|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...ovviamente mini e macchine da 16enni (se avanza tempo pure panda 1/2 serie e punto 1/2 serie se guidate da imbranati)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
![]() qualcosa di diverso finalmente
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Renault Twingo...
![]() Talmente che ha avuto successo, che fino a poco fa usciva nelle buste delle patatine, come sorpresa... ![]() ![]()
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
|
macchine da sedicenni e motorini che si infilano da tutte le parti
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
![]() ![]() Non perchè odi la macchina in se...ma perchè è guidata al 90% da fighetti sboroni che pensano di essere su una ferrari e se la sono comprata solo perchè si "porta"....a differenza di quelle pochissime persone serie che se la sono comprata per la sua utilità, ovvero la possibilità di parcheggiarla ovunque... e non venite a dirmi che un ragazzo 18-19enne se l'è presa per questo motivo perchè bisogna essere stupidi a comprarsi una 2 posti come prima auto ![]() ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
e io con il cuopè da 8000 euro ti svernicio di brutto
![]() io andrei addosso ai ciclisti che si allenano con la squadra, 20 persone e tutte in mezzo alla strada....farei un bello strike! (con l'auto della squadra dietro che li segue)
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD Ultima modifica di Maurè : 27-05-2008 alle 23:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
la smart!
![]() Da quando ce n'è sempre una parcheggiata nella via sotto il palazzo della mia ragazza...e dalla strada non si vede che c'è perchè quella ... la mette in fondo,contro il muro....quindi uno si infila dritto per parcheggiare e vorrebbe passarci sopra quando si accorge della sua presenza ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
dopo i ciclisti e gli Sputeristi
in ordine: smart ka twingo macchinine 50
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
va bene....li lascio passare.....
almeno finchè la strada non inizia ad avere delle curve..... ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Sicuramente questa:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bologna
|
Tirerei sotto tutti quegli scooter e motociclette che si comportano come se ci fossero solo loro in strada. Anche io guido uno scooter ma mosse così cretine come fanno TUTTI quelli che guidano uno scooter,tipo al semaforo zigzagare tra le auto ferme rischiando di rovinare il mio scooter e le altre vetture ferme, zigzagare nel traffico ai 120, sorpassare la colonna a sinistra, sorpassare una qualsiasi colonna sparato come se avessi la morte alle spalle... non le ho mai fatte.
Poi tirerei sotto tutti quei pedoni che pigiano il pulsante per attraversare la strada ![]() Poi scaverei un'enorme buca e ci ficcherei dentro tutti i suv e crossover (Crossover=suv in chiave moderna ![]() Infine falcerei tutti quei ciclisti che stanno affiancati o che oscillano che sembra che gli stia per venire l'infarto ![]() A tutti gli altri che invece fanno mosse azzardate come doppi sorpassi, che stracciano i rossi anche dopo diversi secondi che il semaforo è diventato rosso etc etc etc vorrei essere uno sbirro in borghese e andargli dietro e stracciargli la patente sotto gli occhi ![]() Ultima modifica di gheddo : 28-05-2008 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
Quote:
![]() Non quoto... ![]() ![]() Comunque stirerei tutti quei ciclisti che se ne vanno in giro per strada quando hanno delle piste ciclabili enormi a disposizione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
I ciclisti che credono di essere padroni della strada, si piazzano in 2 o 3 a ventaglio e si lamentano pure se ti attacchi al clacson o se gli fai il filo.
Subito dietro i camionisti che guidano secondo la regola de "il mio è più grosso", mi incaxxo l'impossibile quando entrano in rotonda o si immettono alla cieca... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
personalmente andrei addosso a qualunque auto purchè ben assicurata, mi faccio rompere un femore e chiedo 350.000€ di danni
![]()
![]() |
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: milano
|
sicuramente tutte le mini, specialmente le clubman!!! poi tutte le macchinette elettriche che vanno a 20 km/h quando tu hai fretta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
oddio come odio le mini che hanno sul tetto la bandiera della gran bretagna
![]()
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
![]() qui nella versione racing ![]() qui nella versione luxury si può chiudere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.