|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ok
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
La laurea non vuol dire un bel nulla, nella nostra società al giorno d'oggi anche i più stupidi riescono a farsi una laurea, o magari a comprarsela. E' la persona che conta, non uno pezzetto di carta. Non dico ciò per difendere Veltroni o Rutelli, il mio discorso è generale. Se uno sa fare bene il proprio lavoro non vedo perchè la mancanza di una laurea debba penalizzarlo. Ovviamente se uno è in gamba ed è anche laureato meglio così. La cosa che invece mi lascia basito è che si offrono i ministeri a gente incompetente, quello sì che è agire senza criterio. A governo ci dovrebbero essere i migliori dei migliori.
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non è necessaria competenza in materia per fare il ministro, per quello ci sono i sottosegretari, è necessario portare le proprie idee politiche nel ministero
...almeno così mi pare funzioni in Italia....o dovrebbe funzionare in Italia... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
In effetti Storace le idee le ha avute. Così interessanti che perfino la Magistratura ha dimostrato interesse. fg |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
mi pare che adesso sia il presidente di un'associazione di volontariato... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
quando potrai replicare, mi farebbe piacere sapere se è una sparata così "perchè è della lega" o hai da imputargli mancanze specifiche.
Ultima modifica di dave4mame : 20-02-2008 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ripeto, sono opinioni provenienti dall'ambiente medico. ed è una cosa che ho sentito sia dai professori della mia università sia dell'università di mio padre... tra l'altro il direttore dell'ematologia è stato il pioniere dei trapianti di midollo negli anni 70, quindi non proprio l'ultimo arrivato... che devo dirti, sarà magari invidia
Ultima modifica di strat09 : 20-02-2008 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
ad onor del vero pare che per sette anni sia stato in carcere, ma ce ne sarebbero ancora una decina... nel frattempo l'università di napoli l'ha riaccolto a braccia aperte
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
occhèi... allora, se non è una delle tue solite frasi ad effetto, vediamo un po'il personaggio mastella: 1) indulto (d'accordo che è bipartisan, ma il ministro è comunque lui, senza il suo appoggio non si sarebbe fatto nulla) 2) calciopoli (storia di corruzione eccetera: "si esprime a favore della completa impunità per tutti i personaggi e le società coinvolte nell'inchiesta" 3) trasferimento cautelare d'ufficio nei confronti del pubblico ministero di Catanzaro Luigi de Magistris ---> indaghi su di me? e io ti trombo! 4) Mastella viene iscritto nel registro degli indagati della procura di Catanzaro nell'ambito dell'inchesta "Why not": l'ipotesi di reato è abuso di ufficio. 5) Testimone di nozze assieme a Totò Cuffaro del noto mafioso Campanella 6) avviso di garanzia da parte della Procura della Repubblica di Napoli. L’ipotesi formulata dagli inquirenti è quella di concorso in bancarotta fraudolenta per il fallimento del Napoli Calcio. All'epoca, Mastella era vicepresidente. Ovviamente dice di non centrarci nulla. 7) ha fatto cadere il suo governo. aggiunta: i reati più recentemente contestati, per chi se lo sta chiedendo, sono: concorso esterno in associazione per delinquere, due episodi di concorso in concussione e uno di tentata concussione, un concorso in abuso d'ufficio e due concorsi in falso appena finisci la sospensione mi rispondi per favore? Ah, possibilmente senza frasi fatte, saccenti o poste come verità di fede. Sono pronto a cambiare la mia opinione, se mi spieghi perchè Castelli è peggio come ministro della giustizia: non è una questione di destra o sinistra, è solo una questione di informazioni che magari non ho. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
scusatemi, mi ero dimenticato:
8) ha affossato la legge sul conflitto di interessi, che a molti elettori di sinistra e centrosinistra stava estremamente a cuore... per lo meno tutti quelli che affermano "io voto contro berlusconi" anzichè "io voto sinistra" |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
e sono mooolto contento
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.