|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
si lamentano dei giochi e cavolate varie però poi alle 8 di sera in prima serata mi mettono la chiabotto nuda... che invece di chiabotto la chiamerei chiavottami... è normale che poi se uno va al mare e vede una come la chiavotta ha voglia di chiavottarsela me la incuccano alle 8 poi quando vado a letto con l'amorosa mi vien voglia di chiabottare
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
se vi fà schifo la prendo io andate tranquilli
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Non ho accesso al video al momento, ma l'autore fa differenza tra videogico in cui la violenza è gratuita ed uno in cui è necessaria?
In un gioco del WWII uccidere un nemico significa salvarsi la pelle e far fuori un nazista. Alla fine si è sempre dalla parte dei buoni. In altri giochi gli omicidi sono inutili e servono a nient'altro che soddisfare le voglie del videogiocatore. Penso che l'accento negativo sia da mettere più su questi ultimi... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
se continuano a insultare così gta4 mi sa che alla rockstar manderanno Niko Belic a mettere a tacere un po di bocche uahauhauahauahuhuahuha
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.