|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Comunque guarda che non è facile trovare una macchina più performante di un mac pro, se poi loro hanno fatto le prove con un mac mini g4 è un altro discorso.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Un aggiornamento in controtendenza con il passato ma comunque molto interessante, perché di carne al fuoco ce n'è tanta... non sottovaluterei il supporto a exchange che potrebbe portare un duro colpo al dominio windows nelle aziende.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
WinDON 7
Behh siamo tutti in attesa di WINDON 7, tutti che criticano VISTA.....tutti alla corsa del DOWNGRADE a XP.....ma tenetevi il vostro START....a noi lasciateci perdere...vogliamo sguazzare nei nostri 16TB di RAM..in un MACPRO(il mio) ultra silenzioso e potente, mentre voi siete alle prese con perdite d'acqua da dissipatore di 20kg....con neon verdi e ventoloni da radiatori....Xfavore......Quì parliamo di arte...sopratutto Arte di Programmare, mica i Nerd della Microsoft......Avete visto....STEVE come ha complimentato il suo TEAM......BALLAMER.....BALLA solamente!
Mac User Enthusiast.....I think different!! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Jobs dice che è "solo un upgrade" e i bruchi sbugiardano il loro guru parlando di mega upgrade!
AMMAZZATEVI DAI |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Io di sicuro non sono un fanboy mac.. anzi il contrario visto che uso e preferisco il pc da sempre ma trovo davvero ottima la scelta fatta dal team di mac os!
Fermarsi un attimo e rimettere a posto il cuore del sistema invece di sparare a mille con cento novità per volta per far vedere che il sistema è nuovo.. Almeno loro hanno capito che spostarsi completamente sui 64 bit è imperativo ormai.. e ancora più spettacolare è la volontà di integrare a livello di so l'uso delle potenzialità della gpu! Mamma ms ha davvero da prendere esempio dopo quel cesso di vista! |
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Hai chiaramente mal interpretato, intendevo dire che una manciata di drivers e un po' di bugfix vengono spacciati per "un nuovo SO che promette grande upgrade" nulla di più nulla di meno. (per ora ovviamente) Quote:
Quote:
Quello che tu chiami "cambiamento di motore" è avvenuto tra Xp e Vista, e qui ci si ricollega all'altra metà della mia battuta ovvero che il fanboy superficiale (non parli di te,sto generalizzando) spara a zero senza conoscere Ultima modifica di Superboy : 11-06-2008 alle 14:42. |
|||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
"......Quì parliamo di arte...sopratutto Arte di Programmare!"
scusa ma non ho mai sentito una cosa più nerd! eheheheh! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: cesena
|
domanda da newbbo.. mac os x e' installabile su un normale i686 (propriamente asus p5k pro+q9300+nvidia 9600gt) ?
se compro il cd di installazione, lo inserisco nel lettore del pc e riavvio ... parte l'installazione come un win/linux ? scusate l'ignoranza.. ma ho provato PC-BSD (giusto per rimanere in ambito unix) e l'ho trovato un sistema estremamente pulito e stabile grazie BHH |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
IL PUNTO
Il punto sapete qual'è.....basta andare alla radice. JOBS....prima di essere un imprenditore ..è anche un Designer o meglio uno che ha lepalle anche in questo settore(ARTISTICO) - GATES(massimo rispetto) è un programmatore ed intuitivo imprenditore...ma non ha la vena artistica. Così adesso ci si ritrova....una Microsoft di nicchia....e sempre Difficoltosa ad intraprendere iniziative creative (Software) e va sempre dietro la carretta.......Jobs...con il suo fantastico TEAM....non ha messo su solo programmatori con le p++++e ma sa amalgamare e coinvogliare tutto il lavoro (Grafico - Programmato) in un unico prodotto che fa la differenza.....per non parlare di come pubblicizzano. E' questa la chiave.....la creatività...che a REDMOND manca!
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Vista è stabile, molto sicuro e piacevole da utilizzare e Seven non sarà altro che un Vista superottimizzato. Di OSX Leopard non posso che parlarne bene perchè veloce ed intuitivo ed immagino quindi che il 10.6 non potrà che essere grandioso visto che come Seven sarà una superottimizzazione del suo predecessore ovvero Leopard. In merito al MacPro io ne ho uno in ufficio ed è silenziossimo a default ma non appena lo carico diventa particolarmente rumoroso e fastidioso. Stessa cosa vale per il Mini che ho a casa che non appena utilizzo IMovie2008 diventa un "MACinino"..... da caffè. In compenso l'HP SlimLine (MiniITX) che ho accanto al Mini non si sente veramente mai indipendentemente dal carico di lavoro, è più veloce, ha il doppio di RAM, il triplo di spazio su disco e l'ho pagato € 200 in meno del Mac. Questo ovviamente è il mio pensiero sulla base della mia esperienza. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793 |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo è possibile farlo ma è anche particolarmente complesso e alla fine non so quanto convenga. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
n3m3s1 potresti farti assumere al reparto marketing alla apple.
Complimenti...hai ridotto due os in una questione di creatività X Majerle Non puoi perchè: 1) Apple non permette l'installazione su macchine che non siano le sue e quindi è illegale 2)Apple utilizza l'EFI e un file system diverso, ci sono in giro immagini modificate ad hoc ma non è facilissima l'installazione e rimane comunque illegale. il punto è che leopard non deve supportare tutto l'hardware esistente sulla faccia del pianeta, mentre un Os microsoft si quindi i primi hanno un compito "leggermente "facilitato In riposta al "I think different" potrei rispondere "I pay different" sottotitolo " 'cause i've not enough money" Ultima modifica di Redvex : 11-06-2008 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I meriti del team Apple in termini di creatività ed efficienza sono indiscutibili ma ti ricordo che non tutti vogliono avere sopra la propria scrivania un pezzo d'arredamento ma altresì vogliono un desktop compatto che funzioni bene e soprattutto costi poco cosa che ad oggi Apple non è in grado di proporre. Il Mini (io ne ho uno) è fuori mercato come prezzi e prestazioni mentre l'Imac in versione media (il base con un GB. di RAM non è adeguato a Leopard) costa troppo ed inoltre essendo un "tutto in uno" può anche non piacere ed avere tutto integrato può anche essere un problema (se si rompe la sola Webcam occorre spedire l'intero computer in assistenza). Il MacPro ha prezzi e dimensioni folli. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Che WIN è il sistema operativo di tutti e OS è solo di macchine assemblate a dovere e con criterio.......di questo non c'è dubbio...sono scelte aziendali.....ma con l'avvento dell OS x86 questo divario sta assottigliandosi.
Reparto APPLE...Marketing? Magari!! Anzi grazie che me lo augurate!! Lo prendo come un complimento. Per la questione dei 2 OS basati sulla creatività....confermo la mia teoria....è questione di GENIO...e di GENI, predisposizioni....e bla bla bla.!! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
n3m3s1 risparmiaci per favore
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quante boiate nei commenti, quanta disinformazione...
Ragazzi, avanti così che avete capito tutto. Anche dal 10.3 al 10.4 le performance migliorarono un minimo. Non mi risulta sia mai successo in ambito Windows. Forse con Linux... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ti sbagli è successo con Windows Vista --> Vista Sp1
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.