|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Sinceramente, driver video (ora va molto meglio, ma fino alla release 172.xx era un pianto greco... bluescreen a non finire) e audio (per qualche tempo, ora risolto grazie ad auzentech) a parte, ora va che è un orologio svizzero per gaming ed HTPC con vista media center. Mi dispiace solo che l'antialiasing vada una volta si e 10 no e che non ci sia modo di forzarlo, ma questo penso che sia un problema comune agli ultimi giochi e non tanto una questione di vista
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Physx
Ma con questi driver e il cuda toolkit 2.0 funziona la fisica della gpu per i giochi come GRAW etc?
Grazie |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Bah anche io sono passato a vista ultimate x64 da un pò e proprio non capisco perchè dovrei essere la causa del mio male...visto poi che mali non ne ho....l'unica noia è non poter usare flash player in IE7 64bit....ma non è neanche un male....meno pubblicità invadente...e senza dover configurare nulla!!!!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Tutto bellissimo per carità (il cuda
)..peccato che poi anche una banale accelerazione hardware (tramite dvxa) h264 con un mkv sia ancora una chimera.Idem per uno stream video h264 1080I (raiHD europei).. Sono anni che promettono (dalla 6800gt) andando avanti con la solita litania de "la gpu è più importante della cpu" ma alla fine della fiera devo ancora usare i core-avc con un x2 dual core per vedere rai HD. Oramai sono come san tommaso..se non vedo con i miei occhi non credo. Ho una 9800gtx e fin ora mi è servita solo per i giochi. Vedremo se sto cuda sarà la solita fuffa o porterà dei vantaggi reali. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Si ma il punto è: con questi driver aumentano le prestazioni della GTX280 o no ?!?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Sono d'accordo con Zerothehero in tutto e per tutto. Sono anni che uso stream video HD da satellite e l'unico modo di accelerarli è tramite CoreAVC o Cyberlink H264.
Sarebbe ora di fare un nuovo Nvidia Video Decoder (GRATUITO) che supporti l'HD in pieno e che permetta l'accelerazione di tutti i nuovi formati (compreso l'Mkv). |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente nvidia già "supportava" (si fa per dire) l'accelerazione h264 già dalla serie 6 e 7. Avanti con gli annunci, anche se poi la realtà è tristemente diversa. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
RaiHD trasmette da satellite ? Che scheda devo usare su pc per 'beccare' lo streaming ? Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Rai hd trasmette su DTT a Milano,Torino, Roma, Sardegna e Valle d'Aosta gli europei di calcio in 1080I bitrate sui 1-1.2 mb/s...qualità ottima...mi sono visto tutti gli europei di calcio in alta definizione sul 42" pz85
Serve: Dvb dream + core avc + intervideo + una scheda dtt che supporti l'h264 (sia a livello software o hardware) Il pure video hd non funzia. Ultima modifica di zerothehero : 18-06-2008 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Uhm... io uso ffdshow in versione x64, corecodec non ha rilasciato (o forse l'ha fatto in questo ultimo periodo, ma a questo punto me ne frego) la versione a 64 bit, e in vista media center x64 che è nativa a 64 non mi serve a nulla la versione a 32 bit
Sinceramente non ricordo occupazioni CPU così alte nemmeno guardando elephant dream 1080p... Config in signa. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Più che altro mi chiedo perché i vari produttori non lo mettano nel bundle A me comunque l'accelerazione va con Geforce 7 winDVD e PureVideo HD |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.

)..peccato che poi anche una banale accelerazione hardware (tramite dvxa) h264 con un mkv sia ancora una chimera.