|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
il fatto che diventi un brand di suo spero non influisca troppo sul prezzo, almeno al rialzo. soprattutto data la concorrenza prevista per l'estate (e ormai con 300 e ci si puo' fare un pc base senza tanti problemi), IMHO sarebbe un grave errore alzare i prezzi.
se presentassero una linea completa, potrebbe essere interessante, a patto che mantenga la premessa di costare poco. ps: l'eee come ultraportatile ha la sua ragione di esistere, e spero quando uscira' qualcosa del genere con monitor da 9 o 10" di comprarmene uno, da affiancare al portatile "serio" e al fisso. un portatile da 15" in molti casi e' scomodo o troppo pesante, e non si puo' infilare facilmente in cartella se hai libri, quaderni ecc. senza contare che a quanto pare resiste molto bene agli urti.
|
|
|
#22 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
De gustibus.
Il 701 è un notebook che ha veramente le dimensioni di un taccuino, e fa molte più cose di una calcolatrice. Piacerebbe anche a me il 900; ma sotto le tre ore di autonomia, non se ne parla.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
http://www.presence-pc.com/tests/asu...c-900-22778/8/ spero vivamente che atom aumenti almeno a 4 ore l'autonomia altrimenti questi mini sono inutili o stanno perdendo le promesse dichiarate o le pressioni delle multinazionali li hanno castrati per bene |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
X raven
EEE sagerato.
No a parte mi ricordate tanto Ezio greggio in drive in. L' Eeepc non che ha focoltà di oobligarti a comprarlo se ti piace lo compri se no perchè criticarlo è un buon prodotto per chi serve l'unica pecca e che per trasformarlo in vero e proprio tablet bisogna moddare e spendere quasi che un tablet vero. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Affidabilità
Si sa niente dell'affidabilità di questo eeePC? Ormai è in commercio da diverso tempo, ma non si hanno notizie di eventuali guasti (soprattutto in merito all'HD statico).
Ci sono documentazioni su resi e/o riparazioni effettuate finora?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ed ecco completata la trasformazione da "Notebook a basso costo" a "Nettop a costo umano".
L' eee Desktop mi incuriosisce, specialmente dal versante prezzo, visto che per quel tipo di sistemi le dimensioni e l'autonomia non sono certo un problema, già oggi è tranquillamente possibile portare a casa un pc per uso base casalingo a meno di 150 euro, riuscirà l'asus a fare di meglio? Dalla EEE Tv sono sinceramente spaventato invece. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: IV Reich
|
io pure
per i prezzi credo si allineeranno all'attuale 701 perchè tra poco la concorrenza sarà molto più pressante e inizieranno a farsi sentire le economie di scala, quindi sempre sui 300-500 euro si potranno comprare umpc sempre più potenti e completi
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
rega Io son eeestanco vado a eeeletto. eeebuonanotte
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Ma cosa vi siete fumati tutti quanti?
![]() Non mi sembra una cattiva idea cmq, l'importante e' che EEE rimanga sinonimo di economicita', praticita' e bassi prezzi...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Eee pc qui, Eee pc là.....peccato che le versioni buone e degne escono solo in Giappone!!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
No, in Cina, visto che Asus Taiwan e' li'...
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
cacata d computer...
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ma perchè tutti questi insulti gratuiti all'eeepc??
Veramente non capisco chi dice che fa schifo ed è inutile... L'avete mai provato innanzitutto? Secondo me qua è pieno di bambinetti/bamboccioni a cui il portatile serve per giocare e scaricare da emule(i giochi piratati) e quindi in effetti l'eeepc non è adatto a questi scopi... Almeno avessero la decenza di non commentare. Bah sempre più schifo su HU |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: veneto
|
eeefantastico l'eeepc701 di casa asus.una vera TAGATA haha...ok sospendimi.... hihihihieeeeeaaaaaiiiiiooooouuuuuuuuu
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
eee tutto intorno a te nn mi era venuta in mente haha..grande taros86..chissà che ci sospendano per un giorno o due ...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
rizlo+ l'ho provato, l'ho comprato, ne ho avuti due..appena è uscito già ce l'avevo...cn uno schermo così e la sua potenza ci fai il caffè...basta...speriamo che cn questo nuovo magari ci sarà un pò di potenza in +, perchè così com'è ora è una vera tagata....
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
ps se solo anche in italia vendessero il 2g lo comprerei al volo, ma 300€ sono troppi per adesso
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
Quote:
non so voi, ma a me e' successo di portarmi il notebook in giro per giorni. e un 15" da 3 kg se si deve fare strada non solo pesa e da fastidio, ma e' pure scomodo da usare (tra l'altro, avendo problemi ai tendini dei polsi, mi faceva anche un po' male). 3 kg di peso per documenti di testo, internet, mail e un po' di winamp in sottofondo sono un po' troppi... avere qualcosa del genere, decisamente piu' leggero, mi avrebbe fatto molto comodo. verissimo che ci sono altri casi in cui NON mi porterei mai via questo e il nb tradizionale e' in netto vantaggio (se ho tempo da perdere e voglio guardarmi un dvd, o giocare a qualcosa e spero vivamente che con la concorrenza degli altri modelli (wind, cloudbook ecc) i prezzi calino
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.