|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
In questo caso la luce del flash avrebbe ravvivato i colori smorti della penombra, quindi ottenendo colori più marcati (caldi), se poi lo tieni ancor più vicino al soggetto, con la lampadina incandescente, li può anche bruciare.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
BUONISSIMA PRIMAVERA ANCHE A TE
2 e 10 perfette, bravissima ovviamente ...e per tutto.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
vermente notevole.... Le mie preferite: la 2 splendore, mi piace lo sfondo e ti faccio i complimenti per i colori la 4, naturalmente... mi piace il taglio chi gli hai dato e l'azzuro del cielo è perfetto!!! la 5.... secondo me è stato il sole in una brutta posizione che ha reso la foto così... ti ci voleva un paraluce pù grande la 6... notevole la definizione del fiore in primo piano !!! gran bella foto la 7 una fra le mie preferite ( assieme alla 4 e alla 2) la 8... ottima... ma nn mi convince molto il giallo della margherita la 10... bella, molto bella, molto delicata!!! bel taglio! bello il gabbiano che passava il sopra Quote:
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 , Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro , manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo, Atomic ................. one Love
|
|
|
|
|
|
|
#24 | ||||||||
|
Senior Member
|
grazie mark!!!
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ps: "coso" eliminato al volo...la nuvoletta non mi dispiaceva ma in effetti è bruciata e in più...hai ragione. Quote:
grazie Radeonunderscore1001!!!! ps: oo oo oo oo Quote:
grazie al cielo ci sei tu!!! nessun altro ha risposta al mio augurio di felice primavera!!!! doppio grazie malja Quote:
8...se la gente mi regala margherite dal giallo strano non è colpa mia.... 10...ha ha ha ha....per la battutta sul gabbiano... grazie matte!!! |
||||||||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ok....allora visto che ci siamo, vi mostro anche le ultime 3 che mi sembrano ben fatte...sperando di non annoiarvi... fateme sapè....grazie grazie...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Non male neanche queste...un cielo polarizzato (?) in stato di grazia.
L'ultima... la dicotomia spiccata fa chiaramente pensare ad un toro visto da dietro. Direi una serie ben fatta! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.

, Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro
, manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo,

11