copie. Ultima modifica di zerothehero : 01-09-2008 alle 14:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non avessero pubblicato bioshock, quake 4, prey o altri fps decenti, si. I vari gears of wars e gli halo in tutte le salse riescono a far rimpiangere (e ce ne vuole) persino un gioco palloso come Fear (che si salva solo un pochettino in multiplayer, il single è imbarazzante). L'unico gioco che attendo è gta4, per quanto riguarda gli fps non ho ancora trovato nulla che mi spinga ad avere un console. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.