|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma nn so sai io ho pensato che foneticamente sono uguali e nn è un caso...
e nn è un caso che pitt ripeteva il nome.... poi anche lavvocato quando faceva signora cox... poi alla segretaria mi passi il dossier cox dei coniugi cox e poi cazzo ogni 2 minuti. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
in inglese è "fuck" che ripete in continuazione...
Malkovich non fa altro che dire quello....praticamente è la sua linea principale nei dialoghi
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
si lo so...pero mi sembra strano sia un caso.
cazzo c'era pure kulov |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
aspè...è lei che si sbaglia e lo chiama Kulov....lui si chiama Kolicov...lo dice più di una volta...
in originale lui poi si chiama Krapotkin... e forse un gioco di parole lì ce lo potrei vedere....forse...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ah ecco...per caso krapotkin puo voler dire qualkosa in inglese^^?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
beh..."crap" vuol dire merda.....ecco perchè hanno cambiato nome in italiano, non si sarebbe capito....lei si sbaglia e lo chiama praticamente Crapokin
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me anche cox allora è un gioco di parole fonetico come: seepu - cpu signora cazzi^^ |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Qualcuno riesce a trovarmi un'immagine di Brad Pitt quando fa la faccia da spia?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
|
Visto sabato, il tema è quello classico dei fratelli Coen, cioè l'idiozia come principale motore delle azioni umane, lo stesso di Fargo e L'uomo che non c'era, questa volta però giocata in chiave più ironica anche se non manca la carneficina finale.
Questo si capisce bene in una delle ultime scene, quando
Per il resto film divertente con Brad Pitt esilarante, ma sopratutto un finale da rotolarsi
|
||
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Veramente carino, un'ora e mezza che scivola gaia e lieta.
La F.M veramente da urlo, delirio al cinema, specialmente lato femminile!!! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
visto ora su sky,(bisogna riempire il pomeriggio senza partite
), simpatico
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.