|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Quote:
si capisce che non arriverei mai a spendere 3000€ per un telefonino del genere. Certo per chi ne fa uno status simbol (come la macchina) ha un buon motivo per comprarselo. Tanto ormai siamo abituati a vivere sopra le nostre vere possibilità (facciamo rate anche per comprare gli addobi natalizi, poi piangiamo ... ![]() un saluto klzg12
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Cioè ma stiamo scherzando??Come fa a piacervi,parlo puramente sul fattore estetico,solo perchè sapete che vale un sacco di soldi ed è di materiali ultrapregiati?
Sinceramente questo è solo il risultato di quando un azienda inizia a dedicarsi ad un campo non suo!Per carità,come cellulare avrà i suoi pregi,ma io preferisco mille volte un sony ericsson o un nokia!Il cellulare si sceglie,oltre per chiamare che ad oggi è limitativo,per le altre sue funzionalità e, non per i materiali di cui è composto!! Questo mi sembra solo un tentativo per spennare qualke miliardario annoiato,che non sa più come spendere i propri soldi!! cmq un orologio da questa azienda me lo comprerei volontieri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dall'immagine sembrava orribile ma vedendo il video devo dire che mi piace molto, anche se chiaramente non posso permettermelo.
Poi sul fatto del superfluo e costoso allora si può anche dire che per leggere l'ora basta un orologio da 5 euro e quindi i Rolex sono inutili, per vestirsi basta andare nelle bancherelle dei cinesi invece che prendere abiti firmati, ecc... Ma c'è della gente che ha tanti soldi che non sa come spendere (e c'è anche gente che di soldi ne ha meno ma vuole comunque apparire con uno stile di vita al di sopra delle sue possibilità) e quindi mi pare normale che ci siano delle aziende che gli offrano qualcosa da comprare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Un telefonino la cui durate effettiva sul mercato sara' di cosa 1-2 anni o anche meno ? Molto meglio comprarsi allora un bel orologio Omega che ti dura 20 anni ed il cui valore non cala a picco perche' escono nuovo modelli. Capisco se avessero implementato qualche tecnologia rivoluzionaria, tipo batterie che durano 1 anno senza ricarica ma stringi stringi e vedi un classico "made in china" a 20 € con un sovraprezzo di 2980 € per il marchio.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
penso che se lo vedi dal vero, lo prendi in mano senti la consistenza cambi idea. non si vive di sola plastica, un po come confrontare un accendino o una penna di plastica con dei modelli cartier...
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
però, sarebbe bello invece se, anziché cacar fuori queste trovate da debosciati, le aziende leader nel mondo della telefonia, come nokia & co, tirassero fuori, su richiesta, versioni identiche ma pregio dei loro telefonini. Ché, non so voi, ma io se fossi un top manager e avessi la possibilità di comprare uno smartphone normale a 500 euros, oppure uno col vetro zaffiro e altre accortezze, a 5000 euro, non avrei remore.
mentre comprarsi un cell che tra le caratteristiche di spicco vantano l'orologio, insomma... per 3000 euro mi aspetterei di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Outer Space
|
Mah...
...roba per produttori di film a luci rosse... :S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Credo che la Tag Heuer faccia meglio a continuare a produrre degli (ottimi) orologi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
|
visto il video. Che schifezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Utilità cellularistica pari a zero, se non meno...
Tuttavia non si compra questo cellulare per telefonarci, si compra per uscirlo dal taschino e far vedere al mondo che sei tanto danaroso da potertelo permettere. La gente non invidierà il cellulare, ma la grana che ci sta dietro. Quindi acquirenti ce ne saranno parecchi. D'altronde non sono pochi quelli che comprano un N95 senza sapere che ha il Wi-fi o senza saper mandare MMS (e che sono?), ma solo perchè è il più caro che sono riusciti a trovare. La gente che si compra l'N95 solo perchè fa figo, è potenziale acquirente di questo cellulare. Il problema non è il costo, ma la pubblicità, dato che deve farsi conoscere.
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho letto Merdist la prima volta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
è una mattonella... e pure brutta.... http://www.pianetacellulare.it/post/Altro/7076_Tag-Heuer-Meridiist-portail-telefono-in-gioielleria.php
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.