|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Il punto principale è:
ma dopo che Crytec (e altri) ha comunicato che si aspettano le nuove console nel 2010-11...ma quanti possessori di PS3 saranno ancora così contenti di passare alla nuova versione??? Non hanno perso un pò di fiducia nella MAMMA SONY?? Secondo me alla Sony con Ps3 hanno fatto un macello...non tanto con questa generazione di console che campa sul nome della Ps2 e PS1 ma riguardo a quello che succederà fra 3-4 anni quando ci saranno giocatori sempre più "smaliziati"... ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
avevo già visto questa news e devo ammettere che la sony nn sta affatto lavorando bene. 450 euro per una console io personalmente nn li spenderei mai, e credo tanti la pensino cosi, contanto poi che ti fanno pagare 80gb di hd in + 50 euro
![]() ![]() Anche la psp è veramente mal sfruttata imho, insomma sony datti una svegliata ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Bisogna capire quali fossero gli intenti di Sony, vincere il format war contro l'hd dvd oppure bissare il successo ludico della ps2? Se l'obbiettivo era il primo, ci sono riusciti e senza dubbio la ps3 ha influito, sul secondo punto... eh insomma...
![]() Per quanto riguarda il nuovo modello, sono sempre più geniacci in quel di Sony headquarter, continuano ad aumentare la capienza dell'hd ma non rimettono la retrocompatibilità, hanno rimosso 2 delle 4 porte usb aggiuntive, per quanto mi riguarda continuano a tenersela con tanti cari saluti ![]() concordo l'utente che ha detto di aver fatto l'affare prendendo la 60gb...
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
grandis 76
...ma chi l'ha comprata per giocare e non ha un FullHd da 40 pollici forse tanto soddisfatto non è!! scusa ma seguendo il tuo ragionamento mi viene da dire una cosa che la si compra a fare una ps3 se non si ha almeno una tv HDready? per me è assolutamente sprecata. mi lamenterei anche io se dovessi visualizzare un gioco a 720p o 1080p su una misera tv a tubo catodico e magari anche piccola... se le cose sono state ottimizzate per l'alta definizione o ti adegui o ti arrangi, ma non devi lamentarti. Ultima modifica di derek1977 : 21-08-2008 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
nn mi pare abbia mai risposto di si, anzi spesso i giochi sono in risoluzione hd e nn fullhd ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
E' chiaro che il mio riferimento al 40 pollici Full Hd è relativo alla NECESSITA' di vedere le differenze fra un DVD e un BR...cosa che senza un FULLHD non vedi nemmeno!!!
Mentre lato giochi anche con un vecchio e schifoso 28 pollici a tubo puoi GODERTI le differenze fra un giochi PS2 e un 360 o Ps3!!! Probabilmente non vedrai la GRAFICA al massimo ma le meccaniche di GIOCO non ne risentono particolarmente... Ti torna?? e poi nn credo che tutti i ragazzini a 16 anni abbiano un televisore Hd da collegare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
La mia paura è che con la nuova PSP facciano la stessa porcata che con la Slim, ovvero la produzione di buoni accessori incompatibili con le versioni precedenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
io dico solo che la ps3 è una cosa troppo cara già di per se, e poi se uno proprio la vuole sfruttare bene deve comprare perforza un bel lcd....
io ho la mia bella 360 collegata tramite vga al monitor e sono felicissimo così nn ho speso 500 e passa euro e mi diverto un sacco cmq.... tra l'altro la microsoft darà nel periodo autunnale una serie di novità a gli utenti xbox apprezzeranno molto e facendoci capire quanto nn serva spendere i miliardi per divertirsi...vogliamo ricordare la dashboard nuova?, il fatto che si potranno scaricare i contenuti marketplace da internet e nn solo + dal live? oppure che la 360 avrà nuove risoluzioni tipo qlla 1440x900 che molta gente aspetta?... qste sono solo piccole chicce che la microsoft ci sta dando... giusto per dimostrare qnto stia lavorando bene sotto il prfilo commerciale... ah già e il sold out di console 360 in giappone? la nuova xbox con harddisk da 60 gb uscita qlke giorno fa allo stesso costo di qlla da 20 gb? lasciamo stare la microsoft sta lavorando davvero bene la sony adesso nn sa che fare..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
scusa ma rileggendo quello che scrivi tu, mi sembra proprio che ti riferissi al gioco (...ma chi l'ha comprata per giocare e non ha un FullHd da 40 pollici forse tanto soddisfatto non è!!) e non alla differenza tra BD e DVD, su cui ovviamente sono d'accordo.
