|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mah , quando incrocio : carri funebri ,ambulanze, suore , cimiteri , gatti neri , toccata ai maroni e possibilmente toccata di ferro.
C.;'a.'z.'a
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Io non sono scaramantico, porta male
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io non credo a queste cose, però indubbiamente ci sono alcune coincidenze che ho rilevato....:
-se in autostrada mi incolonno nella fila più corta al casello, immancabilmente diventa la più lenta, sempre... -se sono in banca o qualsiasi altro ufficio in fila, lo sportello dove l'addetto si assenta e si perde molto tempo è quello dove sono io.... -al supermarket la cassa veloce diventa lenta se in fila ci sono io.... -quando accadono degli imprevisti, mi accadono tutti insieme ( mi si rompono più oggetti a breve distanza l'uno dall'altro, piccoli guasti alla macchina, spese impreviste... ) Tutto ciò accade a ondate.... ossia quando accade, accade tutto insieme.... poi ci sono mesi, o anche anni, di calma... Io ora sono in una fase negativa da diverso tempo.... ( dall'inizio dell'anno.... anno bisesto, si noti... a gennaio la fidanzata mi molla dopo anni, mi prendo due influenze di fila erano due anni che non mi ammalavo, mi prendo tre multe, ho due guasti alla macchina, ho una rottura di un rubinetto a casa, poi la lavastoviglie, perdo un ricorso per una multa che mi raddoppia, mi smette di funzionare la carta di credito perchè magnetizzata dal cellulare, varie e eventuali che ora non mi sovvengono.... Ed è tutto vero... da gennaio ad oggi ..... ) Io non ci credo ( sono casi... ma che casi....) ma sarebbe ora che cambiasse il vento ....
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Certo, in questo momento siamo molto amici.....
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
L'altra fila è più veloce.
Cambiare fila non serve a niente.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quella dov'eri prima diventa improvvisamente quella piu' veloce
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
devo ricordarmi di cambiare fila se vi vedo nella mia
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Questo ci porta ad avere tutte le file lente.
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Ed è tutto vero... da gennaio ad oggi .....
)