|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma se lui lo hanno arrestato x una bancarotta di 26 milioni di €.. mi pare...
perchè tanzi ( parmalat 14 miliardi ) non lo hanno decapitato in mezzio alla piazza come in francia ??? ![]() ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
arrestato non significa messo al gabbio (dove comunque tanzi è giò stato, seppur per poco)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
No. In quanto non ero un suo problema. Se lo fosse stato come il falso in bilancio si procedeva. la riforma della Giustizia si fa interfacciandosi con i problemi giudiziari di Nanetto e comapgni di merende.
fg |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=CzE-dqV6OsY ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Se un dipendente sbaglia la dichiarazione IRPEF va in galera? No. Paga solo il dovuto, la multa e gli interessi. E non va in galera nemmeno se sbaglia del 10%. Perchè dovrebbe essere diverso per gli imprenditori? Perchè sono evasori cattivi e cianno il SUV?
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Mi sta bene. Ma poi deve andare in galera anche l'impiegato che sbaglia la dichiarazione. Altrimenti non è equo.
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Come se ci fosse una quantità/percentuale modica di soldi rapinati in banca per cui non vai in galera, sounds good! Peccato che soprattutto parlando di capitali di milioni di euro evasi dal fisco, la quantità "modica" sia altissima, basta vedere il caso di Berlusconi e di come fu assolto proprio grazie alla leggina ad personam che depenalizzò il suo reato (nella sentenza "assolto perchè il fatto non è più reato"). ![]() Ultima modifica di sander4 : 04-06-2008 alle 19:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.