per quanto riguarda il passaggio dai vecchi sistemi a ps3 e xbox 360, a mio parere non ci si doveva aspettare grandi miglioramenti nella meccanica di gioco (l'unica che li ha introdotti è la wii ma praticamente ha la potenza di una ps2 o poco più, quindi non si può definire di nuova generazione). per fare un esempio: uno spara tutto è uno spara tutto sia sulla psone sia sulla ps2 che sulla ps3...la meccanica di gioco non cambia per niente...imho. (quindi mi sembra che anche qui siamo d'accordo) i miglioramenti dovevano essere soprattutto nella grafica, e detto questo credo proprio che con un televisore a tubo non si possano notare più di tanto. (e ti parlo per esperienza dato che la ps3 mi è arrivata prima della tv fullhd e quindi per un paio di settimane l'ho usata su una tv normale. ti assicuro che con gli stessi giochi ho notato decisamente la differenza) ![]() riguardo al 16enne che non ha la tv HD ribadisco quanto detto prima, si adegua ma non può lamentarsi perchè, se informato, dovrebbe sapere come stanno le cose con una console di nuova generazione. è come se io comprassi una ferrari e pretendessi di andare a 200 all'ora su una strada sterrata, quando tutte le strade sono sterrate. o mi adeguo andando più piano oppure non la compravo. Ultima modifica di derek1977 : 21-08-2008 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
piu che la versione nuova della ps3 mi sembra una presa in giro quella della psp....mi piacerebbe sarebbe sapere chi comprera la nuova versione visto che l'hanno fatta solo per rimanere sui 200 euro come prezzo e rendere la vita piu difficile agli Hacker con qualche sicura modifica hardware
Io ho una psp fat e tra alti e bassi sono contento dell'acquisto, tra film, giochi-psp e emulatori quando viaggio il tempo passa alla grande. Tra l'altro da poco la sto usando anche come navigatore e devo dire che non è affatto male...anzi. Stessa cosa non si puo dire del mio amico che ha la ps3...la usa come lettore dvd - bluray e ogni tanto per giocare ma ora che i lettori da tavolo costano anche meno di 300 euro conviene ancora l'acquisto? Poi la eliminata retrocompatibilita sul modello da 40GB non la capisco proprio |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
e poi aggiungerei upscaling??? Non mi risulta che ps3 abbia uno scaler interno... anzi ne sono quasi sicuro che non ce l'ha lo scaler a differenza della 360 che l'ha sempre avuto per ovviare il problema di sviluppare in 720p e visualizzare in 1080p...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre, collegata ad un televisore full hd è decisamente piacevole da usare come console.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
il mio commento era in questo senso:
Se un cliente compra la PS3 per i giochi e non ottiene cosa avevano promesso (intendo la NETTA superiorità con la concorrenza e mettici pure la quantità) PROBABILMENTE si potrebbe CONSOLARE con il lettore BR...ma anche in questo caso SE NON HAI UN 40 pollici NON NOTI LA DIFFERENZA! cioè... lo prendi in tasca su tutta la linea...Giochi e Br...questo era il senso del discorso... cmq mi sembra che per certi aspetti si sta dicendo la stessa cosa... ciaooo Ps..quelli cm noi che scrivono su questo forum o altri..sono solo l'1% di chi compra console, giochi o Br...forse la mancanza di informazione tecnica dipende dalla volontà di mantenere una certa IGNORANZA che porta agli acquisti solo tramite L'hype e per quello che viene detto in giro (tipo: Ps3 fa girare tutto a 1080p a 60 frame...eh eh...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
....sicuro che fa l'upscaling?? e poi io al fullHD ho collegato la 360 che upscala i dvd tranquillamente e legge divx anche in HD... se parliamo di BlueRay non si discute ma la piacevolezza che provi te la provano anche gli utenti MS... spece quando si gioca sul Live. Il multiplayer su un pannello 1080p è da provarsi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
ah già...con "Lo prendi in tasca" non intendo coloro che la comprano COME LETTORE BR...in quel caso compra un ottimo lettore ad un buon prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
il problema è proprio la mancanza di informazione. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
e legge anche divx e filmati in hd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
allora la domanda è perchè upscala i dvd mentre i non lo fa con i giochi che vengono visualizzati alla loro risoluzione nativa?? Lessi a proposito su Ps3-Tribe
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.