Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2008, 21:20   #21
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:
Originariamente inviato da lucatuning Guarda i messaggi
Cioè scusami, fammi capire, tu sei uno di quei tanti convinti che la Xbox avrà ancora un futuro "GLORIOSO?" Se adesso l'Xbox gode della (chiamiamola) "fama" che ha è solo perchè per un anno intero è stata l'unica console Next Generation, quindi il discorso del lettore bluray per Xbox che hai ipotizzato tu è del tutto ridicolo, solo un fuori di testa preferirebbe comprare l'Xbox anzichè una PS3 gia completa di Bluray, e poi non costerebbe quanto un WII dato che al costo della Xbox dovresti aggiungerci un lettore Bluray esterno, che sicuramente non ti fanno pagare meno di 100 euro! Quindi cestinatela l'Xbox, ormai è andata! ghgh
si peccato che la ps3 ha 4 giochi in croce...uno normale di solito con una console ci gioca anche.

p.s. IMHO entro 3 o 4 mesi un lettore blu-ray per 360 lo fanno.
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 21:25   #22
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da MatteoMaster Guarda i messaggi
Veramente, il motivo per cui la 360 ultimamente non vende negli USA è che le scorte di console non sono sufficenti per rifornire adeguatamente i negozi. La situazione dovrebbe migliorare, però, dal mese di aprile, in vista del lancio di GTA IV
ahahahha, a parte che siete OT, questa affermazione fa scompisciare. è per questo che hanno tagliato i prezzi? perchè la 360 va talmente a ruba e non si trova nei negozi? non c'è alcuna carenza di 360 da nessuna parte
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 07:43   #23
SimoDJ
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: PISA
Mi garberebbe sapere qunati di voi si sarebbero comprati l'hardware PS3 se sopra anzichè scritto PS3 ci fosse stato un altro marciho.....

Ma fatela finita
SimoDJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 07:49   #24
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:
Originariamente inviato da SimoDJ Guarda i messaggi
Mi garberebbe sapere qunati di voi si sarebbero comprati l'hardware PS3 se sopra anzichè scritto PS3 ci fosse stato un altro marciho.....

Ma fatela finita
io non l'avrei comprata comunque...il pc è tutta un'altra cosa.
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 09:47   #25
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:

Ma fatela finita
Io le ho tutte e tre, inutile dire che al momento x360 ha un parco giochi migliore...Ma le funzionalità, e la completezza della Ps3, per me, è anni luce avanti alla 360...
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 14:39   #26
Faustinho DaSilva
Senior Member

L'Avatar di Faustinho DaSilva

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
san andreas era fantastico, questo promette molto bene anche in multi, unica vera mancanza di s.a. cmq ribadisco la mia idea, sarebbe fantastico poter giocare come nel mondo di gta in multi
Faustinho DaSilva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 15:54   #27
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:

Ma fatela finita
scusa ma questo vale per tutti i prodotti e anche tutte le console.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
Old 16-03-2008, 18:06   #28
ch3ccho
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
ahahahha, a parte che siete OT, questa affermazione fa scompisciare. è per questo che hanno tagliato i prezzi? perchè la 360 va talmente a ruba e non si trova nei negozi? non c'è alcuna carenza di 360 da nessuna parte
è evidente che non sei molto informato in merito, perchè è proprio lo scarso approvigionamento che relega la 360 in terza posizione nel mese di febbraio e si prevede pure per marzo la stessa situazione. Evitate di fare commenti se non siete ben informati
ch3ccho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 19:13   #29
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da ch3ccho Guarda i messaggi
è evidente che non sei molto informato in merito, perchè è proprio lo scarso approvigionamento che relega la 360 in terza posizione nel mese di febbraio e si prevede pure per marzo la stessa situazione. Evitate di fare commenti se non siete ben informati
fonti? sta notizia non l'ho sentita e comunque come ho già detto cozza pesantemente con il taglio di prezzi, non capisco come si possa abbassare il prezzo di un prodotto che non si trova in giro. per quel che ne so io se è al terzo posto nelle vendite è perchè la ps3 vende meglio (Sony Celebrates 120 Percent PS3 Sales Increase) in questo momento a causa del bluray/hddvd.
qualsiasi altra info è ben accetta
Old 16-03-2008, 21:04   #30
LordPBA
Senior Member

L'Avatar di LordPBA

Iscritto dal: Jan 2004
Non me lo spiegherò mai, eppure a me la serie GTA non piace. Sono un super appassionato di videogame che rasenta la mania, gioco dai tempi del c64, eppure GTA3, Vice city, giocati e finiti non mi sono piaciuti. Ammetto la cura riposta nel gioco, ma non ho mai capito dov'è il divertimento della violenza, dello scorrazzare di qua e di là, spesso con dei controlli pessimi e grafica discutibile (su ps2), inoltre i pg sono ultra-stereotipati e non dicono nulla a parte qualche citazione... boh, eppure amo anche gli FPS con sana viulenza tipo Painkiller (mitico!)... Boh, non me lo spiego, ma come detto, la serie GTA non mi piace, non ne capisco il successo...
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 23:39   #31
ch3ccho
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
fonti? sta notizia non l'ho sentita e comunque come ho già detto cozza pesantemente con il taglio di prezzi, non capisco come si possa abbassare il prezzo di un prodotto che non si trova in giro. per quel che ne so io se è al terzo posto nelle vendite è perchè la ps3 vende meglio (Sony Celebrates 120 Percent PS3 Sales Increase) in questo momento a causa del bluray/hddvd.
qualsiasi altra info è ben accetta
in questo momento non mi ricordo se si può mettere un link a un sito esterno o meno, se si può ti do il link e lo vedi tu stesso.
ch3ccho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 05:10   #32
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da LordPBA Guarda i messaggi
Non me lo spiegherò mai, eppure a me la serie GTA non piace. Sono un super appassionato di videogame che rasenta la mania, gioco dai tempi del c64, eppure GTA3, Vice city, giocati e finiti non mi sono piaciuti. Ammetto la cura riposta nel gioco, ma non ho mai capito dov'è il divertimento della violenza, dello scorrazzare di qua e di là, spesso con dei controlli pessimi e grafica discutibile (su ps2), inoltre i pg sono ultra-stereotipati e non dicono nulla a parte qualche citazione... boh, eppure amo anche gli FPS con sana viulenza tipo Painkiller (mitico!)... Boh, non me lo spiego, ma come detto, la serie GTA non mi piace, non ne capisco il successo...
Io pure sono stra appassionato di videogiochi e viceversa GTA mi è sempre piaciuto all'inverosimile...
Old 17-03-2008, 08:48   #33
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Sulla carenza di Xbox va fatta una puntualizzazzione: è vero che alcuni negozi in America sono rimasti sprovvisti ma gli esperti dicono che non è perchè ha venduto troppo ma perchè la Microsoft ha interrotto le forniture per non dover rivalutare tutte le console in vista del taglio di prezzi, visto che ce ne erano molte ancora in stock.
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian