|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
comunque ho la stessa risposta anche se digito l'indirizzo del route,e quello funziona,cioe' mi da' l'acceso via broser
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
si,pero' quello e' l'indirizzo che il router gli assegna,se lo attacco al pc non so che indirizzo prenda.
comunque l'avevo gia' fatta,non prende proprio il reset. Ho provato a mandare una e-mail alla d-link italia per sapere da loro se c'e' qualche metodo alternativo . Grazie |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
secondo me è morto!
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
piu' che morto direi che si e' bloccata l'accesso e il reset,per il resto funziona con i dati che sono rimasti in memoria.
Attendo una risposta dalla d-link ma non nutro speranze ciao |
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per sicurezza, collegato direttamente al pc hai provato senza firewall e con la cache pulita? |
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
allora ho seguito i tuoi suggerimenti, ho collegato l'A.P. direttamente via lan al PC, ho dovuto inserire l'ip del pc perche' era settato per la configurazione automatica,quindi ho usato per il pc l'indirizzo ip 192.168.0.134 .
Ho disattivato il firewall e ho utilizzato un programma che ho per la ricerca degli ip. In precedenza avevo resettato l'A.P. Ho trovato come ip l'indirizzo 192.168.0.50 che e' quello di default. Ho provato sia con explorer che con mozilla ad accedere all'indirizzo ma senza successo. Mi dici come debbo fare per pulire il cache? non sono sicuro di aver fatto nel modo giusto,sperando che dipenda da quello. Provando via telnet a quell'indirizzo ricevo sempre la risposta che l'host non e' raggiungibile dalla porta 23 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
strano, mi sa che è andato.Comunque per la cache guarda qui https://www.google.com/adsense/suppo...er=23767&hl=it |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.

strano, mi sa che è andato.