|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
mi associo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
X marcomm
Se non ci sono i dissy e la ventola è da quattro soldi , ma i test non hanno avuto nessun problema ne di stabilità ne di prestazioni significa che ATI riesce a controllare meglio della nVidia la temperatura della scheda , e comunque non credo che una ventola e due dissy costino 300000 ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
x marcomm
Se credi che i dissy e la ventola che c'è sul Ti500 costi 300 carte,allora faccio i complimenti ad ATI che non li ha messi sul RADEON 8500,visto che la scheda non mi sembra che abbia problemi di surriscaldamento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Mi associo agli ultimi commenti in toto.
Mi sembra fuori luogo giustificare il prezzo esorbitante delle Geffo3 solo perchè hanni dissi e ventole ovunque... ![]() Se non fosse per ATI, Nvidia farebbe pagare le proprie sv come pc interi |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma perchè i + stupidi ne fanno sempre una questione di estetica?
Certo è meno bella, ma ha davvero tutta questa importanza sto pezzo di metallo chiuso all'interno del pc? E poi senza i dissip. scalderà a tal punto che si fonderà? SE LA ATI NON CE LI HA MESSO, MOLTO PROBABILMENTE NON SERVIVANO!! ..... MHA FATE VOI! Se soprattutto poi 350 carte da mille x voi non sono nulla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Scusate, ma perchè in molti qui dicono "costa 350k meno della Ti500"? Perchè paragonate la Radeon8500 e la Ti500?
Non c'è una sola recensione in rete in cui la ATI batta la Ti500, anzi, in tutte è sotto (eccetto che nei benchmark, 3DMArk, VillageMark, AcquaMark). Non di molto, sia chiaro, è un ottima scheda. Però non ha le prestazioni di una Ti500. Quindi perchè paragonarla a quella? p.s.cmq MarcoMM, se non vuoi leggere una recensione non la leggi, non c'è bisogno di dir male del lavoro altrui (specie quando ti viene offerta gratis ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Guarda qui.. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=166274 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Allora ragazzi, dai listini di alcuni grossisiti, ho potuto appurare che la differenza di costo da radeon 8500 e gf3 elsa 921 è di "sole" 200K
radeon 8500 497K elsa 912 gf3 Ti500 701K Io non so voi ma io mi sono preso la 921, VADO SUL SICURO INIZIO SUBITO A GIOCARE E NIENTE ROGNE. non devo sperare/aspettare che ATI faccia dei driver x sfruttare a pieno la sk. anche xchè tra 3 mesetti (quando forse ati avrà Sviluppato dei driver decenti) arriverà poi in italia la nuova Nvdia e subito la prendeò e poi vorrò vedere ati cosa proporra ........(forse sarà ancora presa nello sviluppo dei driver della 8500 ![]() E non ditemi che non è un discorso logico cambiare sckeda ogni 4 mesi xchè se volete il massimo sempre non potete fare altrimenti.....!!! ciao ciao
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Io non ho avuto nessun problema, lo stesso i frequentatori di RM... Figuratevi poi alla quantità di test continui fatti da ATI, non schreziamo dai ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
Secondo me il giocatore incallito non puo' che prendere un GeForce...le Ati vanno bene per il giocatore occasionale che non vuole sempre il massimo dai nuovi giochi e per chi fa uso multimediale del proprio pc. Hanno comunque un buon rapporto qualita/prezzo, ma non paragonarmi l'8500 col Ti500 perche' non c'e' storia a livello di overclockabilita, affidabilità e prestazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Città: Forlì
|
Io non ci capisco una mazza di schede video ma vedo scrivere qui un sacco di gente che è evidentemente di parte (o ATI o NVidia) spodoratamente. Questo non è tanto corretto. Poi non capisco cosa voglia dire SaMu quando parla delle recensioni in cui vincerebbe la gf3 e poi invece la radeon 8500 vince i benchmark .. parli di prestazioni? Mi pare che se i bench li vince la ati allora vuol dire che va più forte! (ohi io nn li ho visti questi test sia chiaro .. è x capire).. ciao a tutti!
alexievic |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.