Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2001, 17:47   #21
biagab
Member

Iscritto dal: Dec 2000
mi associo
biagab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2001, 20:05   #22
lavvslav
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
X marcomm
Se non ci sono i dissy e la ventola è da quattro soldi , ma i test non hanno avuto nessun problema ne di stabilità ne di prestazioni significa che ATI riesce a controllare meglio della nVidia la temperatura della scheda , e comunque non credo che una ventola e due dissy costino 300000 !
lavvslav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2001, 20:14   #23
lavvslav
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
x marcomm
Se credi che i dissy e la ventola che c'è sul Ti500 costi 300 carte,allora faccio i complimenti ad ATI che non li ha messi sul RADEON 8500,visto che la scheda non mi sembra che abbia problemi di surriscaldamento...
lavvslav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2001, 11:10   #24
Sparpa
Senior Member

L'Avatar di Sparpa

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
Mi associo agli ultimi commenti in toto.
Mi sembra fuori luogo giustificare il prezzo esorbitante delle Geffo3 solo perchè hanni dissi e ventole ovunque...
Se non fosse per ATI, Nvidia farebbe pagare le proprie sv come pc interi
Sparpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2001, 12:08   #25
franco.izzo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Ma perchè i + stupidi ne fanno sempre una questione di estetica?
Certo è meno bella, ma ha davvero tutta questa importanza sto pezzo di metallo chiuso all'interno del pc?
E poi senza i dissip. scalderà a tal punto che si fonderà? SE LA ATI NON CE LI HA MESSO, MOLTO PROBABILMENTE NON SERVIVANO!! ..... MHA FATE VOI! Se soprattutto poi 350 carte da mille x voi non sono nulla!
franco.izzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2001, 20:30   #26
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Scusate, ma perchè in molti qui dicono "costa 350k meno della Ti500"? Perchè paragonate la Radeon8500 e la Ti500?

Non c'è una sola recensione in rete in cui la ATI batta la Ti500, anzi, in tutte è sotto (eccetto che nei benchmark, 3DMArk, VillageMark, AcquaMark). Non di molto, sia chiaro, è un ottima scheda. Però non ha le prestazioni di una Ti500. Quindi perchè paragonarla a quella?

p.s.cmq MarcoMM, se non vuoi leggere una recensione non la leggi, non c'è bisogno di dir male del lavoro altrui (specie quando ti viene offerta gratis).
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2001, 20:36   #27
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Maury
[b]
Scusa ma se il chip e le memorie non scaldano nulla mi spieghi perchè ATI dovrebbe montargli un sistema di raffreddamento ad azoto liquido ? perchè piace a te ?

Guarda qui.. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=166274
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2001, 20:48   #28
Joby
Senior Member

L'Avatar di Joby

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
Allora ragazzi, dai listini di alcuni grossisiti, ho potuto appurare che la differenza di costo da radeon 8500 e gf3 elsa 921 è di "sole" 200K

radeon 8500 497K

elsa 912 gf3 Ti500 701K

Io non so voi ma io mi sono preso la 921, VADO SUL SICURO INIZIO SUBITO A GIOCARE E NIENTE ROGNE.

non devo sperare/aspettare che ATI faccia dei driver x sfruttare a pieno la sk. anche xchè tra 3 mesetti (quando forse ati avrà Sviluppato dei driver decenti) arriverà poi in italia la nuova Nvdia e subito la prendeò e poi vorrò vedere ati cosa proporra ........(forse sarà ancora presa nello sviluppo dei driver della 8500 )

E non ditemi che non è un discorso logico cambiare sckeda ogni 4 mesi xchè se volete il massimo sempre non potete fare altrimenti.....!!!

ciao ciao
Old 28-11-2001, 20:57   #29
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
[b]

Guarda qui.. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=166274
Che sia la sua scheda difettosa ?

Io non ho avuto nessun problema, lo stesso i frequentatori di RM...

Figuratevi poi alla quantità di test continui fatti da ATI, non schreziamo dai
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2001, 10:54   #30
Tronix
Junior Member

Secondo me il giocatore incallito non puo' che prendere un GeForce...le Ati vanno bene per il giocatore occasionale che non vuole sempre il massimo dai nuovi giochi e per chi fa uso multimediale del proprio pc. Hanno comunque un buon rapporto qualita/prezzo, ma non paragonarmi l'8500 col Ti500 perche' non c'e' storia a livello di overclockabilita, affidabilità e prestazioni.
Tronix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2001, 22:36   #31
alexievic
Member

Città: Forlì
Io non ci capisco una mazza di schede video ma vedo scrivere qui un sacco di gente che è evidentemente di parte (o ATI o NVidia) spodoratamente. Questo non è tanto corretto. Poi non capisco cosa voglia dire SaMu quando parla delle recensioni in cui vincerebbe la gf3 e poi invece la radeon 8500 vince i benchmark .. parli di prestazioni? Mi pare che se i bench li vince la ati allora vuol dire che va più forte! (ohi io nn li ho visti questi test sia chiaro .. è x capire).. ciao a tutti!
alexievic
alexievic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian