|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
sono delle 80*80*25 2200rmp con un buon coefficente d'aria.
Ma ne ho molte altre a disposizione |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
ho capito, comunque a me servono di quelle reputate "silenziose"
ad ogni modo se dovessi spendere una cifra come 139 euro preferisco spenderle nel negozio sotto casa... scusami tanto ma a questo prezzo non mi conviene.... se faccio un po' di prezzi a mente hard disk 160 gb sata II 30€ (nuovo il sammy più silenzioso costa 45) ventole 2x 80x80 + 1 92x92 30€ (abbondando proprio se silenziose) masterizzatore 20 (nuovi i migliori costano 30) ram nuova costa 15 euro 95 euro circa.... te mi spari 139 euro boh ti ringrazio ma non sono interessato |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Perfetto, ma giusto per chiarire..
Un hd 160gb a 30€ te lo compro io.. soprattuto se maxtor come quello che ti propongo io.. Le ventole a 30€ le trovi e anche silenziose, ma con coeffeicenti di portata bassissimi.. e quindi a tutto servono tranne che a raffreddare Il masterizzatore è un pioneer 18X.. mettici la spedizione e se permetti il mio gudagno, perchè non credo che regalo la roba Cmq se paghi 90e ti consiglio viviamente di comprare sottocasa che tanto qui sul forum è imposibile che trovi quei componenti a 90€ compreso di spedizione ( e se conti che com,prando separatamente paghi più volte lòa spedizione ) cmq in bocca al lupo per la tua ricerca. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.