|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
che buffoni. Tutte mosse commerciali quelle di criticare il mercato pc per poi sceglierlo come esclusiva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quoto al135.
Se proprio Crysis non vi piace, evitate pure di postare. Io lo aspetto, Crysis mi è piaciuto, col PC in sign (che non è certo costato 10000€ e neanche è il PC della nasa che tutti dicono serva per giocare 'decentemente' ) c'ho giocato BENISSIMO e ogni tanto lo riprendo per provare nuovi modi di finire un livello. E ora aspetto questo 'seguito' , insieme a tutti i mod che verranno. Forza Crytek. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Come tutti sanno, Crysis ha pagato a caro prezzo gli esigenti requisiti hardware: puntare tutto su un innovativo motore grafico che però fatica a girare su PC di fascia alta non è una buona cosa e risulta assurdo aggrapparsi al discorso della scalabilità del motore; questo perché, se un gioco è fantasticamente bello da vedere ma poi devo castrarlo togliendo risoluzione e dettagli... beh, mi sembra un controsenso bello e buono! Quindi spero che lavorino in questo senso, rendendo questo seguito più godibile e più "a disposizione di tutti".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Disponibile in Autunno? Hanno messo anni per sviluppare il primo gioco, mesi e mesi per far uscire patch ed ora rifanno il secondo capitolo in pochi mesi ma che è successo? Sono diventati geni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Non è colpa di crysis , purtroppo il mercato delle VGA è fermo da 2 anni, se si muovesse come qualche anno fà oggi una scheda media farebbe girare Crysis a settaggi massimi a risoluzioni medie.
Se si prende una 8800Ultra si vede che è ancora la scheda grafica più veloce del mercato ed è vecchia, quasi preistorica se ragioniamo in termini informatici di mercato schede video. Di fatto con AMD che rincorre affannosamente non c'è stata alcuna innovazione dall' introduzione della serie 8 di Nvidia.
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Per cui con minimo sforzo fanno altri 2 capitoli che tanto anche vendendo pochissimo porteranno utili. Questo è il mitivo per cui resta esclusiva PC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Speriamo che sia un poco più ottimizzato della prima versione , ora come ora tra le varie 8800 in giro le 9800 e con gt200 alle porte ci si ritrova con un parco macchine in grado di farlo funzionare bene molto più amplio di quando è uscito il primo capitolo .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma che pc avete???????? si vede proprio che qui c'e' tanta gente che parla per sentito dire...come ho gia postato mille volte un core duo E6600 e una 8800GT sono piu che sufficienti per giocarselo tutto a 720p con dettagli high su vista....... mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quanti fps?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Hanno già tutto pronto, mica devono farlo da zero.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
personalmente anche io mi schiero tra quelli che lo trovano ottimizzato soltanto per pc di fascia alta. ci ho giocato con diverse configurazioni, dafasce basso/medio a fasce molto elevate di pc e sinceramente su certe configurazioni era veramente ingiocabile anche a basse risoluzioni e dettagli medio/bassi.
con pc molto potenti si gode appieno della grafica, del motore, della fisica ecc ecc, ma sottolineo su pc molto molto potenti. spero vivamente che lo ottimizzino ancora di più, non tutti possono permettersi schede video e processori potenti. speriamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Ma.. io sono molto contento di poter rigiocare Crysis in questo modo. da un punto di vista differente e con nuovi livelli ect.. non vedo l'ora
![]() con una 8800 gtx e un Core Duo 3 Ghz va una meraviglia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
x brandonarkness
beh, fai conto che il mio pc in firma lo pagato 6 mesi fa 650€, non mi sembra una spesa così pesante, pensando anche che il pc durerà 3-4 annetti. comunque sto leggendo commenti scritti più da bambini che da persone pensanti (programmatelo te?? ma che vuol dire??).. solo perchè a qualcuno il gioco gira meglio crede che agli altri giri come da lui? il gioco non permette una scalabilità eccezionale, arranca pesantemente da schede video fascia gf7600 in giù, e stiamo parlando di schede video in voga (cioè consigliate per l'acquisto) 2-3 anni fa (per un gioco di 1 anno fa). pertanto non è stato programmato benissimo: il colpo d'occhio è bello, ma per giocarci molti (e sottolineo MOLTI) avrebbero bisogno di un upgrade, ed un anno fa ripeto che si vendevano molti sistemi che arrivavano a schede video 7600/x2600, con le quali giocavi a fatica (cioè dettagli medio/bassi). Esempio classico è CoD4: la scalabilità è decisamente migliore, a fronte di una qualità grafica simile (crysis vince di poco, ma esige molte più risorse)..quindi meglio che si mettano a programmarlo aka ottimizzare il codice per bene, altrimenti il giudizio unanime (moltissime recensioni hanno detto quanto detto da me adesso) sarà sempre: bello ma succhia troppo. Infine la storia: già nel primo era moolto scontata, qua sarà sicurmente peggio..gioco indicato più al giocatore che vuole fraggare qualcosa che altro (e non son pochi giocatori simili, e questa non è una critica), il quale penso non voglia spendere 60€ solo per sparare a qualcosa, peggio ancora se una semplice "minestra riscaldata". |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
ancora sta storia e tutto sto sarcasmo che per giocare a crysis bisogna fare un mutuo oppure avere quattro 8800gtx in sli...ma che palle...ormai credo sia più un luogo comune dettato dal rosicare di chi ha un computer di 4 anni fa e sa che non può giocarci. Gira bene (e per bene intendo giocabile e sufficentemente fluido) su un pc medio. Ormai i dual core gli tirano dietro la schiena e le vga fascia 8800 pure...dove sta il problema? Aggiornatevi oppure continuate a giocare sereni a half life sul vs piccì...
Ormai si rasenta il ridicolo, è come lamentarsi che gears of wars non gira bene sulla prima xbox! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Quote:
Ma per piacere.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io non ho mai fatto il calcolo dei fps con un athlon x2 6400 e una 8800 ultra, ma stai certo che a tutto very high a 1400*1050 gira bene, ma non credo assolutamente che superi i 30 fps.
decisamente poteva essere ottimizzato di piu, ieri ho giocato alla demo di devil may cry 4 uscita pochi giorni fà, e a 1680*1050 con tutto a palla e antialias e tutto quello che vuoi il gioco non faceva una grinza, e si parla di 60fps. QUESTO è un gioco ottimizzato, altrochè... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Molto spesso in questo forum si leggono dei commenti del ca**o..
Se Crysis è troppo pesante x i vostri pc, non lo comprate..è inutile insultare coloro i quali lo hanno programmato (secondo me è un capolavoro). Oppure sappiate aspettare e con una spesa di 100 euro (9600 gt o ati è uguale) ci giocate con tutti i dettagli al MASSIMO @1680x1050 A 24 FPS SENZA ANTIALIASING E ANISOTROPICO ke li hanno inventati x rifilarvi le 8800 ultra a 600 euro. C'è gente ke ha il coraggio di criticare persone ke hanno partorito un gioco rivoluzionario dal punto di vista grafico tanto x il piacere di rompere le palle. se volete giocare a 1000 fps giocate pure a fifa, io gioco a CRYSIS. scusate lo sfogo, ma è come dire ke la ferrari fa cagare xkè consuma tanto...mahhhhhhhhhhhhhhhh
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.