|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
|
E che ce vuoi fare è l'età!!!!
![]() Per quanto riguarda i post credo che qullo di Malek 86 sia perfetto!!! ![]() A questo punto riskiamo di fare concorrenza alle grandi riviste x console!!! ![]()
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti ![]() Xbox 360 tag - farukko88 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Inoltre aggiungo.
Le classifiche sono top 5 ..... quindi ci sono dei giochi che hanno lo stesso ricevuto dei voti ma questi non sono necessari per entrare nella top 5!!!! Per farsi che i vostri giochi preferiti stiano alti in classifica continuateli ha votare!!! ![]() Mi raccomando non iniziamo con lo spam, un solo voto al giorno che può esprime 3 preferenze!!! ![]()
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti ![]() Xbox 360 tag - farukko88 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...io dico:
- gta vice city - gta vice city - gta vice city ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Il terzo posto in n realtà sono indeciso, anche Primal mi è piaciuto molto.
Ultima modifica di MesserWolf : 06-05-2008 alle 08:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Allora ekko il mio voto giornaliero che ieir mi sono scordato!!!
![]() Xbox: HALO - 8,9 FMS - 8,8 KOTOR - 7,9 PSX: Metal gear solid - 9,5 Gran turismo - 9,8 Tekken 2 - 9,5 GC: Zelda wind waker - 8,6 Metroid prime - 8,5 Resident evil rebirth - 9,5 Continuate a votare ogni giorno per far salire in classifica i vostri titoli preferiti; mi raccomando un solo un voto al giorno con 3 preferenze!!! Inolotre i voti possono cambiare di giorno in giorno, ad esempio io credo che domani voterò i mitici e nonchè colossali resident evil per PS2!! ![]()
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti ![]() Xbox 360 tag - farukko88 - Ultima modifica di 26oblivion88 : 06-05-2008 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
...ah ma si possono votare pure i giochi psx?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Allora rispiego perchè forse sono stato poco chiaro;
![]() Si possono votare i giochi della PS2 - Xbox - GC con 3 preferenze per ciascuna! I voti potranno essere uno al giorno x3 per ogni piattaforma, in più non si è obbligati a votare tutti i giorni per lo stesso gioco!! Per quanto riguarda PSX scusami ma ho sbagliato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
...ah ecco, c'era qualcosa che non mi quadrava
![]() ![]() Ultima modifica di castexx : 06-05-2008 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
ma perchè hai scelto dei colori illeggibili per i primi 3 ? Cioè ho capito fare Oro-argento-bronzo con i colori , ma così non si legge un tubo.
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Lo cambio al volo!!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
PS2:
1) FFX 2) Shadow Of The Colossus 3) MGS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Si ma almeno spiega cosa cavolo sono quelle @ colorate e per favore scrivi bene i nomi dei giochi. E' Morrowind GoTy.
Io fossi un mod chiuderei il thread per eccesso di lameraggine -.-
![]() |
#33 |
Senior Member
|
O salve prof. Giant Lizard!!!!
![]() Bhe credo che uno che ha come te tanta esperienza nei giochi, non sia difficcile capire che @ = 1 voto!!!! ![]() Per i nomi dei giochi SORRy ma stiamo lavorando per voi!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Tra le tre console:
1) Okami - PS2 2) Ico - PS2 3) Zelda: The Wind Waker - GC |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.