|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Questa in genere è una brutta serata per chi è single....
![]() Penso che starò a casa a overcloccare il mio q6600 .... ![]()
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
ma quel m!nk!@ di valentino non aveva nient'altro da fare anziche inventarsi ste festicciole?
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
![]() Se qualche utentessa ha proposte ![]() Prima foto pero' ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
vacca maiala...è già S. Valentino...bestia come passa il tempo...
Cmq...noi...beh...allora - con Giulia che non sta senza la sua mamma e il suo papà, soprattutto la notte... - con mia moglie che , quando è incinta (visto che ora è un bel po incinta ![]() penso che staremo a casina... Anche per noi è sempre S. Valentino, veramente, x cui...le farò un bel mazzo di fiori, comprerò una bottiglia di vino buono, e poi, visto che tanto incinta già ci è.... AHAHAHAHAHAHAHAH.... ![]() ![]() Ciao. Ale.
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Io e Federica non crediamo nel "S. Valentino".
Se avessi una ragazza completa spererei che la sua apertura mentale ed intelligenza la faciano concordare con me quando dico che "Per me.... S. Valentino..... è una cagata pazzesca" *90 minuti di applausi* ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Spero che una delle 3 amanti si liberi. Probabilmente quella sposata dato che ha il marito in Russia per lavoro, altrimenti mi tocca uscire con un'amica e portarla al motel. Che vita dura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Nulla.
Non saremo nemmeno nella stessa città ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Clone Nerdone ![]() Che farò io? Niente come ogni 14 febbraio of my life........ ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
e ti lamenti che sei single?
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
solita cena credo..
![]() |
#34 |
Senior Member
|
cioè non passa un razzo manco quella sera?
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
ho 14 giorni per trovarmi una donna, poi ve lo faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
non vedo nessun senso a festeggiare san valentino.
SE voglio togliermi uno sfizio o farmi un w-e fuori lo faccio un po quando mi pare, non perchè quel giorno ovunque ci sono cuoricini in giro.... Ho dichiarato l'anno scorso al moroso che non lo voelevo festeggiare... ovviamente pensando che non dicessi sul serio il sabato quando ci siamo visti mi ha portato un regalo ![]() quest'anno dovrebbe averla capita... spero... in compenso ho in mente un w-e per la fine di febbraio- inizio marzo...
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Beauty farm 4 stelle con percorso benessere, massaggio al cioccolato e cena a lume di candela
![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Pure io..
![]() ma non home made,mica voglio morire intossicato.. ![]() e cmq è romantico mangiare a casa quando capita..ma se ci convivi fai di tutto x scappare e nn dover lavare i piatti.. ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
io non sono di certo ad alti livelli... pero' per essere la prima volta che mi cimentavo (vabe' facciamo la prima e mezza) non mi lamento ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. non fare caso alle bacchette del ristorante - solo quelle provenivano da la'... cosi' con l'occasione ne ho svelato anche il nome ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.