|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
che skifo...
@alienstock a me succede il contrario ... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova-Tribano-
|
ricordo quando ricevetti il mio attuale mouse (logitech ottico con luce rossa per capirci), preso da non so quale forza oscura,lo aprii e gli cambiai il led rosso con uno blu super luminoso...l'effetto (considerando quanti anni fa..) era strepitoso,peccato che la precisione era molto scarsa...
Gianni |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Io posso dire la mia in base all'esperienza avuta con gli ultimi due mouse in mio possesso.
Il Logitech MX500, mouse OTTICO non wireless, ha sempre avuto una precisione assoluta ed è sempre funzionato su qualsiasi superficie. Il mio attuale Logitech MX Revolution, mouse LASER Bluetooth, pagato una cifra, è molto meno preciso dell'MX500 ed ha problemi su molte superfici... facendo saltellare il puntatore anche solo al cambiamento di colore della superficie sottostante. Dunque, dal mio punto di vista, molto meglio l'ottico del Laser (almeno quello attuale). |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Led rosso, laser rosso, led blu ecc. ecc. sono praticamente uguali
dal punto di vista di chi utilizza un mouse, perche se siete in grado di "posizionare" il mouse con una precisione di 400dpi mi sa che potete entrare di diritto nel libro Guinness dei record. Io ormai sono anni che incurante delle novita tecnologiche uso mouse ottici non-wireless del tipo piu economico a led rosso e non ho mai avuto problemi nell'utilizzo anche quando devo fare disegni molto precisi (in quei casi o si zooma a manetta o si inseriscono direttamente le coordinate). Il grande balzo c'e' stato con il passaggio dai vecchi mouse "a pallina" (e quelli ottici ad encoder che richiedevano un pad con griglia) verso i primi mouse ottici che utilizzavano un dsp che ricava il movimento confrontando due o piu "scansioni di superficie" successive, da li in avanti non ho piu notato miglioramenti significativi a parte forse alcuni modelli capaci di lavorare meglio su superfici "difficili" (ma quelli sono casi patologici e dipendono piu dal software del dsp che dal sensore). |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
http://www.microsoft.com/italy/products/hardware/default.aspx c'è un bel video che anticipa "qualcosa"
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza
|
Ma non c'è più nessuno come mè che usa il buon vecchio mouse con la sacrosanta pallina? :-)
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
luce rossa, laser rosso, luce blu...il prossimo sarà laser blu ?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
visto che il neon sottoscocca c'è già è possibile averlo con kit estetico spoilerone impianto pioneer da 1000w efettivi e con apertura porte alla koenigsegg? grazie...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
sono ottimi ma costano una cifra!
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
un mio amico che lavora alla divisione hardware microsoft ha fatto trapelare una notizia riguardo il successore del led blue...
LA PALLINA ROSSA! ihihih cmq seriamente credo sia una questione di consumi. il chip BT già consuma molto... aggiungerci un laser costringe a vendere i mouse con batteria integrata e base per la ricarica. Questo nuovo modello della microsoft invece pare mantenere lo stile della serie notebook che si alimentano con una stilo (anche ricaricabile)... e sono wireless (reggono solo 50cm di distanza essendo destinati per i notebook)... ci aggiungeranno un chip BT suppongo, anzi lo spero. magari di quelli nuovi a basso consumo...
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos; Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell Ultima modifica di evildark : 03-09-2008 alle 23:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.