|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Noi il venerdì pom. piangiamo su questa ed altre ingiustizie al Murphy's law davanti ad una Stout. Prenditi un low cost e dei fazzolettini e raggiungici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Sbaglierò ma per quel poco che ho potuto imparare, se dispongo di un 28-70 f2.8 ben difficilmente potrò pentirmi! Ogniuno la vede a modo suo, ma non saprei che farmene fra un anno di una sacchettata di mezze lenti, poco luminose o doppione fra loro e magari senza mercato, acquistate un po' alla volta con la politica dei piccoli passi! Piuttosto il mio dubbio è relativo alla marca (Canon, Tamron, Sigma o Tokina) ed eventualmente a come dividere la lunghezza focale per numero di obbiettivi e range! Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Un corredo anche con salti incredibili può essere, in base all' esigenza, più duttile di uno che comprende tutto il range di focali. a me, ad esempio, non serve, lo so per esperienza su di me, un range tra 35 e 100 (lo copro col solo 50). che me ne farei di un 24-70? Io lo so a cosa mi servirebbe (e mi servirebbe in una sola occasione). Tu? E' questo il senso: il corredo non é uguale per tutti. C'é chi senza un 18-200 non può vivere (prendo l' esempio di code) chi vorrebbe solo fissi, chi un mix etc. Solo tu, col tempo, saprai cosa ti può esser più utile. E sparare così nel mucchio non ti rende più creativo o più fotografo, solo più "collezionatore di gadget costosi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
si, perché?
d' altronde, resti comunque un italiano, mica sei diventato del tutto inglese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.