|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Hai paura che ti esploda il cervello guardandoli? Il mio n93i fa i video alla stessa risoluzione/framerate dell'n95,solo che ha il comodissimo (imho) zoom ottico, li ho passati sulla tv e.....si vedono! san gennaro miracolo!
Seriamente per dar fiato alla bocca basta aprirla,anche tacendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Di sicuro avrà più successo il Creative "Vengo" che consentirà di vedere le webcam erotiche a pagamento in maniera portatile, tramite wi-fi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Peccato per l'assenza dello slot SD/microSD. :-/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
La sola risoluzione non vuol dire nulla, bisogna vedere l'effettiva qualità dei video. Anche a me farebbe comodo un oggettino del genere per le riprese in MTB, visto che fa solo questo è da sperare che lo faccia bene. Fissato allo spallaccio dello zaino sarebbe l'ideale, sempre se sufficientemente resistente.
Però avendo già una videocamera dv e una fotocamera che registra proprio a 640x480x30 deve almeno essere di pari livello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mtb
ho personalmente provato diversi sitemi per fare delle riprese in mtb, finora i risultati sono deludenti. ora sto provando con questo:
http://www.modelweb.it/img/caschetto.gif sembra che sia la strada giusta. ma occorre una videocamera con un buono stabilizzatore... ed un buono stabilizzatore, di solito, non si trova su apparecchi piccoli e leggeri come quello che sto usando io. a breve provo spostando la camera piu in basso, vicino al petto. ma si perde la possibilità di orientarla dove si vuole/guarda/gira la testa... Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
io ho un n95 8 gb... ok i video e le foto sono stupendi, peccato però per il sistema symnian che rallenta il tutto! infatti se devi riprendere qualcosa che sta accadendo in quegli istanti con un n95 puoi scordartelo di arrivare in tempo!! nel tempo che si avvia la fotocamera, e che poi la metti in modalità video c'è ne passa di tempo!!! sempre che non si pianti tutto!!! peccato perchè è un cellulare fantastico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
L'ideale è una handycam, ma per una mtb è un po' ingombrante.
In ogni caso, le riprese a mano libera - oppure, peggio, con la videocamera piazzata con nastro adesivo - sono inguardabili. E non solo quando si prende una buca... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
No, è lo standard televisivo PAL che è a 25 frame (in realtà a 50 semiquadri al secondo).
La maggior parte dei televisori al plasma e LCD accettano anche segnali a 30 (a 24 e altri), così pure la quasi totalità dei CRT Trinitron della Sony.
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() E quindi? Se vedi un video a 30fps ti esplode il tv? ![]() ![]() Quote:
Sembra quasi che vada in "ibernazione" stile notebook per risparmiare batteria... Perche' poi una volta "ripresosi" va tutto alla grande... Chissa' perche', se trovo un modo per ovviare a questa "ibernazione" anche se mi fa durare meno la batteria... Se no che me ne faccio di una fotocamera cosi' a sto punto ![]()
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 20-05-2008 alle 13:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=9wW18ZxHFI0 Ed è stato fatto con questa telecamera http://www.tecnozoom.it/videocamere-...c-nv-gs35.html La mia domanda è, non essendo io un esperto di telecamere: La Panasonic è superiore alla creative a livello qualitativo? Gracias.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
qualità
la qualità potenziale delle macchine da ripresa è fortemente compromessa dalle vibrazioni della ripresa. voglio dire che, probabilmente, le immagini ottenute dal peggior cellulare che fa riprese video -se perfettamente stabilizzato- (tipo teadycam), risulteranno piu "gradevoli" a vedersi che quelle ottenute da una buona videocamera fissata col nastro adesivo alla bici.
in altre parole, la mia opinione è che le immagini sono tanto piu buone quanto piu stabile è la ripresa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.