|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
Per adesso la potenza di calcolo basta, ma in futuro un computer simile potrebbe essere la manna dal cielo..
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
beh...
![]() almeno... la superficie di CPU + GPU... consuma tanta più energia di quella, in proporzione inversa, generata da un reattore nucleare... e non è da ridere... continua sempre a far piangere nel 2008 avviato..
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
1 kw
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Volete il nome e cognome di qualcuno che possa sfruttare a pieno questo sistema ??
Alan Wake !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
notavo che alla fine in game, addirittura si va peggio per via della limitazione delle FB-Dimm.... bah
per il resto se le applicazioni sfruttano il multicore è spettacolare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
http://newdl.gamersyde.com/secdl/ca07a414e474dc9050a28ba549f94b12/47a6ee12/alanwake_intel.avi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
azz.... 1600watt... però che potenza, roba che se butti tutto su calcolo distribuito, 8 core, 4 schede video, POTENZA PURA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
notizia della intel fatta per sviare coloro che aspettano i quad core penrin...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
Ridicola la pensata che ci siano 'enthusiasts' capaci di SPRECARE tanti soldi per un pc....per giocare,magari.
Boh,se ci sono,meglio per l'economia............... ![]() Rimane comunque una enorme potenza ma.......esercizio di stile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
Senza i soliti commenti "1.6 kw omg" o "costa troppo, non me lo posso permettere , è inutile", un pc con questa potenza di calcolo è orientato più ad ambiti lavorativi che a giochicchiare all'ultimo giochino uscito.
Tra l'altro, erano le quadro che permettevano di convertire la gpu al calcolo tipo processore? Nel caso si arriverebbe ad avere una potenza di calcolo allucinante forse ad un costo relativemente minore di un serverino, ad intuito eh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scusate ragazzi se a casa vostra salterà la corrente ma oggi ho voglia dio giocare a cryisis...
Consuma più di un phon e di un microonde messi insieme... ti fa saltare le nuove centraline enel... che cosa idiota... mi domando dove si arrverà nel mondo pc.. tr un po passo seriamente alle consolles.. io che ho sempre difeso il pc..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Como
|
Negli applicativi che sfruttano tutti i core si è visto como i risultati siano incredibili
Per il resto la vedo bene solo come workstation
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
lol quando capiranno k le gtx son vekkie? gt & gts ruleZ
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Più che un super computer per giocare assomiglia a una workstation , a questo punto tanto vale prendere un dell o un mac pro , che costa di meno.
Per avere il top nei videogiochi è meglio puntare su un buon processore e magari una configurazione triplesli. Si spende di meno e si gioca meglio di questa congigurazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi ma non siete per nulla lungimiranti...
Immaginate che risparmio... Avete un parallelepipedo di alluminio in casa con dentro sta roba e un ali da 1,6 kw... A dicembre buttate su un 3dmark e potete spegnere i caloriferi....quindi non costa molto se calcolate l'ammortamento per le spese del riscaldamento.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Puro esercizio di stile....utilità prossima allo ZERO....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Davvero fantastico per l'encoding!!
![]() Mi sarebbe davvero utilissimo! ![]() Peccato che non me lo possa permettere... ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io sinceramente son stato contento di questa prova perché ho visto un bel phenom 9900 darle quasi sempre al rispettivo rivale quad core anche se modello vecchio (ma è B2 o B3??
![]()
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare; AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare; Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840 |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
certo che per giocare va pure peggio di soluzioni molto meno costose, per fare altre cose tipo giocare contemporaneamente a 2 giochi in finestra e fare conversioni video dev'essere qualcosa di spettacolare sempre ammesso che ci sia supporto software......al limite mentre si gioca a 2 giochi contemporaneamente sulla stessa macchina, tu con Crysis, il fratellino con COD4 fornisci elaborazione alla NSA, NASA e pure calcolo distribuito(spero daranno soldi in cambio altrimenti 1600w di ali al 100% non mi pare sia cosa divertente)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.