|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() Sinceramente, driver video (ora va molto meglio, ma fino alla release 172.xx era un pianto greco... bluescreen a non finire) e audio (per qualche tempo, ora risolto grazie ad auzentech) a parte, ora va che è un orologio svizzero per gaming ed HTPC con vista media center. Mi dispiace solo che l'antialiasing vada una volta si e 10 no e che non ci sia modo di forzarlo, ma questo penso che sia un problema comune agli ultimi giochi e non tanto una questione di vista ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Physx
Ma con questi driver e il cuda toolkit 2.0 funziona la fisica della gpu per i giochi come GRAW etc?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Bah anche io sono passato a vista ultimate x64 da un pò e proprio non capisco perchè dovrei essere la causa del mio male...visto poi che mali non ne ho....l'unica noia è non poter usare flash player in IE7 64bit....ma non è neanche un male....meno pubblicità invadente...e senza dover configurare nulla!!!!
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Tutto bellissimo per carità (il cuda
![]() Idem per uno stream video h264 1080I (raiHD europei).. Sono anni che promettono (dalla 6800gt) andando avanti con la solita litania de "la gpu è più importante della cpu" ma alla fine della fiera devo ancora usare i core-avc con un x2 dual core per vedere rai HD. Oramai sono come san tommaso..se non vedo con i miei occhi non credo. ![]() Ho una 9800gtx e fin ora mi è servita solo per i giochi. Vedremo se sto cuda sarà la solita fuffa o porterà dei vantaggi reali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Si ma il punto è: con questi driver aumentano le prestazioni della GTX280 o no ?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Sono d'accordo con Zerothehero in tutto e per tutto. Sono anni che uso stream video HD da satellite e l'unico modo di accelerarli è tramite CoreAVC o Cyberlink H264.
Sarebbe ora di fare un nuovo Nvidia Video Decoder (GRATUITO) che supporti l'HD in pieno e che permetta l'accelerazione di tutti i nuovi formati (compreso l'Mkv). |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovviamente nvidia già "supportava" (si fa per dire) l'accelerazione h264 già dalla serie 6 e 7. Avanti con gli annunci, anche se poi la realtà è tristemente diversa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
RaiHD trasmette da satellite ? Che scheda devo usare su pc per 'beccare' lo streaming ? Grazie 1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Rai hd trasmette su DTT a Milano,Torino, Roma, Sardegna e Valle d'Aosta gli europei di calcio in 1080I bitrate sui 1-1.2 mb/s...qualità ottima...mi sono visto tutti gli europei di calcio in alta definizione sul 42" pz85
Serve: Dvb dream + core avc + intervideo + una scheda dtt che supporti l'h264 (sia a livello software o hardware) Il pure video hd non funzia. ![]() Ultima modifica di zerothehero : 18-06-2008 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Uhm... io uso ffdshow in versione x64, corecodec non ha rilasciato (o forse l'ha fatto in questo ultimo periodo, ma a questo punto me ne frego) la versione a 64 bit, e in vista media center x64 che è nativa a 64 non mi serve a nulla la versione a 32 bit
![]() Sinceramente non ricordo occupazioni CPU così alte nemmeno guardando elephant dream 1080p... Config in signa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Più che altro mi chiedo perché i vari produttori non lo mettano nel bundle ![]() A me comunque l'accelerazione va con Geforce 7 winDVD e PureVideo HD ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.