Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2008, 14:30   #21
kolzig12
Senior Member

L'Avatar di kolzig12

Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78 Guarda i messaggi
Se al posto di "Tag Heuer" aveste letto "Wan Wo" lo avreste tutti valutato max sui 100-150 €... e avreste detto che si sarebbe trattato comunque di un cell senza un minimo di originalità...
Esteticamente è proprio brutto... te lo possono vendere in gioielleria ma non ha nulla di esclusivo...
Beh a te come ad altri non piace, a me come ad altri invece si. Ciò non vuol dire che lo comprerei, la mia era una pura valutazione estetica, visto che nella scelta di un apparato come un telefonino io (come i più credo) guardo soprattutto la forma e poi il prezzo; se mettiamo che da tre anni sono un contento utilizzatore di fantastico k750i che non cambierei per nulla al mondo,
si capisce che non arriverei mai a spendere 3000€ per un telefonino del genere. Certo per chi ne fa uno status simbol (come la macchina) ha un buon motivo per comprarselo. Tanto ormai siamo abituati a vivere sopra le nostre vere possibilità (facciamo rate anche per comprare gli addobi natalizi, poi piangiamo ... ), vedrete che qualche "pazzo" (senza offesa) se lo comprerà oltre ai piloti di formula uno...
un saluto
klzg12
Old 05-07-2008, 15:12   #22
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Cioè ma stiamo scherzando??Come fa a piacervi,parlo puramente sul fattore estetico,solo perchè sapete che vale un sacco di soldi ed è di materiali ultrapregiati?
Sinceramente questo è solo il risultato di quando un azienda inizia a dedicarsi ad un campo non suo!Per carità,come cellulare avrà i suoi pregi,ma io preferisco mille volte un sony ericsson o un nokia!Il cellulare si sceglie,oltre per chiamare che ad oggi è limitativo,per le altre sue funzionalità e, non per i materiali di cui è composto!!
Questo mi sembra solo un tentativo per spennare qualke miliardario annoiato,che non sa più come spendere i propri soldi!!
cmq un orologio da questa azienda me lo comprerei volontieri...
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 15:32   #23
KinKlod
Member

L'Avatar di KinKlod

Iscritto dal: Sep 2005
Dall'immagine sembrava orribile ma vedendo il video devo dire che mi piace molto, anche se chiaramente non posso permettermelo.
Poi sul fatto del superfluo e costoso allora si può anche dire che per leggere l'ora basta un orologio da 5 euro e quindi i Rolex sono inutili, per vestirsi basta andare nelle bancherelle dei cinesi invece che prendere abiti firmati, ecc... Ma c'è della gente che ha tanti soldi che non sa come spendere (e c'è anche gente che di soldi ne ha meno ma vuole comunque apparire con uno stile di vita al di sopra delle sue possibilità) e quindi mi pare normale che ci siano delle aziende che gli offrano qualcosa da comprare.
KinKlod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 15:39   #24
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da porradeiro Guarda i messaggi
mah, tra i cellulari di lusso mi sembra il piu carino di estetica
Insomma per quella cifra li cosa hai ?
Un telefonino la cui durate effettiva sul mercato sara' di cosa 1-2 anni o anche meno ?
Molto meglio comprarsi allora un bel orologio Omega che ti dura 20 anni ed il cui valore non cala a picco perche' escono nuovo modelli.
Capisco se avessero implementato qualche tecnologia rivoluzionaria, tipo batterie che durano 1 anno senza ricarica ma stringi stringi e vedi un classico "made in china" a 20 € con un sovraprezzo di 2980 € per il marchio.
Old 05-07-2008, 20:32   #25
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Ravered Guarda i messaggi
se alla fine spendere dei bei soldi per un orologio TagHeuer può avere il suo perché, un loro orologio può durare per generazioni e conservare il suo fascino, spendere un sacco di soldi per un cellulare che tra 4 - 5 anni smetterà inesorabilmente di funzionare è una stronzata
in teoria tag dovrebbe garantire parti di ricambio per almeno 10-20 anni se vuole mantenere la sua serietà

Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
solo perchè sapete che vale un sacco di soldi ed è di materiali ultrapregiati?
penso che se lo vedi dal vero, lo prendi in mano senti la consistenza cambi idea. non si vive di sola plastica, un po come confrontare un accendino o una penna di plastica con dei modelli cartier...
Old 05-07-2008, 23:12   #26
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
però, sarebbe bello invece se, anziché cacar fuori queste trovate da debosciati, le aziende leader nel mondo della telefonia, come nokia & co, tirassero fuori, su richiesta, versioni identiche ma pregio dei loro telefonini. Ché, non so voi, ma io se fossi un top manager e avessi la possibilità di comprare uno smartphone normale a 500 euros, oppure uno col vetro zaffiro e altre accortezze, a 5000 euro, non avrei remore.

mentre comprarsi un cell che tra le caratteristiche di spicco vantano l'orologio, insomma... per 3000 euro mi aspetterei di più.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 07:58   #27
fried_funk
Junior Member

L'Avatar di fried_funk

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Outer Space
Mah...

...roba per produttori di film a luci rosse... :S
fried_funk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 12:29   #28
Raziello
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Credo che la Tag Heuer faccia meglio a continuare a produrre degli (ottimi) orologi...
Raziello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 13:02   #29
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:
Originariamente inviato da Raziello Guarda i messaggi
Credo che la Tag Heuer faccia meglio a continuare a produrre degli (ottimi) orologi...
quoto
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 21:46   #30
Mifune
Senior Member

L'Avatar di Mifune

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
visto il video. Che schifezza.
Mifune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 08:42   #31
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Utilità cellularistica pari a zero, se non meno...

Tuttavia non si compra questo cellulare per telefonarci, si compra per uscirlo dal taschino e far vedere al mondo che sei tanto danaroso da potertelo permettere. La gente non invidierà il cellulare, ma la grana che ci sta dietro.

Quindi acquirenti ce ne saranno parecchi. D'altronde non sono pochi quelli che comprano un N95 senza sapere che ha il Wi-fi o senza saper mandare MMS (e che sono?), ma solo perchè è il più caro che sono riusciti a trovare. La gente che si compra l'N95 solo perchè fa figo, è potenziale acquirente di questo cellulare. Il problema non è il costo, ma la pubblicità, dato che deve farsi conoscere.
Old 07-07-2008, 11:39   #32
4rdO
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ho letto Merdist la prima volta

4rdO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 13:52   #33
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
è una mattonella... e pure brutta.... http://www.pianetacellulare.it/post/Altro/7076_Tag-Heuer-Meridiist-portail-telefono-in-gioielleria.php
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP