|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
|
ma il faccione del Che lo fai alla fine si o abbiamo parlato a vanvera l'ultima volta
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
MI PARE OVVIO!!! anzi quello lo faccio e lo metto da parte per la fine del lavoro, vedrai ke le idee ke ho sviluppato ti piaceranno parecchio!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
entro oggi nuovi up con i lavori fatti nel fine settimana!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ed ecco qui ke torno con nuovi aggiornamenti che riguardano il semi completamento dell'aggiunta del frontale ke si estende verso la fiancata, qui si vedono le fasi costruttive del pannellino laterale con una profilatura differente per quanto riguarda il bordo del cerchio e ovviamente come sul frontale i fori e le levigatura son asimmetrici al massimo, xkè mi piaceva così!
![]() ![]() Durante tutti i lavori mi son deliziato con dell'ottima musica ke variava dal gothic degli Xandria o Anabantha e dal classico e frenetico Santana (e da qui si nota come il ritmo di santana ti cattura! l'assistenta fannullona se la ballava, assieme a me, e il "fido" assistente ci guardava impietositi!!! ) (scusa Dark Swan ti ho dovuto sostituire con il "fido" assistente , tu nn ci sei ora!ke pissa! solo ke lui rompe un po di piu rispetto a te xkè è sempre li ke vuole giocare con la palla manco fosse ronaldino!!! )Ma torniamo a noi dopo aver mostrato una carrellata di scellerati! qui si nota il taglio del pannello laterale destro, nn è sinistro classico xkè purtroppo il lato sinistro è appoggiato al muro e quindi nn si vedrebbe una ceppa!, purtroppo però la fresa a tazza con il trapano a colonna nn ci arrivava e a mano nn so xkè ma nn riusciva a tagliare un fico secco, lamiera del giurassico di M£rd@!!![]() ![]() Dopo la fase di taglio di entrambe le paratie ho provveduto ad ancorare il pannello di legno lavorato alla paratia laterale come feci per quello frontale solo ke qui, come supponevo, la vite di tenuta è uscita fuori dal legno rovinandolo ma è un problema da poco, una carteggiatina e stuccatina e via! ![]() ![]() E quì una visuale d'insieme momentanea! mi sta piacendo parecchio per come sta venendo su!...occhio che per motivi di tempo nn son riuscito a carteggiare i pannelli fissati per rendere la continuità del blocco, giovedì torno sotto torchio e sarà la prima cosa ke farò!!!Intanto la bella faccia del Che è stata gia stampata di specchio su carta adesiva per l'intagliatura su plexy e la scritta classica Hasta la victoria Siempre! è stata realizzata a mano dall'assistenta fannullona!...almeno quello l'ha fatto!!! beh raga spero ke quel poco che c'è ora vi piaccia, a lunedì prossimo per altre fotine...STAY MOD!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER Ultima modifica di Wolve666 : 29-04-2008 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ma tu guarda se devo venir rimpiazzato dal tuo cane
fortuna che c'era giulia (che stava attenta al cane)se no chi sa cosa ci sarebbe di moddato in foto beh il lavoro procede e intoppi a parte anche bene continua così good job |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
mah francamente nn sto avendo grandi intoppi se non piccolezze, ed è una fortuna!!!cmq il cane mi tiene parecchia compagnia solo ke a volte è di una rottura, sta sempre li a mordermi le caviglie e a tirarmi la palla...uddio!!!
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
noto con piacere che dark e' andato dall'estetista , nn mi avevi detto che facevi il ponte al paesello
.aspetto nuovi up per fare commenti piu' costruttivi , bella l'idea dei pannelli in legno . Perche' mi fai gli auguri , per il prossimo mod sciaooooooooo belli
1° mod streghe http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=streghe 2°mod mulo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=mule modifica capture soul http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20658995 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ma noooo era per i pargoli...ormai è vecchiotto come augurio!
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
questo è da vedere!!!
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Rieccomi qui ragazzuoli con nuovi up! Premetto col dire ke son molto contento di come stanno procedendo i lavori visto che nemmeno tanto lentamente sto forse giungendo alla fine, manca solo l'ordine di nuovo materiale per completare il tutto ma passiamo ora alle foto relative alla sverniciatura semi totale del case, dico semi xkè in certi posti con la carteggiatrice non riuscivo ad arrivarci, è cmq enorme e pesante, son stato un giorno intero a carteggiare e la sera ero letteralmente distrutto!!! ma passiamo alle foto dei lavori durante e dopo:
![]() ![]() ![]() ![]() poi ad una prova visiva di come stesse la ventola posizionata lateralmente, premetto ke nn andava a corrente ma a getto d'aria dato dal compressore, solo per vedere come stesse e a entrambi piaceva parecchio!!! ![]() Quì invece mi son dedicato al taglio della paratia di sinistra, ok ke non si vedrà xkè andrà posta al lato della scrivania ma non riuscivo a lasciare un pannello vergine! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e questo è un piccolo assaggio di cio ke attende ancora il pannello destro ![]() qui invece una visuale, ancora direte, d'insieme cosi da capire come procedono ancora i lavori mano mano...ah da premettere ke il gradino tra i due pezzi di mdf è stato eliminato cosi da renderli un corpo unico seppure separabile, tanto verniciato tutto di nero nn si noterà minimamente il microscopico spazio di sgiunzione ![]() ![]() Beh amici per ora è tutto, forse avrò fatto pochino per voi ma credetemi la sverniciatura mi ha portato via tutto un giorno e poi non se po sta sempre a faticà nò!altrimenti sarebbe un lavoro mica una passione!
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: tra mantova/brescia/cremona
|
bel lavoro... ma una ventola rossa no ??
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
avevo quelle li al momento, è ovvio ke le ventole ke vado ad ordinare ossia le silenix avranno i led rossi!
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ma bravo che mi lavori da mattino a sera
non mi stupisce il lavoro che hai fatto fino ad ora...ti conosco quindi sarà il pannello destro in cui voglio vedere il tuo lavoro |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Non x polemizzare...ma xchè hai inciso 1 attaccapanni assieme al martello?
A meno che non sia un modello x bambini direttamente sponsorizzato da ArtAttack, la falce ha la punta...
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
è stato disegnato dalla mia ragazza e al momento nn avevo una connessione per cercare un'immagine e quindi mi son arrangiato con cio ke avevo e cmq è solo un disegno stilizzato, con o senza punta l'importante è il significato dai!
ti do ragione ke la falce debba avere la punta...ora ho visto un po di immagini stilizzate ed è così però che dirti ormai il taglio è fatto e a me nel complesso piace!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER Ultima modifica di Wolve666 : 05-05-2008 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
mah il problema sta piu che altro nel comprare led gialli xkè darebbero un giallo troppo acceso per quello che potrebbe essere però sai nn è male come idea, mi consulto con l'assistenta fannullona ke ne sa molto meglio di me dell'argomento e vedo come inserircelo, intanto oggi disegno molte migliorie speciali per il frontale e il pulsante di accensione a tema!!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.

ma il faccione del Che lo fai alla fine si o abbiamo parlato a vanvera l'ultima volta

.