|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
io ribadisco che i prezzi sono fuori regolamento anche perchè non esistono differenze sulla garanzia!!
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 100+
|
Quote:
Se proprio non riesci a capirlo per esempio vai su kelkoo e scrivi Samsung u700 vedrai sempre 2 prezzi standard che differiscono tra loro di circa 50-60-70€ e vedrai sempre che in uno è scritto import EU e l'altro sempre o ITALIA o TIM. Allora secondo te come mai lo stesso prodotto ha un differenza di prezzo così notevole?! SI CHIAMA IMPORT! lo capisci?Vatti a fare qualche lezione di economia. E' come se vai a comprarti un televisore e gli dici macchè se vado in America lo pago 200€ in meno -.-' Allora adesso la vuoi smettere? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
penso che a smetterla dovresti essere tu... su bow.it (sito tra l'altro di riferimento) viene venduto il prodotto italia (come specificato nella descrizione) a euro 239.... ergo da regolamento di questo forum il prezzo massimo a cui lo puoi vendere QUI è di 199,16 euro anche se te lo portasse steve jobs in persona il prezzo di vendita QUI rimane quello... in caso contrario penso ci siano tanti posti dove puoi venderlo anche a 500 euro... senza polemica ma questo è lo spirito di questo forum....
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.

Ask for help...