|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
capisco il tuo mondo: Il calcio... non e che sei tifoso della juventus, e hai un alfasud?
Ultima modifica di dantes76 : 02-06-2008 alle 02:01. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci saranno pentiti, ma se ci fossero, [visto che aiutono le indagini, non si esalterebbero della morte..] perche le mafie nascono in italia.. ricordi: pizza , mafia, mandolino, la pub del mediamarket prendava il tutto..
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Vedo come si ribellano. Utilizzando il verbo alla terza persona plurale invece che alla prima. Vero. GODONO tra la monnezza,i morti e la merda che il mondo spala LORO addosso.
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
diciamo pure che chiunque sappia di cosa sta parlando non li definirebbe MAI e poi MAI in quel modo.. ![]() Evidentemente Testuya non ha mai vissuto sulla sua pelle la mafia/'ndrangheta/ &co. beh... beato lui!
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
In famiglia preferimmo prendere una 127, che poco aveva a che spartire con quel carcassone assemblato in una fabbrica, quella di Pomigliano, emblema del made in Italy, quello che tira sì, i ceffoni. Peccato,ce n'era già abbastanza per ridere. Il mio mondo non è assolutamente il calcio (ci capisco poco e nulla) e comprendo benissimo che tu sei un profondo conoscitore della realtà tedesca. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so lui.. ma io di sicuro comprendo la mentalità tedesca meglio di come tu comprenda quella mafiosa
|
|
|
#27 | ||
|
Bannato
|
Quote:
FL è la targa delle auto ed è nera, i primi tempi (quando andavo e tornavo da Stoccarda) non capivo di che paese si trattasse. Solo dopo ho realizzato ma sono sicurissimo che lo sai. Quote:
|
||
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Li lascio volentieri a altri. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qua da me devi averne visto per forza almeno un paio a meno di non stare sotto una campana di vetro ![]() come dicevo prima.. beato te
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando qualche tuo familiare si ritrova 4 pallottole sulla macchina o quando ammazzano qualcuno in una sala giochi a meno di 100 metri da casa tua devi per forza capirne qualcosa... Citando solo i fatti avvenuti nell'ultimo mese ovviamente Ripeto, beato te Io, d'altro canto, della germania conosco solo la mentalità della ditta in cui ho lavorato prima per poco + di un anno (forse la conoscerai, la Würth) e un paio di oktober fest. Ma sicuramente è + di quello che conosci tu in merito. Con l'unica differenza che quello che scrivi, per come lo scrivi, sembra venire dal padre-eterno in persona, mentre, per quanto mi riguarda, non mi pare di aver mai detto di conoscere meglio di te la tua realtà. Quindi, abbi la decenza quanto meno di esprimere il tuo pensiero con meno supponenza
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Vuoi fare cambio per caso?
Dove devo firmare? Attento che potresti morire d'infarto però se non sei abituato a certe cose
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
hai pure la canotta?
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
l'importante che lo facciano i teteschi.. e a leggere, ne hanno tutte le ragioni, pizza mandolino mafia..
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
no, non torno dalla germania.. toni..
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vi lascio l'ultima parola. Sempre che non ti sparino prima, l'hai detto tu di aver avuto problemi con la mafia. Veglierò su di te.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
E' una battaglia persa, hai davanti un muro.
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per lo sparare, be, visto che vivi in germania,e visto dove sono stati i morti, non ti lamentare, veglieremo noi per te...toni
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.