|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
|
@ Tefnut "ma perchè tutti vogliono case con mcubi di spazio.. da 20kg.. bha"
In effetti... forse tra un pò appenderemo la MoBo alla parete di un monolocale Antec con finestrone in plexy e balcone rinfrescati da un condizionatore Thermaltake |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
veramente interessante mi piacerebbe tanto ma per me è troppo grande! mi piacerebbe vederne una versione per case microatx o addirittura per minitx. 32x32x32 cm sn davvero troppi per i miei gusti! Ho comprato da poco un case microatx davvero bellino che misura 34x14x33 cm circa e nn è affatto male....peccato per l'alimentatore in dotazione microatx che nn è certamente silenzioso! A proposito cn il CABE l'alimentatore è incluso?
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
una vera porcata : bruttino esteticamente , materiali del cavolo ( con 135 euro potevano almeno farlo di alluminio ) , peso eccessivo ( il mio lian li pc-a06 è più grande , più spazioso , ma pesa 4.5kg in quanto completamente in alluminio) , limitante la scelta dei dissipatori e flusso d'aria penoso..
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
orrendo
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
L'alluminio era stato valutato, se è stato scelto acciaio inox (non l'acciaio SECC/zincato) ci sarà un motivo...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
@ Sileno: porcata mi sembra esagerato.
Io ho il cabe uguale a quello della recensione ma la prima versione ( che è pure UV reactive ) e devo dire ke ci va un sacco di roba, ho persino un bigtyphoon cm dissipatore. A differenza della maggior parte dei case, questo lo puoi posizionare un po dove ti pare per via delle dimensioni e dell aspetto. Basta con i case messi sotto la scrivania a riempirsi di polvere.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
a dire il vero la polvere è a terra che forma i classici gomitoli e sempre a terra si posa di piu che su altre superfici, ergo, un pc stando a terra si riempie di polvere prima ( aiutato anche dal vario ventolame ).
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Io l'ho visto....
nascere, ho conosciuto il ragazzo che l'ha fatto, ci ho parlato ai modding contest etc..etc...
per me era ed è un bellissimo case, fatto da una persona che ci ha messo passione e testa. tutto il resto sono minchiate. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
anke io conosco antanio è davvero una brava persona...
il case soffre l'anzianità del progetto ma consideranto che ha 5 anni tutto sommato è valido! nel 2003 non c'era la necessità di ventole da 120mm e firewire/audio frontali! inoltre è una piccola azienda che necessita di tempi di progettazione considerevoli se rapportati ai vari big produttori di case! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
anch io ho conosciuto antanio, persona molto gentile e disponibile.
Ho avuto nel corso degli anni parecchi case e sinceramente il Cabe è quello che mi ha soddisfato maggiormente; è tutto disposto in maniera intelligente. In proporzione marchi di un certo rilievo che non sto qui ad elencare dovrebbero fare case stratofericamente pratici, belli e innovativi....ma cosi spesso non è.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
penso che ciò comporti tagli aggiuntivi e cmq piu grandi ( le ventole da 12 ), il che credo implichi anche di andare a rivedere un po la struttura portante.
bho
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso che antanio leggendo questo post potrebbe riderci su...Comunque dovrebbe esserci in preparazione un Tower (RT che ha un 3D nella sezione modding del forum) più altre chicche come una revisione del CA.BE e case per sistemi più piccoli... Queste sono le ultime info che so...
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Sono già al limite quelle da 80mm. Come fate a dire che questo case fa schifo? In tutto il tempo che è passato da quando è uscito sul mercato non si è ancora visto nulla di più bello.
Dovete considerarlo nella categoria dei case da scrivania come gli X-Qpack, i blockbuster, i lanbox...In più permette i installare mb atx. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Io ci ho montato anche lo sli e una ventola da 12cm sul fianco
Se vi va di riguardare alcuni miei thread ho fatto tantissime prove con questo gioiello di case, ci ho montato di tutto!!!
Anche uno sli fatto da 2 ATI 1950GT e il Thermalright SI-128 che è un dissipatore molto ingombrante!!! http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13925034&postcount=229 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.

penso che antanio leggendo questo post potrebbe riderci su...