|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Intanto mi accodo per la vga... valuto un attimo il prezzo e la disponibilità.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Link al modello preciso delle memorie?
Grazie |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
|
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
A quanto puoi scendere con le memorie visto che si trovano nuove a 55€?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
lascio...un up per il venditore
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
lascio coda...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
per chiarezza vi dico che la vga che vendo essendo molto performante ha bisogno di un alimentatore generoso perchè viene alimentata oltre che dalla motherboard anche da 2 connettorini sulla scheda di 6 pin che vanno direttamente ad alimentarsi dall'alimentatore.
io con un enermax 480watt me la cavavo. non si sa mai che qualcuno non lo sapesse ...
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
info
coda scambio a mano...pvt
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
quindi lasci ?
grazie per l'up !! l'adesivo dell'uomo che si tiene la testa sopra il dissipatore l'ho tolto perchè in alcuni punti non aderiva, ma è una GTX, la si riconosce anche dai 2 connettorini di alimentazione a 6 pin (la gts ne ha 1) !
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum Ultima modifica di nipp : 19-06-2008 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
sono in trattativa per la vga, a nessuno interessano le memorie a 1066 mhz della OCZ a questo prezzo ??
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.