|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Quote:
Ma, forse voi volete solo un concorrente: tipo solo intel e niente amd, solo nvidia e niente ati ecc ecc....così che i prezzi subiranno un'impennata e l'evoluzione tecnologica una frenata...... A me non frega che sia microsoft o altri, ma se c'è un "rischio" di monopolio che vada contro gli interessi "miei" (nel senso di utente) sono ben contento che ci sia qualcuno che indaga e cerchi di "fermarli". Se un domani google sarà come microsoft via a cercar di limitare anche loro. ![]() Boh, non so che dire quando leggo certi commenti....sembra che l'ue vada contro noi utenti quando indaga su qualcosa che riguarda microsoft
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Già!!
![]() Hai ragione: che pirla che sono!!! ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
Quote:
![]() ![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Come quando sanzionarono la Juventus c'erano gli "orgogliosi", poi di cosa non si capiva... di tifare una squadra che vinceva facile? ![]()
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 04-04-2008 alle 20:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
si vabbe danno tutti contro ms pero alla fine le cose non cambiano, quindi non capisco perche difenderla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() In Italia purtroppo come senso civico siamo indietro di SECOLI rispetto ai paesi di cultura anglosassone/protestante. E ginojap piu' sopra ha centrato perfettamente il problema. Non c'e' niente da fare, sara' per altre generazioni! ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
quello che ci salva sono i tesori immortali che vengono dalla cultura, una ricchezza che gli italici del dopoventennio dopoquinquennio non potranno mai toglierci ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
eheh...tutte queste storie mi fanno sorridere. Mah, alla fine i soldi permettono tutto, e Microsoft ne ha tanti. Si può dire quello che si vuole, ma Microsoft ha sempre rubato e sempre ruberà, come del resto molte grandi aziende.
È così e così sarà finchè ci saranno l'uomo e i soldi...per tutto il resto c'è mastercard -.-' La comunità europea, se lo ritiene necessario, DEVE controllare che tutto sia andato per il verso giusto. Per il resto io mi sono anche iniziato a rompere le scatole di tutte ste faccende...alla fine noi siamo l'ultimo anello della catena, dei semplici burattini in mano ai potenti, tutto qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
interessante...
la cosa che + mi ha sconcertato della notizia.... è che alla microsoft abbiano un "general manager of standards and interoperability".
sicuramente sarà un fancazzista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
scusate la mia totale ignoranza ma non ho ancora capito che cosa nn va nel formata, difficile interpolarità? potete spiegarlo in termini tale che un celebroleso mentalmente come me riescie a capirlo? che han fatto; un standard dove per spostare il formato da una posizione all'altra si deve fare teraflop di righe di codice? o si interpola alla c**** di cane?
Continuo sentire ste news, ma nn capisco il nocciolo... help |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ma purtroppo e' un'utopia anche questo. ![]() La gente comune, magari anche documentandosi in merito, preferisce comunque non sforzarsi anche solo mentalmente in una scelta cosi' consapevole, legittimando col proprio comportamento supino lo status quo. Forse solo un successo come Firefox, peraltro conseguito anche per manifesta incapacita' di MS, va controtendenza. Quote:
![]() Per dirla con LOTR: <<...la cosa e' gia' cominciata!...>>
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
Abbiamo pezzi di cultura di livello mondiale, purtroppo pero' non mi pare gli autoctoni siano piu' interessati a tutto questo; forse lo sono di piu' gli altri, e non e' un caso. Da noi si e' rimasti fermi alla logica di guelfi e ghibellini o, peggio, a quella del servilismo feudale, dove per poter ottenere anche solo il minimo indispensabile bisogna "votarsi" a qualche "santo". Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
E perche' mai dovrebbe creare problemi a migliaia di sviluppatori smettendo di supportare D3D in favore di OGL che e' uno strumento nettamente peggiore?
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' bello notare come tutti critichino questo formato senza dare delle spiegazioni ragionevli.
Leggevo che si critica l'esistenza di un altro standard. Questo non è un problema il mercato deciderà chi far resistere. Poi parlavate della complessità del formato. Io non ci trovo nulla di complicato e la sua implementazione è al pari di altri formati, se non più semplice. Inoltre sono presenti al sito ufficiale le librerie per la sua implementazione nel framework 3.5. Non volete usare il Framework di microsoft, implementatevelo. Io per la parte Excel lo ho gia fatto. L'unica cosa con cui concordo è il bug delle date. Ma su questo non ho mai avuto esperienza. Quindi vi prego di spiegarmi quali sono i punti del formato veramente dolenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
Quote:
Da che mondo e mondo sono obbligato ad usare un framework di un'azienda per implementare uno standard (per di più decantato come Open)??? E' come se esistesse un (secondo) standard di misura della lunghezza che è leggibile solo con il metro speciale della Micrometer, ed il calcolo che mi serve per convertire questa nuova misura contenesse dei parametri che sono ignoti...bello standard di misura!
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
doverosa l'inchiesta dell'UE dopo gli strani avvenimenti nelle votazioni di Norvegia e Germania e speriamo che sistemi il tutto. Non sono mai di parte ma in questo caso farò un eccezzione, W ODF, almeno potrò passare i miei file tra i miei pc senza dover riacquistare n copie di office 2007/2008
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
bleach
ora che c'è da dubitare anche sull'approvazione degli standard, direi che siamo alla frutta.
ma chi è davvero in grado di farlo?!? come si definisce uno standard??? credo che basti il polverone alzato a far dubitare seriamente di qesta scelta. ai posteri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.