|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Credo che lo stesso monitor venga venduto in un noto negozio con il marchio del negozio PXXMania, ma chi ha ricevuto i monitor così rimarchiati ha ricevuto degli "Iolair".
Ero prossimo ad acquistare un 22" mid-range....ma con poco più si recupera un 24" con pannello MVA...devo raggranellare il famoso "poco più" ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Insieme possiamo venirne a capo e decidere se acquistarlo o meno ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho uppato questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post21947806
e mandato un messaggio privato a xpit , speriamo possadarci qualche info utile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Niente xpit ha venduto il monitor ad un'amico ... purtroppo non riusciamo a venirne a capo ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Già chiesto sull'altro post : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1652469
Vediamo che ci dice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
credo che il pannello di tn sia di qualità e prestazioni inferiori rispetto a al mva dichiarato da questo monitor
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Busto Arsizio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Una possibile fregatura insomma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ho deciso di tentarmerla e ho preso il DGMATE Schermo TFT 24" Wide L2442wd (6 ms) che dovrebbe essere identico a Iolair e Yuraku.
http://www.hardforum.com/showpost.ph...postcount=9199 http://forums.overclockers.co.uk/sho...postcount=1177 Colore 16,7 milioni di colori
Taglia orizzontale/verticale Taglia reale : 24" Ratio larghezza/altezza : 16/10 Dot pitch / Pixel pitch 0.270 x 0.270 mm Risoluzione 1920 x 1200 Luminosità 500 cd/m² Contrasto 1000:1 Angolo visualizzazione orizzontale/verticale 180° / 180° Tempo di risposta 6 ms Ingressi video 1x VGA + DVI-D Frequenza della pagina Orizzontale : 30-82 KHz Verticale : 56-75 Hz Hub USB No Altoparlanti audio Sì Consumo massimo < 65 Watt max Dimensioni 532 x 401.5 x 244 mm Peso 5.4 kg
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 17-04-2008 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
|
Allora,per favore,se e quando ne hai la possibilità,potresti postare un pò le tue impressioni,qualità del pannello,profondità del nero,fedeltà dei colori,comportamento nei giochi,presenza di scie,leggibilità testo ecc.ecc,una piccola recensione insomma per chi volesse acquistare questo monitor?
Grazie. Piccolo ot;Domenica......la partita della vita........... ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ot: Vada come vada, la dimostrazione di essere una squadra che merita la categoria in cui milita penso ci sia stata.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
|
Be Francia per Francia non ti conveniva prendere il "gemello" Iolair da Pix..... almeno eri sicuro
sulla rapidità della consegna e il post-vendita? Dalle recensioni l'unico punto interrogativo sembrerebbe essere la qualità del nero e la tecnologia vecchia del pannello,poi per i gamer sapere come si comporta con l'interpolazione sarebbe importante. D'altronde a quel prezzo non si può pretendere l'impossibile!!! Stavo valutando anche il Daewoo LCD24KAL (5 ms) Colore 16,7 milioni di colori Risoluzione 1920 x 1200 Luminosità 500 cd/m² Contrasto 1000:1 Angolo visualizzazione orizzontale/verticale 178/178 Tempo di risposta 5 ms Ingressi video DVI, VGA Hub USB 4 porte USB Consumo massimo 130W Dimensioni 518,4 x 324 x 100 mm Peso 9 kg Estetica favolosa (ovv.a mio parere) e caratteristiche tecniche simili ma prezzo sensibilmente più alto circa 460€,a fronte di tecnologia e design più recenti. Ma anche qui nessuna recensione o utente che possa testimoniarne pregi e\o difetti.
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevo ordinare lo Iolair, ma prima di farlo ho fatto una ricerchina....nel frattempo il prodotto è andato esaurito, subito affiancato dal gemello Digimate che ha le stesse caratteristiche. Mi lasciano perplessi gli angoli di visione che mi paiono troppo ottimistici, i migliori di marche blasonate arrivano a 178°.....ero tentato anche io dal Daewoo che mi pare di aver letto monti un pannello PVA e non MVA (anche se ho letto che daewoo,dell e questi rimarchiati potrebbero avere tutti lo stesso pannello AUO ![]() ![]() Per quanto riguarda l'interpolazione, scendendo a 1680x1050 pare vada benissimo (a leggere le impressioni di un possessore)....lo utilizzerei comunque a risoluzione nativa. L'estetica non mi interessa particolarmente, il fattore principale che mi ha convinto è il rapporto Q/P, bado fondamentalmente alla sostanza. Sul sito francese per quanto riguarda la reattività pare essere eccellente....mi ha costretto a rispolverare i ricordi di francese per riuscire a leggere tutta la prova....le pecche che gli imputano sono il consumo, i neri un pò slavati e la mancanza del sistema di auto-adattamento della luminosità in funzione di quella ambientale.....ormai l'ordine è in lavorazione e non voglio ributtarmi in ricerche per capire quale monitor prendere....fino a che non mi sono imbattuto in questo non me ne andava bene nessuno ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Questa è la recensione di un possessore
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
Solertes è arrivato il DGMATE ?
Dai che siamo curiosi di sapere come va... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Teoricamente mi avrebbero dovuto spedire una mail per avvisarmi della partenza, ma tale mail non mi è mai arrivata...in compenso ho già la fattura, per cui presumo che il pacco sia in viaggio.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.